Menu principale

pompa freno anteriore

Aperto da alano, Luglio 08, 2006, 23:57:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

alano

salve a tutti,
ho ripulito i pistoncini del freno anteriore delle mia xr600 del 91, ora però nel fare lo spurgo dell'olio mi si è rotta la pompa.
Volendo utilizzare un kit di revisione ordinandolo da Carpimoto, qual'è la misura in mm del kit adatto alla mia xr sapendo che la pompa è originale?
e poi....posso andare tranquillo con i pezzi Carpimoto?...mi sembravano più convenienti rispetto agli originali!!!
grazie di cuore a quanti mi aiuteranno.
alano
SOLO PER GLI UOMINI CHE NON SANNO PRODURRE NULLA, NON ESISTE NULLA.
ALANO
:fifone:

alano

non c'è nessuno che mi possa aiutare?
SOLO PER GLI UOMINI CHE NON SANNO PRODURRE NULLA, NON ESISTE NULLA.
ALANO
:fifone:

Lupin

" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

alano

sono contrario all'usato,meglio andare sul sicuro con i freni....e poi il kit di revisione costa solo 13,00 euro c.a...voilevo sapere la misura da scegliere.
SOLO PER GLI UOMINI CHE NON SANNO PRODURRE NULLA, NON ESISTE NULLA.
ALANO
:fifone:

alano

 :tristino:
pensavo di ricere qualche risposta da H.R.  visto che puntualmente risponde a tutti considerata la sua esperienza e competenza...grazie lo stesso
alano
SOLO PER GLI UOMINI CHE NON SANNO PRODURRE NULLA, NON ESISTE NULLA.
ALANO
:fifone:

Webbo

se non ricordo male la pompa del 600 è da 11
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

rickyx

smonta il pistoncinoe lo misuri... 1 anello seeger + 4 minuti di lavoro ;) ;) ;) se no vai a catalogo con anno e numero di telaio...  ;) ;)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RAZZO

Citazione di: alano il Luglio 11, 2006, 20:31:12 PM
:tristino:
pensavo di ricere qualche risposta da H.R.  visto che puntualmente risponde a tutti considerata la sua esperienza e competenza...grazie lo stesso
alano

Non sono così ferrato in materia di XR 600 !!  :-\ :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Accrocchista

Mi par di ricordare anche a me da 11. Ma mi par di ricordare anche che sulle pompe nissin la misura è marcata all'esterno, lo è di sicuro sulle nuove, quelle che monta ad esempio il crf.

ps: ciao a tutti, è un po' che non scrivo, per motivi vari. Ora son tornato. XR 600 di nuovo assicurata, aria di accrocchi tutt'intorno, un kit aloop da montare, un ohlins post che mi deve arrivare dall'australia, le forcelle che ho sempre rimandato di montare, insomma son tornato!
Marco Pannoni
Motociclismo Fuoristrada
n° 5, maggio 2005, pp. 40-41

ruye

se ti interessa una pompa ne ho una per xr 600...


sinceramente non ricordo la misura precisa casomai provo ha vedere se c'e scritto qualcosa :-\ :-\ :-\ :-\
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750