Menu principale

non riuscivi più a loggarmi

Aperto da carpe diem, Luglio 13, 2006, 14:06:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

carpe diem

ebbene, lunedì come al solito accendo il pc dell'ufficio e come prima cosa entro nel forum, ma inspiegabilmente mi dava errore di rete, server, ecc :o
dopo innumerevoli tentativi su più fronti, e avendo anche usufruito della disponibilità del webmaster (che ringrazio ;)), sono da poco riuscito a loggarmi
e credo tutto dipendesse da un bel nr di virus che mi avevano attaccato e i programmi antivirus non riuscivano a eliminare :angry2: perchè erano salvati su disco in forma zippata

acqua passata, speriamo x sempre.... buona navigazione a tutti ;)

Mura

Citazione di: carpe diem il Luglio 13, 2006, 14:06:09 PM
ebbene, lunedì come al solito accendo il pc dell'ufficio e come prima cosa entro nel forum, ma inspiegabilmente mi dava errore di rete, server, ecc :o
dopo innumerevoli tentativi su più fronti, e avendo anche usufruito della disponibilità del webmaster (che ringrazio ;)), sono da poco riuscito a loggarmi
e credo tutto dipendesse da un bel nr di virus che mi avevano attaccato e i programmi antivirus non riuscivano a eliminare :angry2: perchè erano salvati su disco in forma zippata

è successo anche a me (anche stamatt) e a Matteoxr su PC diversi, quindi penso fosse un problema del sito... ??? :(

inoltre sono riuscito a connettermi ad xr-italia solo ieri sera ,da lunedi mattina... :-[

XR17

Anche a me capita ogni tanto che per un paio di giorni non mi riesca a connettere al sito... BO!!!!
:-[ :-X :-[ :-X :-[ :-X :-[ :-X :-[ :-X
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

carpe diem

e io che ero convinto dipendesse dal mio pc :-[, anche se il dubbio restava poichè ad altri forum riuscivo tranquillamente nell'operazione :o boh...

Ste003

Ma porca zozza!!!! :angry2: :angry2: :angry2:
Io da lunedì non riesco ad antrare (uso il MAC) pensavo proprio di essermi perso  :-\
e ora proprio ora riprende (a singhiozzi) a rifunzionare.

ciao
Ste

carpe diem

credo aver individuato la sorgente dei virus.... :hmmm:
quando ho aperto la foto nella discussione di Gianjunior cliccando sul link imagesheck, ho scaricato il file infetto :-\, fate attenzione

Mura

Citazione di: carpe diem il Luglio 13, 2006, 16:33:32 PM
credo aver individuato la sorgente dei virus.... :hmmm:
quando ho aperto la foto nella discussione di Gianjunior cliccando sul link imagesheck, ho scaricato il file infetto :-\, fate attenzione

azz, stamattina l ho aperta sul compu del lavoro, mi si è impallato il PC e subito dopo aver fatto lo scan mi ha trovato 2 virus.... :-X :-X :-X

che mi combini GJ??!!!  :hmmm: :( :D

RAZZO

PORTANNA !!!!  :o :o :o

Non ditemi che mi si è imputtanato il PC di casa con i virus !!  :-X :-X :-X

Spero de no ....

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

carpe diem

RAZZO

Il WM latita e non ci rassicura ...  :disperato: :disperato:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

FritZ

....x la cronaca : che browser usi e che antivirus hai installato? ti testa la ram ad ogni accensione?

ciao. giuseppe.
ex. XR600R '86 - ex. HUSKY 510 te '88 - ex. XR250R '93 (270cc.) - ex. XR400R' 99.

RAZZO

Se fino a 2 gg. fa tutto amdava da dio .... mi sa che ho un virus inside !!  :cappio: :cappio:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

carpe diem

Citazione di: fritz il Luglio 14, 2006, 17:08:20 PM

....x la cronaca : che browser usi e che antivirus hai installato? ti testa la ram ad ogni accensione?

ciao. giuseppe.

io ho AVG Free e ieri mi hanno installato WindowsDefender ;)

Citazione di: HONDA-RAZZO il Luglio 14, 2006, 17:13:56 PM
Se fino a 2 gg. fa tutto amdava da dio .... mi sa che ho un virus inside !!  :cappio: :cappio:

Honda-Razzo.

prova con una buona UNIPLUS in supposta x l'hard disk :D

XR17

Non so se sia un caso, ma da due giorni non mi si apriva il sito; prima ho fatto lo scan con l'antivirus- 1 virus trovato- e adesso eccomi qua!
Bo....?????????
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

RAZZO

Azz ... son qua pure io dopo 2/3 giorni di buio totale !!  ::)

E' il WM che ha sistemato qualcosa .... oppure il forum funziona quando gli pare ??  :-X

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM