Menu principale

Italia MONDIALE!

Aperto da MartY, Luglio 05, 2006, 11:28:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MartY

Ciao a tutti!
No... non me lo dite... che vi siete persi la partita di ieri!

Per quanto io non sia un appassionato di calcio, non posso restare indifferente alle emozioni, adrenalina e passione che mi comunica la nazionale ai mondiali.
In particolare la partita di ieri è stata FANTASTICA!!!
I tedeschi ci avevano punzecchiato per tutta la settimana, e ora... 2-0! Tanto a casa c'eraro gia!  ;)

MY

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

-zano-

CHE SPETTACOLO!

La nostra è una squadra troppo forte... basti pensare che l'unico giocatore ad aver fatto goal a Gigi è stato Zaccardo e che ormai sono 10 giocatori diversi che hanno segnato!!!
SIAMO IL MEGLIO!

Tetomotard

Vero, gran bella partita sudata fino all'ultimo!!

...w l'Italia!

Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

MartY

Godo! :)

loro...


noi...


l'immagine emblematica...


MY

Pablo

Purtroppo non ho visto la partita...  una cena di lavoro mi ha bloccato all'ultimo minuto...
In compenso ho ascoltato i tempi supplementari in macchina... VIA RADIO...

Mi avevano detto che sentirla per radio è molto emozionante...
CONFERMO è stato bellissimo!!! Ho attraversato le tangenziali suonando come un pazzo... SOLO COME UN CANE se non qualche camionista che mi lampeggiava...

GRANDE ITALIA...
Ed io che lavoro con i CRUCCHI... (ANDATEVELO A CIAPAR IN QUEL POSTO)

Ci hanno insultato per gg e gg... siti internet e giornali sempre  aparlare male degli italiani...
E oggi.... prendete i vs borsoni e tornate dalle vs fidanzate (che nel frattempo stavano con gli Italiani)  :P

ABBIAMO VINTO PER ORGOGLIO

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

mvc76

Tedesco mangia la pizza!
Tedesco mangia la piiiizza!
Tedesco mangia la piiiizzaaaa!!

Dopo tutto quello che i crucchi hanno detto contro gli italiani un bel coro non me lo leva nessuno!  :)

FORZA AZZURRI

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

carpe diem

molto emozionante, meritavamo la vittoria :)
e poi contro tutti quei fischi del pubblico :o......ben fatto ;)

modifìca

Non per fare il disfattista ma l'Italia ha beccato il girone dei poveracci/sfigati !!
Le cose sarebbero andate, forse, diversamente se avessero incontrato sulla loro strada squadre del calibro del Portogallo, Francia, Spagna, ARGENTINA, BRASILE, Inghilterra, etc..
Più culo di così........
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

mvc76

Citazione di: modifìca il Luglio 05, 2006, 12:11:47 PM
Non per fare il disfattista ma l'Italia ha beccato il girone dei poveracci/sfigati !!
Le cose sarebbero andate, forse, diversamente se avessero incontrato sulla loro strada squadre del calibro del Portogallo, Francia, Spagna, ARGENTINA, BRASILE, Inghilterra, etc..
Più culo di così........

Magari gli avremmo fatto un c**o così anche a questi squadroni... :P
Chi può dirlo??  :)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

daniele79xXx

#10
FORZA ITALIA

oggi in ufficio sono venuti i tedeschi (nostri clienti - antipatici, puntigliosi e arroganti)
io mi sono messo la maglietta dell'italia e con il gesso ho scritto 2-0 crucchi di me*da.

forse mi faranno una lettera di ammonizione ma non me ne frega niente ....... mangiate i crauti brutti st*onzi.






modifìca

Citazione di: mvc76 il Luglio 05, 2006, 12:16:37 PM

Magari gli avremmo fatto un c**o così anche a questi squadroni... :P
Chi può dirlo??  :)
mvc76

Già, chi può dirlo ?? Personalmente mi sembra un risultati un pò ... a metà
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

Evatom

E ho sentito interviste dove dicevano che non venivano piu in vacanze in Italia. Alleluia !

Ora che avete sistemato (sul lavoro) la faccenda con gli tedesci, mi piacerebbe che la finale sia contro la Francia (con esito positivo possibilmente) cosi posso "vendicarmi" anch'io di tutti quelli che gravitano intorno a noi in ufficio (siamo filiale di France Telecom).

Speriamo bene... .
XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

carpe diem

Citazione di: modifìca il Luglio 05, 2006, 12:11:47 PM
Non per fare il disfattista ma l'Italia ha beccato il girone dei poveracci/sfigati !!
Le cose sarebbero andate, forse, diversamente se avessero incontrato sulla loro strada squadre del calibro del Portogallo, Francia, Spagna, ARGENTINA, BRASILE, Inghilterra, etc..
Più culo di così........
Modifìca

poichè si stà parlando della partita con la Germania, riconosciamo gli onori ai nostri azzurri e smettiamola con i giudizi fuori luogo ;), andavano bene se fatti prima di ieri sera ma adesso esultiamo :)

Bracco

#14
Citazione di: Pablo il Luglio 05, 2006, 11:54:23 AM
Purtroppo non ho visto la partita...  una cena di lavoro mi ha bloccato all'ultimo minuto...
Pablo

....................... :sipazz:

Ma dove lavori?

Chi è il pazzo che organizza una cena di lavoro in Italia il giorno della semi-finale Germania-Italia?

Io non sono appassionato di calcio e probabilmente anche te preferisci i motori, ma i tuoi colleghi calciofili quanto hanno sofferto?

E che decisioni improrogabili si dovevano prendere con immediatezza?

Questo da me si chaima benessere del personale che, se non inficia l'obiettivo del lavoro, va sempre ricercato per ottenere il meglio dai propri dipendenti.

................ dai dimmi che non è vero.


Salut

P.S. Lo sfogo viene da uno che di "fregature", per motivi di lavoro, ne ha prese tante ma, credimi, c'era da "salvare la Patria" e non erano certamente delle cene di lavoro.