Menu principale

XR 650 SM.......RC30

Aperto da RC30, Luglio 03, 2006, 22:24:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

docmarco62

Citazione di: RC30 il Dicembre 03, 2009, 17:53:01 PM
...Ora però non mi farò più prendere la mano, la primavera prossima sarò motardizzato.  ;)
minchiuz sperem!  :)
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

after

... i risers racetech (forse sara' che sono un estimatore di tale marchio) sono fantastici... gia che ci sei metti su pure le leve antirottura (mi sembra 75 € l'una) ma sono una fighezza che sul tua motoretta vedrei proprio bene ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ArTheX

Citazione di: after il Dicembre 03, 2009, 19:34:24 PM
gia che ci sei metti su pure le leve antirottura (mi sembra 75 € l'una) ma sono una fighezza che sul tua motoretta vedrei proprio bene ;) ;) ;)

Cè l'ho lato frizione veramente belle  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

RC30

Citazione di: after il Dicembre 03, 2009, 19:34:24 PM
...gia che ci sei metti su pure le leve antirottura...

Ma intendi della Racetech?

In ogni caso ho già le Brembo corte, mi dispiacerebbe cambiarle.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

after

#589
..si, proprio quelle... ma non cambiare quelle che hai gia ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

L0r3n20

CIao Piero, da anni aspetto di vedere la tua XR... Ho letto tutti i post di questo topic, seguito giorno dopo giorno l'evolversi e il cambiare delle tue idee. In ogni modo mi sto chiedendo ancora adesso come sara' mai la moto di RC30, ma nello stesso tempo che forse e' bello che questo topic rimanga cosi'.
Un giorno ti riavrò

RC30

Ciao Lorenzo e grazie per l'attestato di stima, fa davvero piacere.

L'XR, quella di questo topic non c'è più, ha subito una metamorfosi.

In questo momento ce l'ho in casa e la sto rimontando pezzo per pezzo, è più snob che farlo in garage ( ;D), forse poi dovrò segarle il manubrio pe farla uscire dalla porta, ma questo problemo lo affronterò più avanti.

In questi giorni di feste e ponti ho intenzione di mostrare un'anteprima per poi svelarla completamente il 10 maggio.

In realtà non so se riesco a garantire quella data, anche se mi piacerebbe in quanto rappresenta il suo nono compleanno, vedremo.

Per adesso rimanete in stand by, l'avete fatto per sette anni, qualche settimana in più che sarà mai?  :D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gerry.dp

Mi siedo con un sacchetto di popcorn,muoviti però! :D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

Io mi metto vicino a Gerry! ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

RC30

E' normale non trovare più alcune fondamentali viti per rimontare l'ammortizzatore (e non solo quello)?  :hmmm:

Devo farmele rifare in titanio.


Seeeee.  ;D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RC30

Quella filettata è la boccola per registrare il forcellone, la bussola da 20 invece è diventata la chiave per serrarla.

Così posso usare la dinamometrica senza dover comprare l'apposito attrezzo Honda.

Grande idea ha avuto Max.  :)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RC30

#598
AVVISO AI MODERATORI


Comunicazione a tutti i moderatori, anche a quello spammone con la moto color carota.

Chiudete pure questo lungo topic, la moto ormai non è più la stessa.

Possiamo continuare su quello nuovo
XR 650 M Ugly Duck

Grazie!

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).