Menu principale

Febbraio 2007 TUNISIA!!!

Aperto da Pablo, Luglio 07, 2006, 00:09:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pablo

Apro il 3D solo per curiosità... ma presto avrete informazioni dettagliatissime...

Io e MAX con l'appoggio di una persona competente stiamo organizzando un viaggio in TUNISIA per il prossimo febbraio...

Saremo prorpio noi due gli organizzatori del GRUPPO LOMBARDO (non saremo moltissimi)
Ma vi assicuro che saremo appoggiati da gente più che competente e con tanto di appoggio di un mezzo speciale 6X6 che ci accompagnerà lungo tutto il tragitto...

Saranno circa 4 forse 5 notti... L'IDEALE per la prima esperienza nel deserto!!! e senza bisogno di mezzi con serbatoi speciali...

ORA NON AGGIUNGO ALTRO... serve solo per vedere se qualcuno può essere interessato al viaggio...
Ovviamente a breve scriverò un 3D apposta con tutte le informazioni del caso... il tipo di viaggio e di percorso e le notti dove e come saranno passate... perchè si dormirà con tutta probabilità due notti in albergo... due in tenda e una terza non so ancora di preciso dove....

Vediamo se a qualcuno interessa...

PABLO



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

matteoxr

in che zona di preciso?
indicativamente quanto costerà?

Pablo

Citazione di: matteoxr il Luglio 07, 2006, 00:12:08 AM
in che zona di preciso?
indicativamente quanto costerà?

Sono informazioni che avremo presto...
Io credo che parteciperò quasi al 100% con la mia HSQ 250 con serbatoio da 7,5 lt...  ;)

Cmq con MAX ne parlavamo oggi e appena ci arrivano tutti i dettagli NON mancheremo nel preparare un 3D apposta per rendere pubblico l'evento nel migliore dei modi!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

docmarco62

molto interessato! è esattamente il regalo che mi volevo fare per la laurea di specialità, una domanda solo bikers o possono partecipare anche i membri della famiglia al seguito su 4X4?
marco
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Pablo

Citazione di: docmarco62 il Luglio 07, 2006, 00:23:01 AM
molto interessato! è esattamente il regalo che mi volevo fare per la laurea di specialità, una domanda solo bikers o possono partecipare anche i membri della famiglia al seguito su 4X4?
marco

Il vero ORGANIZZATORE gira in quei posti con il 4X4... quindi appena avrò dettagli ti farò sapere... Io credo non ci saranno problemi... Anche se forse per la JEEP ci sarà meno SUPPORTO TECNICO... e forse ci vorrà un mezzo un pò più AUTONOMO... che viaggi insieme al loro mezzo di supporto 6X6!!

Ripeto che ora sono tutte informazioni imprecise... Ma più domande farete ora più PRECISO sarò domani!!!
(per domani intendo qualche gg... forse qualche settimana) Ma sarà cmq a BREVE!!

Per me sarà la prima esperienza nel deserto...  :D C A Z Z I Vostri...  ;D

Paolon


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

ciccio2000

Ciao Pablo, la faccenda casca proprio a fagiolo in quanto proprio in questi ultimi giorni stavo discutendo la possibilita' e fattibilita' per un tour in Tunisia con degli amici.
In effetti e non a caso sto cercando del materiale per affrontare una trasferta simile.
Il periodo stimato per il viaggio (di una settimana in effetti) era compreso nel periodo natalizio, per cui da sottrarre alla famiglia (e un po' mi scoccia), ma lontano dagli impegni agonistici degli altri amici (uno partecipa al mondiale SBK).
Sentiamoci, perche' la faccenda mi interessa e potremmo organizzarci di conseguenza.

Ciao

Vicepresidente fu Horseman

Interessante la cosa....primo perchè cade nel mese del mio compleanno e mi potrei fare un bel regalo, secondo perchè c'è la possibilità di barattarti con i beduini e lasciarti là in cambio di un po' di cammelli..... :P :P :P
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Geng@

#8
sarebbe molto molto bello
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

arrabbiata

ogni tanto ci penso.................qualche novità?? sopratutto per la spesa ??

carpe diem

per ora posso dire che sono intererssato, infatti avevo in mente una cosa simile con Fasola :P....seguirò gli sviluppi ;)

XRic

 :-* sarei interessato ... e ho visto anche qualche altro toscano interessato....
Cia fai sapere, dai ci fai sapere? :applausi:
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

uncleroby

L'Husqy 250 non mi sembra la moto giusta per il deserto... con che moto andrai?


The rule is to improvise, adapt, overcome!

Tractor

Potrebbe essere la volta buona per lasciare il buon Pablo nel deserto, ma temo che neanche i Muezzin lo sopporterebbero per più di un quarto d'ora....  :megafono:

T.



Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

GundamX66

L' HSQ 250 per il deserto va benisimo, manca un po di motore ma è leggera e abbastanza stabile, a dir la verita in Tunisia sulla sabbia ci puoi andare con qualsiasi moto OFF l'unica accortezza è isolare bene l'aspirazione (leggasi filtro) e dare una controllata generale al mezzo con possibilmente Catena-corona-pignone nuovi
XR 650 R                   -  ........ Ohlins ? .........
XRV 750 Africa Twin  -  La flessibilità dei 100.000 Km!!!!