Menu principale

raduni lombardi ?

Aperto da berse504, Luglio 17, 2006, 12:01:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

berse504

ma raduni in lombardia ??
non interessa a nessuno ?

www.supermotard.gozzilla.it


fabryVTR

Ciao!

sono di Milano e ogni sabato giro con il motard! Niente città, autostrade, ingorghi, traffico, lago, gelato, ragazza, cellulare. Solo curve di montagna, pieghe, benzina e panini!

Non riesco mai a trovare nessuno che esca con me... Milano non è una gran piazza per il motard....

se vuoi possiamo organizzarci per questo sabato 22 Luglio

ciao

Fabrizio
339.6951271
fmaghe@tiscalinet.it
più che di traettorie sono esperto di trattorie!


uncleroby

#2
Beh,

Io ho organizzato un bel giro per domenica scorsa...

Eravamo Dan, io, Varx di XR-Italia.
Posti bellissimi strada-fuoristrada rallystico, mangiata di polenta taragna e prodotti del alpeggio.
Ho scritto una settimana in anticipo, ho mandato 20 messaggi ma eravamo solo in 5 totali...

Se sei interessato dai un occhio alla sezione degli incontri, io esco quasi tutti i weekend ma poi ognuno a sempre i suoi cazzimazzi... :-\

A te Fabri ti ho contattato tempo fà dandoti il mio numero, come fai a dire che non trovi nessuno? mah...

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

berse504

 :)
ooook sto week endo non se puede ma mi faccio sentire per i prossimi , anche non per "gironi mega" ma anche per un giretto pomeridiano , quattro penne due kiacchere e una birretta in compagnia ! :P

uncleroby

Ottimo e abbondante!

347 4858734

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

berse504

 8)

bella !  CI SENTIAMO !

CIAO ZIO

daniele79xXx

#6
anchio - anchio voglio venire !!!!!!!

uncleroby mi aveva già invitato + di un'anno fa ma io non mi sono mai fatto sentire ma alla prossima uscita se mi volete non mancherò.

ciao ragazzi

3393838985

(tengo d'occhio il forum) :-)

berse504

 ;)

certo che ci devi essere !

::)
forse rieso a venire gia' con le nuove modifiche !!!!

ciao

Dan

Ogni week end un giro si fa, anche se solo per arrivare al lago a farsi un tuffo  ;D
Ieri abbiamo visto panorami incredibili sul lago di Como!
Vi aspettiamo!
Ciao Dan  :)
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

fabryVTR

Citazione di: uncleroby il Luglio 17, 2006, 13:05:23 PM
Beh,

Io ho organizzato un bel giro per domenica scorsa...

Eravamo Dan, io, Varx di XR-Italia.
Posti bellissimi strada-fuoristrada rallystico, mangiata di polenta taragna e prodotti del alpeggio.
Ho scritto una settimana in anticipo, ho mandato 20 messaggi ma eravamo solo in 5 totali...

Se sei interessato dai un occhio alla sezione degli incontri, io esco quasi tutti i weekend ma poi ognuno a sempre i suoi cazzimazzi... :-\

A te Fabri ti ho contattato tempo fà dandoti il mio numero, come fai a dire che non trovi nessuno? mah...

Uncleroby

Ciao Zio!!!!  lo so che mi hai invitato un'anno fa, quando ancora non avevo la moto.... e ti ringrazio!

e come se non bastasse leggo sempre le tue attività, i tuoi inviti e ogni volta, quando alla fine sono convinto, si ci vado.... viene fuori quella parolina che mi fa cadere tutto il discorso.... FUORISTRADA!!!!!   io in fuoristrada non ci vengo....  nel senso con il mio motard ultra lucido non ne ho il coraggio.... diventerebbe un rucolo in poche uscite....

sono molto attento all'estetica, di solito le moto le vendo da usate più lucide di quando le ho ritirate 5 anni prima dal concessionario....

So benissimo che ci sono ragazzi che organizzano giri dalle parti di verbania, lago maggiore, como ma non sono veri giri, partono alle 15:00-16:00 del pomeriggio....

Io per giro in moto intendo 300-500km di curve..... e alla fine vado sempre con i ragazzi con le moto da strada/naked... ahimhe! ma sul mistostretto sonsempre da solo.... o meglio vado, li aspetto, riparto, li aspetto, li aspetto, ..... mai un confronto...

Es. sabato scorso: milano-lecco-culmine S.-Pietro, Val taleggio, Selvino, Clusone, Passo Presolana, passo del Vivione, Edolo, Aprica, Sondrio, Morbegno, Passo S. Marco, San pellegrino, Milano.

Insomma dove sono i motardari che vanno in strada? Io ne saluto al massimo 1-2 in una giornata di curve.... mah!

il mio cell: Fabri 335.6951271

più che di traettorie sono esperto di trattorie!


uncleroby

Hai ragione Fabry, effettivamente fai giri un po' lunghi, magari ad un ritmo superiore al nostro e ti romperesti, però domenica ci siamo divertiti... :) :P
Il giro di Lecco, Culmine San Pietro lo faccio anche io, poi torno indietro o mi faccio la Valtaleggio e poi a casa.
Magari potremmo trovarci per un pezzo.
Per quanto riguarda il fuoristrada... la mia moto appena venduta era in ottime condizioni malgrado 42500 km con un po' di fuoristrada. Non è che si rovina se la tieni pulita e lubrificata.
Ovviamente non ti inviterei a fare enduro ma qualche sterratone, l'XR del resto nasce per quello. ;)
Per i giri lunghi e a manetta col motard potresti contattare Quadrel60, lui è un bel manico e gli piace fare tanta strada.

A presto,
Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

ALBY53

Se dove correre , vi invito a frequentare le piste ( anche quelle per i go cart) ma non le strade , prima o poi ci vieteranno anche quelle.
Non cerchiamo di renderci la vita difficile, domenica 9/7/06 sono morti in due su allo Stelvio per uno scontro frontale, la colpa, la velocità.
Meditate ragazzi.

Un caloroso saluto a tutti .
Alby 
Bmw r 1200 rt; Xr 250 r ;

Io mi rispetto e rispetto gli altri.

daniele79xXx

Tocco p*ll* e medito!!!!!

Parole sagge ALBY53 la strada non è fatta per correre. ecc ecc ecc ecc

ma girare con altri appassionati come me è un'altra cosa (gita)!!!!

uncleroby

E comunque non è che si vada così piano.

Io vado molto tranquillo sopratutto nel traffico per poi divertirmi sui tornanti. Poi ogni tanto ci si ferma ad aspettare i più lenti.
L'importante che ognuno tenga il suo ritmo senza strafare e senza invadere la corsia altrui, mantenendo un margine di sicurezza.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

berse504

ciao raga  :P
e' chiaro che non si deve andare in giro a fare i delinquenti ! 8)
si fanno 4 penne ... la pieghetta .. si guida insomma !, e'chiaro che a volte si esagera , io se voglio sfogarmi vado in pista ! allora si che mi sento libero....
se no cerco di darmi un limite...tipo se tocca la pedana in strada forse sto esagerando ! :D
...sto lavorando sul mezzo ...appena pronto andiamo a farci un giro !!!!!  coi fiocchi ;)