Menu principale

Grande Moggi

Aperto da Il Regolarista, Luglio 15, 2006, 19:34:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Regolarista

a lui si è andata di lusso per ora solo 5000 euri di multa ...... sono stati anche troppo buoni con i club coinvolti tutti in C dovevano mandarli  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Stefano80

a zappare la terra dovrebbero mandarli...   :hmmm:
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

picchio277

Era ovvio finisse così, che punissero ma senza esagerare.. Tanto ogni squadra si lamenta dicendo che è esagerata la propria punizione e troppo lieve quella degli altri!  :-\

ivx

Ed invece per me non va bene un caxxio da juventino. Nessuno mi convince che gli ultimi scudetti non siano stati meritati. La condanna la pagano in primis i tifosi. Se invece ai moggi , giraudo e soci li mettevano in galera e gli confiscavano i beni....allora si che giustizia era fatta.
E poi non va bene un caxxio che chi minaccia i giudici se la cava sempre. Chi manovrava i soldi ed il potere non ha colpe !?!? Ne ha di piu' un lotito che si arrabatta senza ottenere nulla?
Il marcio c'e' e rimane....meglio darsi al wind surf
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

mvc76

Citazione di: ivx il Luglio 16, 2006, 09:01:47 AM
Il marcio c'e' e rimane....meglio darsi al wind surf

....meglio il fuoristrada: illegale per illegale!  ;D ;D ;D ;D

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Stefano80

..peccato che se ti prendono in off o su strada oltre i limiti stai tranquillo che A TE il mazzo te lo fanno..   :-\ :-\
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

picchio277

Citazione di: Stefano80 il Luglio 16, 2006, 10:03:07 AM
..peccato che se ti prendono in off o su strada oltre i limiti stai tranquillo che A TE il mazzo te lo fanno..   :-\ :-\

Sacrosanta verità!  ;)

XR17

Per me tutti a ripartire dalla C2!
Il calcio non è uno sport, è un business!
Ancora peggio delle scuadre truffa è là FIGC che "aiuta" le scuadre solo perchè sono piene di soldi!

Dove cavolo è finito il vero sport?  >:(

PS: io non ho mai seguito il calcio proprio perchè è governato dai soldi!
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Il Regolarista

in ogni caso uno Juventino sportivo e corretto deve solo star zitto riguardo agli ultimi due campionati con quello che ne è uscito da stè intercettazioni e sopratutto dal comportamento di taluni giocatori che scomettevano pure su partite truccate sapendo i risultati  :'( :'( :'( un bel marciume generale da buttare via tutto  :P :P e far partecipare in A solo società non coinvolte in nessun broglio altro che punti di penalizzazione  ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

RAZZO

Parlo da milanista : che razza di paraculo ha avuto Galliani ??  ;D ;D

Deferito per 1 solo anno, mentre gli altri hanno il deferimento per 4/5 anni !!  :o

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

masso

Citazioneche razza di paraculo ha avuto Galliani ??

verrebbe da pensare a qualche influenza altolocata in quel di Roma.... :scratc:
(aperta e chiusa la parentesi)

Da simpatizzante della Fiorentina (e parlando da ignorante in materia), sono dispiaciuto per quello che è accaduto (visto anche i risulatati ai cui si era arrivati) e ho dei forti dubbi riguardo la proporzionalità delle pene inflitte, però se si dimostra che è giusto così, così sia.

Nel frattempo, guardate cosa è accaduto l'altra sera durante una manifestazione pro-fiorentina, ad opera di alcuni miei civilissimi concittadini: http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=42134 ...per uno sport!

(nel mentre in medioriente muoiono altri innocenti...ma questo non ci riguarda)

masso

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

carpe diem

MartY

Citazione di: Il Regolarista il Luglio 15, 2006, 19:34:09 PM
a lui si è andata di lusso per ora solo 5000 euri di multa ...... sono stati anche troppo buoni con i club coinvolti tutti in C dovevano mandarli  ;)

Io ho sentito 50.000!!
Cmq sempre poco!!!  >:(

Saluti, MY

mvc76

...alla fine, ed è la cosa che fà più sorridere, il Treviso (squadra della mia città) si ritrova per il secondo anno consecutivo in serie A   :beffe: senza nessun merito sportivo, ma solo grazie ai ripescaggi!   ??? ???

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

carpe diem

Citazione di: mvc76 il Luglio 17, 2006, 10:28:54 AM
...alla fine, ed è la cosa che fà più sorridere, il Treviso (squadra della mia città) si ritrova per il secondo anno consecutivo in serie A   :beffe: senza nessun merito sportivo, ma solo grazie ai ripescaggi!   ??? ???

mvc76

si si... e per giunta il nostro Zaia afferma che il Treviso è stato ripagato del furto subito :o :-[, ma simo x davvero una squadra di calcio ???