Menu principale

Contachilometri trailtech vapor

Aperto da Magnus, Luglio 03, 2006, 22:02:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fly#07

In effetti sembra proprio buono, ha un sacco di funzioni, è da un po che l'ho notato..

Chissà, magari tra un po ci faccio un pensierino...

2 domande...
- Con moto senza batteria come funziona?
- I led del cambio marcia si possono setare, giusto? Come?

Grassie!
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

gbking

Il vapor ha anche il contagiri elettronico... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

fly#07

Si io mi riferivo proprio al vapor...  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Blashyrkh

Citazione di: fly#07 il Marzo 18, 2008, 23:06:47 PM
In effetti sembra proprio buono, ha un sacco di funzioni, è da un po che l'ho notato..

Chissà, magari tra un po ci faccio un pensierino...

2 domande...
- Con moto senza batteria come funziona?
- I led del cambio marcia si possono setare, giusto? Come?

Grassie!

Con moto senza batteria, funziona esattamente come con moto con batteria  :)
Prende l'alimentazione da un cavo qualsiasi da 12v (o quello che è), è questo il bello!

Dei led del cambio marcia non so niente.
Puoi scaricare i manuali dal sito, è tutto ben spiegato.

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

fly#07

Grazie mille..

Però che fa, rimane morto finchè non accendi la moto e poi si accende?  :-[
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Barte

Citazione di: fly#07 il Marzo 18, 2008, 23:31:12 PM
Grazie mille..

Però che fa, rimane morto finchè non accendi la moto e poi si accende?  :-[

Credo che appena "sente" il sensore sulla ruota si accenda (oppure se premi un tasto) ...come faceva lo strumento del mio ktm  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

rickyx

Citazione di: Barte il Marzo 18, 2008, 23:32:25 PM
Citazione di: fly#07 il Marzo 18, 2008, 23:31:12 PM
Grazie mille..

Però che fa, rimane morto finchè non accendi la moto e poi si accende?  :-[

Credo che appena "sente" il sensore sulla ruota si accenda (oppure se premi un tasto) ...come faceva lo strumento del mio ktm  ;)
infattevolissimevolmente!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

gbking

'sleep mode', pagina 30 del manuale: visualizza SOLO l'ora
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Blashyrkh

Citazione di: fly#07 il Marzo 18, 2008, 23:31:12 PM
Grazie mille..

Però che fa, rimane morto finchè non accendi la moto e poi si accende?  :-[

Appena sente il sensore della ruota muoversi, si accende senza retroilluminazione, che può essere attivata per qualche secondo con un tasto (debole).
Quando accendi la moto, si attiva la retroilluminazione forte permanente.
Quando spegni la moto, dopo un tot di minuti di ruota ferma (se non sbaglio 5), il display visualizza solo l'ora.

fly#07

#40
La mia domanda era...

Se non ce la batteria ed il motore è spento...dove ciuccia la corrente?

L'unica soluzione è che rimanga in stand-by finche il motore parte usando la batteria interna x l'ora...  :)

EDIT:
Ho letto adesso l'ultimo post...

Grassie Blashyrkh... ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Blashyrkh

-
#41
Quando la moto è spenta, usa la sua batteria  ;)

Edit: prego  :P

gbking

La sua batteria è necessaria per mantenere in memoria i dati presenti al momento dello spegnimento del motore!

é una batteria 'tampone', come quella delle schede madri dei PC e dei telefonini!
Altrimenti, ad ogni accensione, devi reimpostare tutto! ...orologio, diametro ruota, ecc.
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

Non sono sicuro Gb...l'ENDURANCE ha la batteria interna ma, da quanto scritto sul sito trailtech, non viene garantito che mantenga i dati in assenza di alimentazione.

Credo che gli altri (vapor e vector) abbiano in più anche una memoria interna non volatile...ergo mantengono i dati anche senza la batteria interna.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

Non conosco l'endurance... Ho il Vapor :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'