Menu principale

Episodio criminale al circuito di Ottobiano (PV)

Aperto da antarctica, Luglio 14, 2006, 10:57:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Hyena

... la madre delle teste di kazzo è sempre in cinta...

Bracco

Citazione di: picchio277 il Luglio 14, 2006, 14:18:59 PM
Bisogna proprio essere pazzi...  :o  Sarebbe comunque più comprensibile come atto di un pazzo che come protesta per il rumore, ce n'è di gente col cervello bacato in giro  :-\  Spero che il giovane ferito grave ce la faccia e si riprenda presto.

Picchio io sono notoriamente un moderato (non un "senza schiena"), ma in questo caso è addirittura un'aggravente il fatto che l'eventuale fastidio "del rumore" provochi una tale reazione. E' l'equivalente del tizio che spara ad un altro per una lite al semaforo.

E allora ben venga la giustizia sommaria di piazza.

Non c'è giustificazione per un atto del genere. Le persone colpite non hanno provocato nessun movente, piuttosto doveva sparare ai piloti.

Questo a casa mia si chiama TERRORISMO: non posso colpire il mio obiettivo, non posso vincere la "guerra" (in senso lato), e allora creo il terrore diffuso così l'emozione del momento sorbisce l'effetto voluto che, in questo caso, potrebbe essere la sospensione momentanea delle gare in quel circuito, a scapito di persone qualunque che hanno la sola colpa di trovarsi al posto sbagliato al momento sbagliato.

Ripeto è la tecnica del terrorista.

picchio277

Forse mi sono spiegato male, è quelo che intendevo anch'io.. E' meno assurdo il pazzo senza motivo che quello che lo fa per protestare contro il rumore. Intendi questo, giusto?

Bracco

Citazione di: picchio277 il Luglio 15, 2006, 13:52:59 PM
Forse mi sono spiegato male, è quelo che intendevo anch'io.. E' meno assurdo il pazzo senza motivo che quello che lo fa per protestare contro il rumore. Intendi questo, giusto?

No, ti eri spiegato bene.

Uno viene definito "pazzo" perchè non ragiona e se combina qualcosa è colpa del tutore che non lo "controlla" a dovere.

Se fosse come dici tu si tratta di una persona che, scocciata dal rumore, ha deciso di darci un taglio in maniera "terroristica" e cioè creando il panico.

Il pazzo non ha colpa, è la natura che è stata ingiusta nei suoi confronti e va solamente tutelato e seguito in modo che arrechi danni a se ed a altri.

L'altro per me è un TERRORISTA.

Salut

picchio277

Se ho capito bene diciamo più o meno la stessa cosa.. Comunque condivido pienamente quello che dici.

docmarco62

Citazione di: Ste003 il Luglio 14, 2006, 18:06:21 PM
il caldo fa strani effetti... grippano il cervello!!!!!
:( purtroppo è vero! e chi ha sparato è un pazzo nel vero senso della parola, solo un individuo che ha perso il senno può commettere atti del genere!
la punizione? non lo sò...io non ho il coraggio di premere il grilletto.
marco
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!