Menu principale

Nuovo utente

Aperto da RC30, Luglio 08, 2006, 17:14:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RC30

Andrea WM se ritieni che questo topic sia inopportuno o nel forum sbagliato, spostalo o cancellalo come ritieni sia meglio fare.

L'ho aperto perchè stamattina ho visto che si è iscritto un nuovo utente a nome di Umberto Borile.

Ora la mia curiosità è: si tratta di un semplice nick-name, è un omonimo, un mitomane oppure è l'originale sarto/artigiano di Vò, creatore delle stupende Piuma, BT 500 T e soprattutto BT 500 CR ( :-*)?

                                                                      Un curioso Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Il Regolarista

intanto ti dò una brutta notizia il sogno di Borile non esiste più come concepito da lui  :-\ :-\ :-\ a fine 2005 la società è stata rilevata e non è più a Vò nel padovano ...... non mi stupirebbe affatto fosse Umberto visto che ha avuto un xr 250 sicuramente e forse più di una  ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Webbo

Purtroppo non so darti questa info..
puoi provare a scrivergli un PM, magari si è iscritto perchè gli serviva sapere un indirizzo email di qualcuno che ha messo un annuncio nel mercatino..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

aggiornamento, ti confermo che è proprio quel Borile.  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

matteoxr

Che onore!
adoro le sue creazioni..

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Mura


modifìca

Che moto stupende, credo tra le più belle creazioni mai realizzate !! Il motore, poi, mi pare, derivasse da motori da speedway, forse Vm, chi se lo ricorda ??
Che brutta notizia quella che è cessata la produzione !! Certo erano moto costose, ma che prodotti, poi, credo ci sia (quasi) sempre spazio per i prodotti di nicchia (se validi) anche se molto costosi ! Ma non le producono proprio più ??
Sigh sigh, Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

masso

 :mano:   XR-ITALIA più che mai!!
i miei complimenti e un saluto di benvenuto!

masso ;)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)