Menu principale

Contachilometri trailtech vapor

Aperto da Magnus, Luglio 03, 2006, 22:02:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Magnus

Ciao ragazzi,
purtroppo a causa dello scarso tempo a mia disposizione sono stato un po', anzi un po' tantino, lontano dal sito ed anche dalla mia xr,  :( ma adesso cercherò di rifarmi!!!  :P
Avendo cambiato la mascherina della mia xr 650, lo "scatolone" di contachilometri originale mi sporge fuori ed allora pensavo di cambiarlo. Guardando in internet e tra i vecchi post di Xr-italia.com ho visto che alcuni hanno acquistato dalla trailtech il Linx. Così stavo leggendo le caratteristiche sul loro sito ed ho visto che ne hanno prodotto uno nuovo, il vapor, http://www.trailtech.net/motorcycle_vapor_computer_kits.htm
che ha tante funzioni interessanti, mi sembra veramente una figata.  ;)
Mi sembra perfetto, volevo sapere se gli utenti che hanno acquistato un trailtech si stanno trovando bene o meno! Il prezzo non mi sembra esagerato, 100 dollari mi pare buono per tutte le funzioni che ha.
Volevo inoltre sapere se secondo voi, facendo un uso 50% fuoristradistico della moto poteva essere resistente ed adatto o se sarà da buttare alla prima uscita.
Un'ultima cosa volevo sapere secondo la vostra esperienza se l'acquisto comporterà costi elevati di dogana e spese di spedizione per farlo arrivare in Italia, perché quest'estate andrò in America e volendo avrei la possibilità di farlo arrivare a casa della mia ragazza a San Diego e portarlo giù con me a settembre.  ;)
Ciao e grazie.
Magnus
From Policella Valley

RAZZO

Se vai in America di persona prendilo la !!  ;)

Risparmi un bel pò di spesucce !!  ;)

Non ricordo se Bracco o A2 avevano speso un bel tot tra dogana, iva, spese di spedizione, etc. !!  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

turboxr

Ma dai lo guardavo anch'io proprio oggi pm se lo prendi in america comprane  uno anche per me  :D ovviamente ti pago tutto tranne biglietto e soggiorno  ;D

Stefano80

questo è molto più bello del "vecchio" panoram!!!

se lo prendi di persona dovresti risparmiare si e no il 30% .. cioè il 20 di iva ed il 9 di dogana..
più ovviamente la spedizione..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


MartY

E bellissimo!!!  8)

Io prenderei anche la protezione in alluminio!

Saluti, MY

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

BARNES

il mio mecca lo ha in vendita in offficina e se nn sbaglio vuole 130€

max moto rancing di Monselice (PD)
HONDA XR650R SM 2003

Magnus

Grazie dei consigli ragazzi,
mi sono già preso gli indirizzi dei rivenditori a San Diego, ce ne sono 6  :) !!!
Mi sa che è quello che mi conviene di più oppure lo ordinerò dal sito ufficiale e me lo farò spedire sempre la a San Diego!
Spero solo che resista alle vibrazioni, botte, acqua e polvere in fuoristrada!!!  :)
Magnus

P.s. Per Turbo Xr, se vuoi possiamo veramente metterci d'accordo, comprarne uno o due è indifferente, l'unica cosa è che io tornerei a metà settembre.
From Policella Valley

Blashyrkh

#8
Ci sono anche rivenditori in Italia, almeno tre se non sbaglio, sono anche elencati nel sito  ;)

P.S.: Sono quattro: http://www.trailtech.net/dealer_list.cfm?continent=2&country=0&state=0

Bracco

#9
Se vuoi avere un'idea: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=15349.0

Citazione di: BARNES il Luglio 04, 2006, 11:42:28 AM
il mio mecca lo ha in vendita in offficina e se nn sbaglio vuole 130€

max moto rancing di Monselice (PD)

Sia il Lynx che il Vapor non li ho ancora visti importare in Italia.
Se fosse così il prezzo e addirittura inferiore di 10 € la prezzo del vecchio Endurance e mi sembra un pò strano.
Se Barnes conferma il modello e la cifra, secondo me è un eccellente acquisto.


Per un uso fuoristrada ti consiglio il Lynx che è più mirato all'uso agonistico mentre il Vapor è più completo per le funzioni prettamente "stradali".

Ultima nota riguardo un'anomalia riscontrata da pochi giorni.
Il tachimetro tra gli 80 e 90 Km/h aumenta di circa 15 km/h, per un'istante, la velocità indicata. (es. 82 passa instantaneamente a 97 e poi torna a 82).

Non credo che sia un problema di lettura del sensore perchè in caso di mancata lettura di un ciclo dovrebbe dimezzare la velocità.
Sembra che il sensore, che è veramente sensibile, legga alcune volte un pò prima il magnete.
Spero che sia questo, altrimenti c'è un buco nel software, che stranamente prima non si era proposto (forse il caldo gli fà dare i numeri ?).

Addesso farò delle prove.

Appena risolto l'arcano posto il tutto nella recensione.

Salut

Barte

#10
Continuo questo topic oldisssssssssimoooo   ;D ;D ;D ;D

Secondo voi per un Trail Tech Vapor (KIT per XR650) 109e è un buon prezzo?
Considerate che lo acquisterei in Italia...
Francamente non sò se convenga di più in USA (+sped+dogana) :-[
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fly#07

Prova a contattare "gasolina" utente che vende su drz-italia oppure a chiedere a "tyrby" che lo monta...  ;)

O se vuoi chiedo io...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Crea

Citazione di: Barte il Marzo 18, 2008, 20:06:24 PM
Continuo questo topic oldisssssssssimoooo   ;D ;D ;D ;D

Secondo voi per un Trail Tech Vapor (KIT per XR650) 109e è un buon prezzo?
Considerate che lo acquisterei in Italia...
Francamente non sò se convenga di più in USA (+sped+dogana) :-[
come prezzo è ottimo! :)
in Italia ero riuscito a trovarlo solo a 150 € (sempre il kit)...
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Barte

#13
Sarebbero 109+ 10 spedizione ..

Non ho ben capito però in cosa consiste il kit... c'è tutto quello che serve o bisogna prendere altro?
Altra cosa... cosa c'è di diverso trà il kit per CRF e quello per XR?  :-[

Il prezzo mi è parso subito buono visto che la Innteck vende il modello Endurance (di fascia inferiore e meno completo) a 140e  :hmmm: http://www.innteck.com/ita/dettaglio.asp?codice=TT400-20

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Crea

il kit consiste in (preso dal sito Trailtech):
Honda XR650R '95-07
This is a complete Vapor installation kit. Comes with Trail Tech Vapor computer, power wire, RPM sensor, temperature sensor, speed sensor, handlebar mounting hardware and instructions. Aluminum protector sold separately...Engine temp. sensor is radiator hose insert (22mm I.D.)
;)

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....