Menu principale

Riverniciare motore!!!

Aperto da TommyZeta, Luglio 08, 2006, 14:23:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RC30

Citazione di: XR17 il Novembre 22, 2006, 22:55:08 PM
RC30, non ti offendere.........
.......Ma poi scusa, non ha i due anni di garanzia?  :-[ :-[ :) :)

:) Non mi offendo  :).

Garanzia o meno mi sono stufato dei prodotti made in China, adesso preferisco utilizzare prodotti made in EU che costano di più ma sono mooooolto più affidabili......e poi almeno questi soldini rimangono qui da noi......vabbè parlo io che ho quattro "giapponesi" in garage........:D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gbking

Citazione di: RC30 il Novembre 23, 2006, 19:12:32 PM
Garanzia o meno mi sono stufato dei prodotti made in China, adesso preferisco utilizzare prodotti made in EU che costano di più ma sono mooooolto più affidabili......

Condivido in pieno...

Al momento, preferisco evitare le robe made in china e simili...
Se poi non ho disponibilità economica nell'immediato, aspetto qualche settimana e poi procedo con l'acquisto! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

homer

#47
faccio riemergere questo vecchio post...perche nel restyling della mia piccola prevedo di dare una svecchiata anche al motore...volevo chiedere a gb king come e andata alla fine....che risultati hai ottenuto e come hai proceduto....qualche foto e gradita...io stavo pensando di farlo sabbiare...si puo fare senza problemi?chiudere colletore carburatore e scarico....non e che la sabbia si infila da qualche altra parte....tipo levetta della frizione...e poi riverniciare tutto in blocco...vernice ad alta temperatura in spray...qualcuno l'ha usata?resiste?o alla prima lavata con l'idropulitrice salta via?in alternativa?grazie e scusate se troppo spesso vi assillo con troppi quesiti
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

gbking

Allora, cilindro/testata/coperchio testata sono stati sabbiati e 'portati a metallo': sembrano nuovi!

I 2 carter sono stati lucidati quasi a specchio! :)

Purtroppo non ho foto aggiornate... :(

Appena posso, provvedo! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

rickyx

sul gruppo termico se non vuoi fare vaccate dagli un velo leggero di vernice ACRIFAN catalizzata della lechler. sono 17 anni che la uso sui motori rifatti a nuovo e non ha mai dato nessun problema a parte un leggerissimo ingiallimento in zona collettori di scarico, volendo  evitare basta darne di meno in quella zona. sui carter lucidati a specchio, fa' in modo che siano sgrassati a doccia di diluente se no ci potrebbero essere problemi di distacco nel tempo.
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

homer

Citazione di: rickyx il Aprile 26, 2007, 21:12:40 PM
sul gruppo termico se non vuoi fare vaccate dagli un velo leggero di vernice ACRIFAN catalizzata della lechler. sono 17 anni che la uso sui motori rifatti a nuovo e non ha mai dato nessun problema a parte un leggerissimo ingiallimento in zona collettori di scarico, volendo  evitare basta darne di meno in quella zona. sui carter lucidati a specchio, fa' in modo che siano sgrassati a doccia di diluente se no ci potrebbero essere problemi di distacco nel tempo.
questo acrifan si puo dare su tutto il motore?e resistente o salta via alla prima lavata con l'idropulitrice?
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

rickyx

si puo' dare si' su tutto il motore, a patto che sia sabbiato o sgrassato perfettamente fino ad usare acqua e sapone... se dico che sono 17 anni che lo uso e' che ne ho fatte di prove.... :) :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

cordy racing

IO LASCEREI STARE!PIUTTOSTO SABBIALO E DAGLI UNA MANO DI TRASPARENTE AD ALTA TEMPERATURA.. :(

Crea

dott. Cordi
sicuramente gli altri moderatori ti hanno già contattato, se così non fosse guarda i messaggi privati,
sul menù in alto...
Punto 1, non si scrive in maiuscolo, equivale ad URLARE!
punto 2, su sette post, ti ha risposto sette volte un moderatore dicendoti la stessa cosa, tanto che ha usato il copia-incolla (ora sono stati cancellati)
Punto 3, riesumare vecchi topic non serve a niente se non a riprendere un discorso già chiuso, ma comunque simile al tuo,
se non ti fossi accorto di quanto sono vecchi i topic, sotto il titolo (quello giallo) c'è scritta la data, vedi tu se è il caso di riprenderli
fai il Bravo e riga dritto  ;)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....