Menu principale

XR 650 SM.......RC30

Aperto da RC30, Luglio 03, 2006, 22:24:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 48 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

RC30

Citazione di: Crea il Luglio 24, 2007, 21:13:36 PM
settembre?
:leggi:
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=22118.0


                                                :D


Crea, non ti sfugge nulla!  ;D

Non lo so, non faccio più programmi, ormai come va, va.

A questo punto è diventato un passatempo ed in quanto tale.......................


Piero.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte

Se non finisci l'ICSERRE come fai a sistemare l'RC?  :mattarello: :mattarello: :mattarello:

P.S.
Bentornato
Miata...because life is too short to drive a Golf.

rickyx

#438
Citazione di: RC30 il Luglio 24, 2007, 19:46:43 PM
Grazie ancora a tutti (CiroIX, mikdrze e Luca).

Venerdì andrò nell'antro di Ricky con apposito pass per sbirciare il cuore dell'UNICA, la mia invece si sta prendendo un po' di riposo, ad Agosto le do la botta finale (non col martello....) così a Settembre sarò motomunito e potrò accontentare le ultime vostre curiosità (due o tre ancora).

Forza ragazzi, ancora un po' di pazienza.  ;)

Piero

va che oramai l'hai scritto,neh!!!  :D :D :D  il pass te l'ho gia' fatto fare dall' ufficio di sorveglianza, ti ho fatto pure il nos (nulla osta sicurezza)  ...presenzierai in veste ufficiale nel prestigioso reparto sperimentale motocicli speciali della ''rd.tech. motorcycles engineering'' dove pochi sono sopravvissuti dopo aver visto cose e toccato argomenti riservatissimi... inutile dire che per tutta la visita sarai scortato dal presidente della societa' e dall'amministratore delegato, oltre che da una nutrito stuolo di dirigenti e quadri ai massimi livelli. e che l'incontro sara' filmato nel pieno rispetto delle vigenti leggi in materia di trattamento dei dati e delle immagini personali. qualunque cosa tu avessi bisogno, il personale preposto soddisfera' tutte le tue richieste nel pieno rispetto del vigente codice etico aziendale.
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RC30

Citazione di: rickyx il Luglio 24, 2007, 22:43:38 PM
va che oramai l'hai scritto,neh!!!  :D :D :D  il pass te l'ho gia' fatto fare dall' ufficio di sorveglianza, ti ho fatto pure il nos (nulla osta sicurezza)  ...presenzierai in veste ufficiale nel prestigioso reparto sperimentale motocicli speciali della ''rd.tech. motorcycles engineering'' dove pochi sono sopravvissuti dopo aver visto cose e toccato argomenti riservatissimi... inutile dire che per tutta la visita sarai scortato dal presidente della societa' e dall'amministratore delegato, oltre che da una nutrito stuolo di dirigenti e quadri ai massimi livelli. e che l'incontro sara' filmato nel pieno rispetto delle vigenti leggi in materia di trattamento dei dati e delle immagini personali. qualunque cosa tu avessi bisogno, il personale preposto soddisfera' tutte le tue richieste nel pieno rispetto del vigente codice etico aziendale.

;D ;D ;D

Comincio a nutrire un certo timore................. :D

.....ooohhh, niente tappeti rossi, ne!  ;D



P.S. La macchina fotografica la posso portare o è off limits?............:D :D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

rickyx

 :) portala.. poi l'ufficio visionera' quello che puoi divulgare e quello che no... :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RC30

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Spero solo che non me la sequestrino..........:D

.........e che non mi facciano mettere il cappellino aziendale.  :D


Mo' vado a nanna che sono cotto.

Arvdze!



Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte

#442
Piero, a proposito della tua XR.........hai poi collaudato la Rekluse?  :-[
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RC30

Citazione di: Barte il Luglio 24, 2007, 22:15:56 PM
...P.S.
Bentornato

Citazione di: Barte il Luglio 25, 2007, 15:19:43 PM
Piero, a proposito della tua XR.........hai poi collaudato la Rekluse?  :-[

Grazie per il bentornato.

La Rekluse ancora non lo collaudata, se non facendo brum, brum in garage con qualche pezzo di moto, sai com'è, adesso la moto è grande qualche metro quadro..................::)

Ormai mi sono prefissato Settembre come inaugurazione dell'incompiuta, adesso faccio le cose con estrema calma.  ;)


Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

mvc76

#444
Citazione di: RC30 il Luglio 25, 2007, 18:22:41 PM
La Rekluse ancora non lo collaudata, ...

:zanich:

Scusa, ma era più forte di me!  :D :D :D :D :D


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

RC30

 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ai fatto bene..............:D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

TokyoSan


Barte

Qui tutto tace da tanto, troppo tempo  ::)

Il famoso scaricozzo artigianale che fine ha fatto?
Il kit HRC?
La rekluse?
Il freno posteriore al manubrio?

..qui c'è gente che aspetta delle notizie  :mattarello:


:D :D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RC30




                                              [arghh]



Tutto rinviato a Settembre............ :gaaa:
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte


Guarda che a settembre mancano 2 settimane..  :martellate:

Vabbè và...ho capito...per Natale la vedremo  :D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.