Menu principale

CAMBIO IL MIO MEZZO A QUATTRO RUOTE...

Aperto da LucaXr, Luglio 17, 2006, 09:02:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

LucaXr

Dopo 10 lunghi anni di fedele servizio cedo il mio amatissimo Nissan King Cab 2400 D in cambio di un Toyota Hilux SR5 2500 TD. non spenderò molte parole su questa azione che mi vede triste per l'abbandono del mio amatissimo mezzo, ma nel contempo felice di scambiarlo con un mezzo altrettanto bello e affidabile 5 posti, con gancio, full optional, insomma ecco le foto per meglio mostrarvelo... ;)

QUESTO il mio vecchio tanto amato Nissan ...  in doppia versione con Hard-Top... ;D


e senza... ;D


...e QUESTO il nuovo Toyota acquistato a Milano, cedendo indietro il Nissan...






LXR ;)

modifìca

Ammazza.....non trovi pace...... !!  Scherzo, fai bene e ti invidio per questa capacità (io mi affeziono troppo alle cose.....), l'importante è che non cambi donna con la stessa frequenza.....(ammesso che questo sia, invece, una cosa buona e giusta....).
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

RAZZO

Se le foto del Nissan sono recenti ... mi sembra quasi nuovo, nonostante i 10 anni di servizio !!  8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

LucaXr

Citazione di: modifìca il Luglio 17, 2006, 09:14:29 AM
Ammazza.....non trovi pace...... !!  Scherzo, fai bene e ti invidio per questa capacità (io mi affeziono troppo alle cose.....), l'importante è che non cambi donna con la stessa frequenza.....(ammesso che questo sia, invece, una cosa buona e giusta....).
Modifìca
Citazione di: HONDA-RAZZO il Luglio 17, 2006, 09:19:09 AM
Se le foto del Nissan sono recenti ... mi sembra quasi nuovo, nonostante i 10 anni di servizio !!  8)

Honda-Razzo.
Grazie ragazzi,
Modifica, ora per le 4 ruote ho trovato la macchina che non penso cambierò più per il resto dei tempi... :)

Razzo, addirittura il Nissan era del 1993, quindi 13 anni, ma io come te sono un bel maniaco e alle cose ci tengo...tutti i miei mezzi li curo molto.  :)

Ciao regààà

LXR  :)


Ecco un pò di immagini del mio nuovo Pick-Up, foto fatte sia durante la vendita/acquisto del mio che gli ho lasciato e del nuovo che ho preso, bello scambio effettuato a Carate Brianza vicino Milano con in Sig. Pasini che ancora saluto, e ringrazio e dopo il totale impossessamento del mezzo!!!!! :D








LXR  :D

RAZZO

A cosa serve lo spoiler sopra al cofano anteriore del Toyota ??

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

LucaXr

#5
Citazione di: HONDA-RAZZO il Luglio 17, 2006, 10:55:52 AM
A cosa serve lo spoiler sopra al cofano anteriore del Toyota ??

Honda-Razzo.
Per alzare l'aria per non mandare i moscerini sul parabrezza...è una figata!!!

Razzo,
il mezzo è del 2000, ha 48000 Km e 4500 euro di accessori:

Hard top verniciato in tinta con carrozzeria
Spoiler con terzo stop su hard top
Gomme nuove Yokohama 235/16 omologate sul libretto
Cerchi in lega
Gomme gonfiate ad azoto!!!
Ammortizzatori KONI a gas regolabili
Aria condizionata
Specchi,vetri elettrici e chiusure centralizzate
Gancio traino
Paraurti cromato posteriore
Paramoscerini sul cofano
Filtro aria KN
Olio motore VALVOLINE modello americano (ci fai 20000 Km!!!)
Stereo con MP3 Sony EXPLODE
Antifurto GT Autoalarm

...se non dimentico niente...

pagata 16000 euro con la mia valutata 7000 euro...

LXR ;)

RAZZO

Citazione di: lucaxr il Luglio 17, 2006, 11:09:35 AM
Citazione di: HONDA-RAZZO il Luglio 17, 2006, 10:55:52 AM
A cosa serve lo spoiler sopra al cofano anteriore del Toyota ??
Honda-Razzo.
Per alzare l'aria per non mandare i moscerini sul parabrezza...è una figata!!!

Ammazza se sò intelligenti sti progettisti !!  ;D ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XR17

Citazione di: HONDA-RAZZO il Luglio 17, 2006, 11:37:49 AM
Citazione di: lucaxr il Luglio 17, 2006, 11:09:35 AM
Citazione di: HONDA-RAZZO il Luglio 17, 2006, 10:55:52 AM
A cosa serve lo spoiler sopra al cofano anteriore del Toyota ??
Honda-Razzo.
Per alzare l'aria per non mandare i moscerini sul parabrezza...è una figata!!!

Ammazza se sò intelligenti sti progettisti !!  ;D ;D

Honda-Razzo.

Lo fanno anche per la Uno?  ;D

Complimenti per il mezzo!
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

modifìca

Me gusta mucho (scritto bene ??) ora devi solo prendere un carrello per le XR (molto più comodo che "issarle" ogni volta sul cassone del Nissan....)
Hai fatto benissimo, ciao,
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

LucaXr

#9
Citazione di: modifìca il Luglio 17, 2006, 13:44:57 PM
Me gusta mucho (scritto bene ??) ora devi solo prendere un carrello per le XR (molto più comodo che "issarle" ogni volta sul cassone del Nissan....)
Hai fatto benissimo, ciao,
Modifìca
Ora per un pò tengo su il cassone, che dovrei rimediare...poi levo il cassone e quando andiamo in off carico le due XRine come prima facevo sul Nissan, così... :)...tanto anche con il cassone corto c'entrano, la ruota posteriore la faccio poggiare sulla sponda... :)




LXR  ;)

XR17

Quando è che inauguri il nuovo mezzo con la prova del SALTO?  :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

LucaXr

#11
Citazione di: XR17 il Luglio 18, 2006, 11:29:52 AM
Quando è che inauguri il nuovo mezzo con la prova del SALTO?  :)

XR17...parli di QUESTO salto.... ;):
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=11016.msg70387#msg70387
....ah siiiiihhhh....mi sà che con questo nuovo mezzo starò più attento....ma comunque non temere...ho qualcos'altro di estremo in serbo per gli amanti del pericolo...Ha ha... ;D...aspettare per credere....logicamente salterò sempre con la mia fida XRina 250 tutta originale!!!!....forse con il 600....vedremo l'entità della prestazione...

Ciaoooo  ;D

LXR  :)

duga84

Mamma che spettacolo!! Queste bestie le adoro!!

Il bello dei pick up è proprio la possibilità di portarti via lo moto dove vuoi senza dover comprare il carrello!
Quanto è lungo il cassone del Nissan? credevo che con la versione King Cab la moto ci stesse con il portellone chiuso..
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

matteoxr

Hai fatto veramente un ottimo acquisto, soprattutto perchè hai comprato una toyota!

LucaXr

#14
Citazione di: duga84 il Luglio 18, 2006, 20:04:37 PM
Mamma che spettacolo!! Queste bestie le adoro!!

Il bello dei pick up è proprio la possibilità di portarti via lo moto dove vuoi senza dover comprare il carrello!
Quanto è lungo il cassone del Nissan? credevo che con la versione King Cab la moto ci stesse con il portellone chiuso..
Grazie Duga,
il cassone del Nissan è lungo 1.80 mt per 1.50 mt di larghezza e ci stanno sù due moto comode, la ruota però sporge di 10 cm e non puoi chiudere la sponda, invece entrano 3 moto con la sponda tirata giù e con la ruota che poggia sulla sponda, che se segnali la sporgenza non c'è problema a girarci, io addirittura giravo sempre con 3 moto e 3 persone.... ;)...la terza persona era clandestina ... ::)

Il cassone del Toyota invece è lungo 1.40 mt e largo 1.50 con la sponda tirata giù arriva a 1.87 mt, quindi 2 moto comode segnalando il carico sporgente.  :)

Ecco due foto con 3 mezzi a seguito...


P.S.: Fosse per me....PIU' PICK-UP PI TUTTI!!!!!! :D


Citazione di: matteoxr il Luglio 18, 2006, 22:08:20 PM
Hai fatto veramente un ottimo acquisto, soprattutto perchè hai comprato una toyota!
Toyota per me in fatto di fuoristrada è sempre stata il massimo, ma nel 1996 quando scelsi il Nissan lo feci perchè mezzi Toyota a 4 porte non se ne trovavano, i Nissan erano più facili da reperire...a dire la verità neanche oggi di Toyota c'è una grande scelta, ma con un pò di pazienza riesci a trovare mezzi come quello che ho preso io, tenuto da un maniaco della perfezione e patito dell'accessorio, il tutto fatto con gusto se pur rimanendo una vettura "ignorante", anzi secondo me è "ignorantemente raffinata"!!!!! :) ;)

Ciao ragazziiii :)

LucaXrPickUp ;D