Menu principale

Il mio MOSTRO...

Aperto da drakonis, Luglio 17, 2006, 11:11:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

drakonis

ciao ragassi
ecco le fotoz della mia motoretta...

aspetto vostri commenti e critiche...
saluto dal drakko!!

prima....   :-\

adesso e' cosi'.... :P ;D

;)

nik

Sto doppio scarico però !!!!  ??? ??? ???

metareal

PAZZESCO IL DOPPIO SCARICO!   :D
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

mvc76

Mi pare che l'hai tirata su bene rispetto a com'era prima ;)
...ma visto che vuoi le critiche  :P
- il parafango posteriore è un pò troppo lungo e sarebbe tutta un'altra cosa 10 cm più corto  ::)
- la mascherina tutta bianca (parere personale) stona un pò col resto della moto....io ci metterei un adesivo rosso  :)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

carpe diem

doppio scarico inconsueto e anteriore fantasma-gorico :D ;D

Campolone

Quel terminale doppio è fenomenale (ce l'aveva un mio amico su una vecchia xr 90)  :-*
Fossi in te accorcerei il parafango post. E' il cemoto 7001 vero? Se è lui ti consiglio di accorciarlo di 9-10 cm (io il mio l'ho accorciato di 8 cm e non me gusta ancora, se vuoi dare un'occhiata: http://img127.imageshack.us/my.php?image=100243317bb.jpg).
Per il resto ottima motoretta, in splendida forma  ;)
XR 600R '95

daniele79xXx

XR17

COMPLIMENTI!
Particolare il doppio scarico...  :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

RAZZO

Lo scarico è strano ... però mi intrippa !!  :P

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

azz hai fatto un restyling non comune!!

complimenti per la realizzazione!!  :D

pero taglia il parafango e rivernicia i collettori!!!!!!! ;)

drakonis

grazie a tutti ragazzi!
x quanto riguarda il parafango post. avevo pensato anche io di accorciarlo cosi' da' l'impressione di essere ancora + alto.... (voi lo avete tagliato a mano con un archetto?)

lo scarico mi e' stato venduto con la moto,assieme ovviamente all' originale. non saprei dirvi il suo nome ... cmq il suond e' favoloso e il rendimento ai bassi medi si sente molto... purtroppo e' molto vistoso e rumoroso anche al minimo quindi bisogna stare attenti a girare troppo in citta' ;)....

bhe dai se calcolate che e' un 91.... fa ancora la sua figurina....

cmq credo che ai prossimi raduni (tipo quello del monferrato) qui nella mi zona saro' presente!!

ve lo dico io cosa manca....!! l'adesivo xr italia!! che ordinero' al + presto!!

grazie a tutti x i vostri consigli!!

Campolone

Ah drako, vedi che hai i regisri di regolazione della ruota posteriore invertiti. Quello che attualmente hai montato a dx deve stare a sx e viceversa.  ;)
XR 600R '95

drakonis

grazie mille campolone...se non me lo dicevi tu non mi sarei mai posto il problema...ho registrato numerose volte la tensione della catena, ma avendoli trovati cosi' all'acquisto della moto credevo fossero al loro posto...

provvedo subito ad invertirli ed a dare una tiratina alla catenina..!!

grazie ancora...
ciauz

Noisemaker

Bella.. complimenti!!!   ...peccato solo per il parafango post., l'originale è tanto bello.... ::)
Semel in anno licet insanire....

L0r3n20

il cuore c'è e la moto si vede che è tenuta bene... però quel terminale è tremendo... veramente.
Un giorno ti riavrò