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Collettori FMF Hi-Flow XR650

Aperto da AUGH, Luglio 17, 2006, 14:12:33 PM

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AUGH

Avevo fatto un tentativo di aumentare di una tacca lo spillo ma con i vecchi originali collettori ando' male.  Zoppicava molto.  Non dovresti avere problemi a partire a freddo senza aria tirata oppure....

ciroix

la moto è un orologio parte bene e prende i giri tutti benissimo forse con questo caldo sono un pò grasso ma è meglio così dato che la uso veramente tanto
;)

Bracco

Augh i collettori che monti sono molto simili agli Arrow.

Io ho praticamente la tua stessa configurazione, con l'unica differenza dei colletorri Arrow.

La carburazione ottimale per quel che mi riguarda è la seguente: Getto del minimo 68s, getto del massimo 185 (anche se il 182 andava già bene ma avevo un buco intorni gli 80 Km/h) e spillo alla quarta tacca (anche in questo caso è un pelino grassa ma sulla terza tacca è al contrario un pò magra).

Secondo me per il momento, con il clima che troviami in questi giorni non dovresti avere la moto molto fuori posto.

Sono però certo che quest'inverno il getto del massimo va aumentato. (Fai la prova: porta la moto al massimo per paio di chilometri e poi spegnila al volo con l'interrutore d'emergenza e tira la frizione. Fermati smonta la candela e vedi il colore. secondo me la tua attualmente è un bianco candido ad indicarti che è magra. Ci sono già passato con la tua carburazione)

Salut

P.S. Dai un occhiata in giro che trovi molti suggerimenti.

AUGH


XR MAN

Riesumo questo post per chiedere:

Ma questi collettori FMF sono scomponibili come gli originali per il montaggio ??

XR MAN

Insomma per montare 'sti collettori ho dovuto togliere i radiatori..

Qualche buon'anima mi dice come ha fatto senza togliere i radiatori che devo rismontare tutto visto che sfiata e devo cambiare le guarnizioni ??

Cako

Io montanto e smontano i leovince non ho toccato i radiatori...mi sono solo armato di pazienza per svitare i bulloni a 1/12 di giro alla volta
Se sei incerto...tieni aperto...

XR MAN

CitazioneIo montanto e smontano i leovince non ho toccato i radiatori...mi sono solo armato di pazienza per svitare i bulloni a 1/12 di giro alla volta

Ma i Leovince sono scomponibili ? Tipo gli originali ?

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

XR MAN

CitazioneSi sono scomponibili

Ah, ecco perchè..

Webbo

molto più scomponibili degli originali
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR MAN

Citazionemolto più scomponibili degli originali

Ma gli hi-flow no, mortacci loro..

Giulioturbo


Webbo

i leovince in 4 pezzi (se non ricordo male) gli Arrow in 3
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.