Menu principale

XR 650 SM.......RC30

Aperto da RC30, Luglio 03, 2006, 22:24:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

 :sticazzi:  Oddio.... ma che stai combinando ??? 

Non sò ancora cosa sta tramando... ma sono già sicuro della qualità del lavoro :cellera:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RC30

Citazione di: rickyx il Aprile 11, 2007, 22:31:08 PM
... certo che lavorare col caldino di questi giorni e' un piacere...


Yesssssssss, tante cose si possono fare durante le giornate invernali, però il fatto di stare in garage al freddo.......beh passa la voglia di lavorare........

Invece col caldo la passione del fai da te ritorna intatta ed allora capita anche di fare le nottate tanto si è presi da quello che si sta facendo............


Citazione di: Barte il Aprile 11, 2007, 22:33:43 PM
:sticazzi:  Oddio.... ma che stai combinando ??? 

Non sò ancora cosa sta tramando... ma sono già sicuro della qualità del lavoro :cellera:

Spero che non pensiate a chissà quale meraviglia, non vorrei creare troppe aspettative, il fatto e che ogni volta che vado in garage a prendere la macchina e vedo i pezzi sparsi in giro.......beh, mi vengono in mente sempre nuove idee e la qual cosa fa si che, unitamente alle condizioni climatiche, inevitabilmente il lavoro venga protratto nel tempo...........:o

A volte mi entusiasmo solo a pensarle certe modifiche (anche le più insignificanti) ed ogni volta mi convinco che il risultato finale sarà all'altezza della mia fantasia, però questa è una cosa tutta mia, i miei gusti motociclistici sono diversi dai vostri, io adoro le contaminazioni stradali e quelle storiche.......a molti di voi so che questi miscugli fanno storcere il naso, quindi sono sicuro che rimarrete delusi........mettiamola così (metto le mani avanti), immaginatevi una versione molto sobria, attenta alla sostanza più che all'apparenza.................e anche bruttissima........se non altro perchè partorita dalla mia mente (bacata......::)), se la considererete così, almeno vi ho avvisato per tempo, altrimenti........tanto di guadagnato. :)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

rickyx

 :D :D meno male che il buon dio ci ha sparsi per tutta italia... se eravamo tutti  nello stesso punto chissa' che succedeva... :) :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RAZZO

Citazione di: RC30 il Aprile 11, 2007, 22:21:21 PM

Presumo circa tre settimane di lavoro.........


:bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo:

Honda-Razzo.



P.S. se non vieni al meeting ...  :sbang: :sbang: :sbang: :sbang:


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Barte

Citazione di: RC30 il Aprile 11, 2007, 23:06:28 PM
io adoro le contaminazioni stradali e quelle storiche.......

Già me la vedo.... forcella corta, assetto ribassato, parafango basso, semimanubri e scarico a megafono... la prima XR Cafè Racer :hahaha:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dalmata

#351
Piero, so che lavori nell'automotive, che CAD usi?...qualche indizio sull'azienda per cui lavori?  :P :P
saluTony ®

RC30

Citazione di: dalmata il Aprile 12, 2007, 08:26:13 AM
Piero, so che lavori nell'automotive, che CAD usi?...qualche indizio sull'azienda per cui lavori?  :P :P

Indizio?

Ti dirò di più, Tesco, in fondo a corso Tazzoli ed il sistema che uso adesso è Catia5, rigorosamente in modalità parametrica (croce e delizia).

Tu invece? (Adesso magari scopro che lavori nella mia stessa ditta.......:D).
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

dalmata

Stessa ditta no, ma si può dire che siamo vicini di casa: FPT - Progettazione motori - corso Settembrini. Noi usiamo Unigraphics NX3 anche noi in modalità parametrica...ma io preferisco ProEngineering  :P
saluTony ®

RC30

#354
Oggi mi è arrivata la catena ordinata più di......due mesi fa......:hmmm:




Sono ancora in attesa di pochi pezzi, alcuni sono ricambi originali Honda per i quali l'attesa ormai è a oltranza, li ho ordinati più di un mese fa ed ancora non c'è una previsione esatta circa il loro arrivo..............>:(
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Crea

...non disperare, almeno qualcosa è arrivato!  :) :)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

matteoxr

catena senza oring per risparmiare qualcosa su peso, attriti e masse non sospese??

RC30

Citazione di: matteoxr il Maggio 16, 2007, 20:02:13 PM
catena senza oring per risparmiare qualcosa su peso, attriti e masse non sospese??

Sono prevedibile, non è vero?  :D


Citazione di: Crea il Maggio 16, 2007, 19:39:07 PM
...non disperare, almeno qualcosa è arrivato!  :) :)

:-\ Magra consolazione...............meno male che nella vita c'è molto altro, molto altro che non riguarda il mondo delle moto e dei ricambisti, perchè se fosse per loro..................

E meno male che Honda doveva essere affidabile anche nella gestione dei ricambi....ormai credo di capire le frustrazioni dei possessori di....chessò, Husqvarna di pochi anni fa, quando per un ricambio dovevano aspettare anche sei mesi.  :-X

Tra l'altro sono ormai sei settimane che ho la moto dal tubista, doveva ridarmela dopo due...........>:(

Ed ho ancora molto da fare.  :-[
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

matteoxr

RC 30 quando hai bisogno di ricambi XR ti conviene chiamare direttamente Dall'ara..molto spesso hanno i ricambi già in casa.

RC30

Citazione di: matteoxr il Maggio 16, 2007, 20:52:02 PM
RC 30 quando hai bisogno di ricambi XR ti conviene chiamare direttamente Dall'ara..molto spesso hanno i ricambi già in casa.

Io passo sempre tramite il mio meccanico che è concessionario Honda, lui li prende da Dall'Ara, solo che la mascherina+fanale (bianca) del 400 non c'è l'hanno, quindi devo aspettare......:-\

Solo che è passato più di un mese dall'ordine e ancora non sanno dire quando può arrivare.......>:(

Per non parlare poi di HM, a loro ho fatto ordinare i parasteli del CRF, si lo so che avrei potuto prendere quelli after market, ma io volevo proprio quelli perchè fatti meglio (ossia più leggeri), però anche questi rappresentano un'odissea, ad un mese e mezzo dall'ordine ne è arrivato uno solo..........:hmmm:

Quanta pazienza..................
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).