Menu principale

XR 650 SM.......RC30

Aperto da RC30, Luglio 03, 2006, 22:24:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 48 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

rickyx

lo facciamo in carbonio sto braccio??????
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RC30

#241
Magari :), senti facciamo così, io mi occupo della progettazione e faccio fare i calcoli strutturali agli ingeniè che ci sono da me in ufficio, tu ti occupi dalla realizzazione e qualche cavia utente del sito volenteroso (:bici:) si occuperà del collaudo su strada, oh, però ricordiamoci di portare i cellulari il giorno del collaudo, almeno potremo fare il 118 velocemente.............::)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

rickyx

mi fido di piu' dei miei di ingegneri :) :) :) ho visto di quelle cose che nessuno di noi dovrebbe vedere nella vita.... causano gravi scompensi psicologici.... tiene, niente 118....
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RC30

Citazione di: rickyx il Gennaio 19, 2007, 18:50:43 PM
mi fido di piu' dei miei di ingegneri :) :) :).......

Da me in ditta ci occupiamo di automotive ma con le consociate anche di aerei, qualche dritta potrebbero darmela anche loro.........:).


Citazione di: rickyx il Gennaio 19, 2007, 18:50:43 PM
........ho visto di quelle cose che nessuno di noi dovrebbe vedere nella vita.... causano gravi scompensi psicologici....

Occhei...........aspetta................

.......:magna:............bon, sono pronto..............
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RAZZO

Potreste rivolgervi anche qui ma non oso pensare al prezzo !!  ::) ::)

http://www.wrm-motorcycles.com/

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30

Citazione di: HONDA-RAZZO il Gennaio 19, 2007, 19:33:34 PM
Potreste rivolgervi anche qui ma non oso pensare al prezzo !!  ::) ::).....

Ottima e golosa idea, solo che è come le ciliegie, una tira l'altra.......:magna:

Se riuscissi a farmi fare un forcellone in carbonio poi non mi basterebbe e la WRM è un bell'esempio di ciò che si può fare con il magico tessuto nero, i costi però........................................................................:cappio:
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RAZZO

L'oro nero si fa pagare ... ma sai che goduria !??!  :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30

Citazione di: HONDA-RAZZO il Gennaio 19, 2007, 23:26:56 PM
L'oro nero si fa pagare ... ma sai che goduria !??!  :P

Honda-Razzo.

Ce ho so  :-*

Se fossi uno di quei facoltosi appassionati col portafoglio a fisarmonica, la "carbonizzerei" tutta  ;), mi accontenterò di qualche spruzzatina qua e là.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

matteoxr

sapete che l'anno scorso sono andato alla WRM e ho conosciuto uno dei due fratelli, Yuri?
Sono capitato la per caso :o, aveva in vendita su moto.it un drz e sono andato a vederlo con un mio amico. grande persona comunque..gli avevo anche chiesto se era possibile fare una piccola serie di parafanghi posteriori in carbonio per xr650.. ::)
Alla wrm ho visto dei capolavori, c'erano anche alcuni pezzi del telaio della wrm..

per il monobraccio se volete io faccio da cavia...magari ci faccio una tesi sul progetto, non sarebbe male!! ;D
Ovviamente però lo facciamo progettare dagli ing di Rickyx..
non vedreste bene un bel monobraccio a traliccio con tubi in titanio?? stile mh900..

ciroix

non sarebbe niente male ;)
ma penso che sarebbe per uso esclusivo motard no?
e il prezzo?


no quello non dirmelo ssenò comincerei a mettere i soldi da parte :D :D :D

matteoxr


RC30

Citazione di: matteoxr il Gennaio 20, 2007, 09:57:29 AM
troppppppiii soldi...

Mah, sono convinto che non sarebbe poi questa follia.......non fraintendete, non sono intenzionato a farmelo fare (:-\), come molti di voi soffro di portafoglite acuta ogni volta che devo scucire i miei euro e tutte le volte che lo faccio mi rendo conto che sto facendo un follia, ma che volete, non volendo più cambiare moto riverso qui i soldi destinati magari ad altri modelli e poi le modifiche tra non molto finiranno.

Comunque in Poggipolini qualcosa di simile lo hanno già fatto e più di una volta, quindi basterebbe rivolgersi a loro per avere il prodotto finito.


Citazione di: ciroix il Gennaio 20, 2007, 09:50:52 AM
......no quello non dirmelo ssenò comincerei a mettere i soldi da parte :D :D :D

Se vogliamo fare un gruppo d'acquisto........no, fermati ciroix.......era una battuta.......:D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

matteoxr

resta da vedere l'utilità di un monobraccio!io non lo prenderei...e il mio portafoglio nemmeno..

RC30

Su di un SM è utile solo esteticamente, però bibraccio da sicuramente dei vantaggi di peso (del portafogli naturalmente)..........:P
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

rickyx

#254
Citazione di: HONDA-RAZZO il Gennaio 19, 2007, 19:33:34 PM
Potreste rivolgervi anche qui ma non oso pensare al prezzo !!  ::) ::)
http://www.wrm-motorcycles.com/
Honda-Razzo. questi sono bravi davvero! la poggipolini aveva fatto l'husky tutta in titanio, pesava 86 o 89 kg circa se non ricordo male. aveva le piastre della forcella scatolate, fatte con lamiera di titanio da 1mm!


Citazione di: RC30 il Gennaio 19, 2007, 18:56:12 PM
Citazione di: rickyx il Gennaio 19, 2007, 18:50:43 PM
mi fido di piu' dei miei di ingegneri :) :) :).......
Da me in ditta ci occupiamo di automotive ma con le consociate anche di aerei, qualche dritta potrebbero darmela anche loro.........:).


Citazione di: rickyx il Gennaio 19, 2007, 18:50:43 PM
........ho visto di quelle cose che nessuno di noi dovrebbe vedere nella vita.... causano gravi scompensi psicologici....
ok allora approviamo.... :) :) :) altrimenti se non sono a norme mil, jar, ms, an kazmaz... :) non se ne fa niente... 
Occhei...........aspetta................
.......:magna:............bon, sono pronto..............
non posso scrivere... troppo tempo!!!!!!!!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0