Menu principale

Husaberg FE 550 Force enduro 2005

Aperto da Riccardo70, Luglio 16, 2006, 19:30:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

modifìca

Ovviamente scherzo, non so se ci sia una regola precisa; in generale, credo che sia sempre bene, se capita l'occasione, vendere prima la propria moto; poi, con la dovuta calma e con qualche soldarello ricavato dalla vendita, decidere cosa fare e cosa comprare. Ovviamente meglio sarebbe che la fase dell'....appiedamento" con coincidesse troppo con la bella stagione!! Ma, d'altro canto, non penso sia il tuo caso che fai enduro serio, che col caldo estivo, registra una normale battuta di arresto.
Credo che, a questo punto, ti convenga aspettare l'autunno, già da settembre sono in vendita i nuovi modd. 2007 e trovi molta offerta di ottimi usati (mi pare di ricordare che eri orientato all'usato).
Ciao, Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

Riccardo70

Si, alla fin fine mi sa che faro' proprio cosi'  :)

Riccardo70

Il Regolarista

le scassaberg sono sempre vissute ..... come i loro proprietari  ;D ;D ;D che le cesellano sui sassi delle mule  :P :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Riccardo70

Hehehe, mi sa proprio che tu abbia ragione.

A questo punto ho queste alternative : o vado sul nuovo (Husaberg o KTM, sperando che ritirino la mia XR ad una cifra ragionevole - belle anche le nuove Yamaha), o aspetto l'occasione di trovare un buon usato "come dico io".

Non sarebbe male anche cercare un modello 2006 nuovo, cercando di strappare un buon prezzo.

Onestamente pero' comprare una moto nuova e sbatterla sulle mulattiere mi rende un po' agitato, visto quel che costano...  :P  :P  :P

Riccardo70  ;)

Il Regolarista

certo che sei bello confuso passi da una mangiariso stile Yamaha allo scassaberg ..... due mondi opposti .... un mio modesto consiglio vendi la tua privatamente e con i dindini ti pigli un usato messo ok magari 2005 o 2006 e vai tranquillo tanto in mula le moto si buttano  :D :D :D

Riccardo70

Hai ragione, dopo questa mancata permuta sono un po' confuso...   :stelle:

Sara' il caldo  :brucio:
sara' l'eta' che avanza  :nonno:
o sara' che e moto da enduro sono tutte sempre piu' belle ed invitanti ? ? ?  :love01:

La mia motina e' in vendita, ma per ora non la vuole nessuno  :sgrat:

Riccardo70  :bira:

Il Regolarista

in ogni caso la moto dei puffi  :ahh: :ahh: :ahh: :ahh: non ha nulla a che vedere con le super endurone europee  :-* :-* :-*

Riccardo70

Hehehe, "la moto dei puffi"  :D  :D  :D

Diciamo che psicologicamente , potendo scegliere, ora come ora andrei su Husaberg o KTM; se pero' dovesse capitare una buona occasione non escludo di poter andare a finire su altre marche.
Anche Husqvarna a dire il vero non mi dispiace...

;)

Il Regolarista

gaz-gaz e ti manca sherco e tm e le hai citate tutte  :P :P :P :P

mvc76

....a questo punto considera anche il Beta! Ha motore KTM e ciclistica buona  ;)   ...........................................e costa meno!

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Riccardo70

Vi ringrazio per le dritte "alternative", ma mi orientero' su Husaberg o KTM.
Le altre moto sono tutte molto belle e sicuramente ottime, ma non mi "prendono" come queste due.

Riccardo70

Riccardo70

uncleroby

La Sherco va bene per persone alte dal 190 cm in sù!

Ha una sella altissima, non capisco come si possa studiare una moto da fuoristrada del genere. Forse vabene per Merriman che non mette mai i piedi a terra.
Io coi miei 178 cm e 72 kg di peso tocco con la punta dell'alluce.
Stesso discorso per la nuova Husqvarna: altissima e larghissima!

Meglio KTM che è alta il giusto e stretta il giusto, Husaberg enduro non la conosco...
The rule is to improvise, adapt, overcome!