Menu principale

XR sidecar

Aperto da efixer, Luglio 11, 2006, 13:35:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TokyoSan

rispetto infinito per un lavoro stupendo!

esteticamente cambierei solo la mascherina portafaro con una dal taglio un po' più
moderno in modo da potersi legare meglio con la linea dell'abitacolo del sidecar  ;)

mi raccomando che non sia un'acerbis cyclope! hahahaha

gus

Voglio una XR 250 ! (e quelle che ho adesso sono un segreto :) )

efixer

#77
Grazie a tutti di cuore !!!
Gentilissimi davvero  :) :) :)

Citazione di: TokyoSan il Maggio 11, 2012, 00:10:21 AM
rispetto infinito per un lavoro stupendo!

esteticamente cambierei solo la mascherina portafaro con una dal taglio un po' più
moderno in modo da potersi legare meglio con la linea dell'abitacolo del sidecar  ;)

mi raccomando che non sia un'acerbis cyclope! hahahaha
Hai perfettamente ragione, non soddisfa per niente nemmeno a me, ho sempre usato il modello americano diciamo: quella piccola stile 400, ma visto che spero di fare tanti bei viaggi, ho pensato più alle prestazioni, ultimamente non sono aggiornato sui modelli e la ciclope proprio non ce la vedo  ;) altra cosa importante è che sia il rosso honda originale.. quindi accetto volentieri consigli!!!

Citazione di: gianfranco1104 il Maggio 10, 2012, 23:28:18 PM

spero tanto di bermi una birretta il prima possibile con te!
che altro dire.....
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Seu deu su maccu???
Chi ti cassanta a Caprera ndi torrasa a pei in dommu  ;D
(sono io il matto??? Se ti trovano a Caprera (a fare enduro) torni a casa a piedi)  ;D
Purtroppo non ho perso il vizio d'impennare però proviamo con la tua che è più pratica, con la mia credo che gireremmo in tondo  :P
Dai fai il possibile che qui la birra si gusta meglio  ;) poi proviamo anche l'anfibio  ;D

Citazione di: RAZZO il Maggio 10, 2012, 21:59:26 PM
Strabiliante lavoro !!

:applausi: :applausi: :applausi:

Razzo
Detto da te è davvero un onore, grazie!

Citazione di: lelef il Maggio 10, 2012, 13:47:56 PM
visti questi particolari è davvero un lavoro eccellente!
ancora complimenti alla moto e all'uomo
Grazie, troppo gentile, merito della moto che si presta e si sa far volere bene  :)



Mi dispiace non possa fare in tempo ad organizzarmi per il meeting, ci speravo tanto.. vorrà dire che vi aspetto in Sardegna  :birra2:
___________________________________________________________
Se proprio non riesci a non pensarci, impegnati di più e ci riuscirai

gianfranco1104

punto primo.... si va dove non ci sono i divieti di accesso.... e non capisco se a caprera li han rubati.... o avevan finito le finanze...
in compenso quelli "non dare da mangiare ai cinghiali" son rimasti... hai cinghiali in casa????
:D :D :D :D
punto due... ad occhiometro tu puoi andare ovunque... oddio proprio ovunque no...  a punta rossa non ci passa il sidecar... a meno che non inventi un sidecar che si trasforma in rimorchio... e a cala coticcio non ci arriva neanche blaziusiak con un trial...
ma.... al relitto.... tu ci puoi arrivare in spiaggia!!!!!


per il girare intorno facendo le penne... è una tua supposizione... o ci hai già provato???
:D :D :D

Gogo

Azz che lavorone!! Complimenti per il risultato, veramente ben riuscito!  :)

JJ

Complimenti, un lavoro eccezionale. Poi certo tutto è perfettibile, ma è un lavoro grandioso.

Direi che la tenacia non ti manca, vedendo cosa hai fatto verrebbe da dire: volere è potere!

:respekt:

efixer

Grazie a tutti !!!  :) :) :)

Citazione di: gianfranco1104 il Maggio 11, 2012, 06:02:40 AM
punto primo.... si va dove non ci sono i divieti di accesso.... e non capisco se a caprera li han rubati.... o avevan finito le finanze...
in compenso quelli "non dare da mangiare ai cinghiali" son rimasti... hai cinghiali in casa????
:D :D :D :D
punto due... ad occhiometro tu puoi andare ovunque... oddio proprio ovunque no...  a punta rossa non ci passa il sidecar... a meno che non inventi un sidecar che si trasforma in rimorchio... e a cala coticcio non ci arriva neanche blaziusiak con un trial...
ma.... al relitto.... tu ci puoi arrivare in spiaggia!!!!!


per il girare intorno facendo le penne... è una tua supposizione... o ci hai già provato???
:D :D :D

I cartelli ci sono, non dappertutto, ma in tutta la sardegna ti sfido ad entrare in spiaggia in moto, sanno tutti che non si può... poi si torna al discorso ognuno fa quello che gli pare e ne paga le conseguenze, ma in questo caso non solo chi lo fa: già i fuoristradisti son mal visti e piano piano ci stanno chiudendo tutte le strade.
Per quanto riguarda l'arcipelago di La Maddalena è parco, non puoi raccogliere nemmeno una pietra o danneggiare un cespuglio, ti assicuro che passeresti tanti casini se ti beccano e non credo valga la pena andare a cercarsela, ci sono tanti altri bei posti, io ormai per fare fuoristrada devo andar fuori da anni, mi dispiacerebbe se mi sequestrassero il mezzo come già successo.
Cartelli o no al momento ti rovinerebbero la vacanza, poi se hai voglia di far valere i tuoi diritti a suon di avvocati..  ;D

Ad impennare ho giusto provato, senza molta convinzione, ma non mi è sembrato predisposto con tutto quel peso.. prima veniva meglio  :P
___________________________________________________________
Se proprio non riesci a non pensarci, impegnati di più e ci riuscirai

gianfranco1104

#82
efi ho un grande rispetto per la maddalena credimi...
cmq nel tuo caso al relitto puoi arrivare fin la spiaggia...

tornando al dove fa e dove non... io giro... se vedo una strada senza divieto.... ci entro  :P :P
un esempio è dalla chiesetta della trinita in giù....
non dirmi che non l'hai mai fatto da pischello per scampare il posto di blocco dei caramba...
::) ::) ::) ::)

dalmata

Bravo Efisio!  :) 
Son contento di vederla così bella pulita;
Quando l'avevo vista di persona era un po' impolverata ::)
saluTony ®

efixer

#84


Ti ringrazio!!!
Quando l'hai vista tu era davvero in pessime condizioni e non meglio quando l'ho ritirata, non si poteva vedere
infatti chi fa da se... fa meglio  :P
Mi raccomando avvisa se capiti in zona  ;)
___________________________________________________________
Se proprio non riesci a non pensarci, impegnati di più e ci riuscirai