Menu principale

CAMBIO IL MIO MEZZO A PEDALI...

Aperto da LucaXr, Luglio 20, 2006, 09:41:34 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

LucaXr

Periodo di cambiamenti....prima la ragazza, poi la moto, poi la macchina, poi il computer, ora la bicicletta....

Oltre a possedere una bella Bmx Kink Freebird "Special Gold", avevo anche una Bmx Cruiser da 24 " , e dato che la mia ragazza ha una bici da corsa e pedala come una dannata, con il mio ciclo monomarcia non riuscivo a stargli dietro.....quindi prima di partire per le vacanze ho deciso di caricare sul nuovo pick-up oltre il nuovo scooter anche una nuova bici...
Basta, si cambia vita....mi sono deciso..... ecco la vecchia cruiser...

...ed ecco la nuova MTB GIANT TERRAGO DISC...ve piace?!? :D


P.S.: Tutto si cambia....meno che il sesso!!!! 8)

Ciaoooooo :lol:

LXR :D

mvc76

Carina!!

mvc76

P.S: manca solo che cambi casa e fai l'en plein  :D :D :D :D
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

modifìca

Se non sbaglio ha cambiato anche quella, se ricordo bene, non disponendo più, al momento, del garage per le varie moto.
Luca sei un mito !!  ;)
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

teppo

Ma si dai, la bici può andare, pur non essendo un granchè di special come la tua persona meriterebbe.......
Però la ragazza che avevi prima a me piaceva molto, la nuova com' è, meglio  :-* ?

p.s. questa è la mia nuova bici  ;)
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

MartY

Possiamo chiamarti ancora "Luca"???  ;D ;D ;D

Auguri per tutto! MY

picchio277

Citazione di: teppo il Luglio 20, 2006, 10:08:45 AM
Ma si dai, la bici può andare, pur non essendo un granchè di special come la tua persona meriterebbe.......
Ancora deve iniziare il lavoro di modifica....!  :P

LucaXr

#6
Citazione di: mvc76 il Luglio 20, 2006, 09:46:25 AM
Carina!!
mvc76
P.S: manca solo che cambi casa e fai l'en plein  :D :D :D :D
... :)...
Citazione di: modifìca il Luglio 20, 2006, 09:53:45 AM
Se non sbaglio ha cambiato anche quella, se ricordo bene, non disponendo più, al momento, del garage per le varie moto.
Luca sei un mito !!  ;)
Modifìca
Bravissimo!!! Infatti ora vivo dall'altra parte di Roma proprio con Jenny....che logicamente ha una XR250!!! ;D


Citazione di: MartY il Luglio 20, 2006, 10:13:11 AM
Possiamo chiamarti ancora "Luca"???  ;D ;D ;D

Auguri per tutto! MY
Ma Cerrrrrrto!!!!!!  ;D :D ;) :D

Citazione di: picchio277 il Luglio 20, 2006, 10:20:07 AM
Ancora deve iniziare il lavoro di modifica....!  :P
Bravo...Infatti!!!!! :)
lxr

Citazione di: teppo il Luglio 20, 2006, 10:08:45 AM
Ma si dai, la bici può andare, pur non essendo un granchè di special come la tua persona meriterebbe.......
Però la ragazza che avevi prima a me piaceva molto, la nuova com' è, meglio  :-* ?
Ciao Teppooooo,
grazie dei complimenti, ma comunque la ragazza è sempre quella....almeno la stessa da 4 mesi a questa parte....questa:
http://www.enduro-roma.com/forum/viewtopic.php?t=884
...e qui in off insieme...
http://www.enduro-roma.com/forum/viewtopic.php?t=889


BELLA RAGAZZI,
ma si, che ce frega come diciamo a Roma, morto un papa se ne fà un altro.....in questo caso, venduto un mezzo se ne compera un altro!!!!!

LXR

picchio277

Citazione di: lucaxr il Luglio 20, 2006, 11:37:59 AM
ma si, che ce frega come diciamo a Roma, morto un papa se ne fà un altro.....in questo caso, venduto un mezzo se ne compera un altro!!!!!

Sante parole! :angelo: Lo dico tanto per restare in tema  :D

LucaXr

Citazione di: teppo il Luglio 20, 2006, 10:08:45 AM
p.s. questa è la mia nuova bici  ;)
Grande Teppo, complimenti anche al tuo mezzo!!! Una Full!!...da dove ti ci butti?!?  :) ;)

:)

teppo

Mi ci butto dappertutto, per esplorare i sentieri che poi faccio in moto: se resto incrodato con la bici la porto a mano, con la moto è già più difficile  :P !

p.s. Sono contento di apprendere che la ragazza è sempre quella  :), ora sono più tranquillo  ;D
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

LucaXr

Citazione di: teppo il Luglio 21, 2006, 09:10:06 AM
Mi ci butto dappertutto, per esplorare i sentieri che poi faccio in moto: se resto incrodato con la bici la porto a mano, con la moto è già più difficile  :P !

p.s. Sono contento di apprendere che la ragazza è sempre quella  :), ora sono più tranquillo  ;D
Jenny è veramente il massimo....se mi sentisse mi direbbe "amoroso!!!", ma per uno come me avere a fianco una persona che ti segue in tutto come io faccio con lei è veramente il massimo, posso veramente dire che...Sò proprio felice!!! ;)

Ciao grande Teppo!!!! ;)

LXR :)

LucaXr

#11
Citazione di: teppo il Luglio 21, 2006, 09:10:06 AM
Mi ci butto dappertutto, per esplorare i sentieri che poi faccio in moto: se resto incrodato con la bici la porto a mano, con la moto è già più difficile  :P !
Bellissimo esplorare prima in bici...ecco perchè è full...ora capisco e condivido!!! ;)

Citazione di: teppo il Luglio 21, 2006, 09:10:06 AM
p.s. Sono contento di apprendere che la ragazza è sempre quella  :), ora sono più tranquillo  ;D
Jenny è veramente il massimo....se mi sentisse mi prenderebbe in giro dicendomi che sono troppo..."amoroso!!!"... ma per uno come me avere a fianco una persona come lei che ti segue in tutto e dappertutto, reciprocamente come io faccio con lei è veramente il massimo, lo auguro a tutti...stiamo sempre insieme, non ci annoiamo mai, ora posso dire che...sò proprio felice!!! ;) ;)

Domani sera partiremo insieme con il Pick-Up per 20 giorni per la Sicilia facendo il viaggio in auto (1000 Km) con scooter a seguito e 2 biciclette...

Ciao grande Teppo!!!! ;)

LXR :)

dome966

Citazione di: lucaxr il Luglio 20, 2006, 09:41:34 AM
Periodo di cambiamenti....prima la ragazza, poi la moto, poi la macchina, poi il computer, ora la bicicletta....


...è sempre così, sembra di aver già vissuto qualcosa di simile: cambiata pivella, poi l'auto, poi la moto, poi la pivella, poi la pivella, poi la pivella....... poi la pivella: mica puoi cambiare sempre auto e moto!!!!!

...ah, bella bici, la mia mtb carnielli.....
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

Mura

Citazione di: lucaxr il Luglio 20, 2006, 09:41:34 AM



buon acquisto..ma le pinze sono a comando idraulico o meccanico  :-\ :-X??

Citazione di: teppo il Luglio 20, 2006, 10:08:45 AM
p.s. questa è la mia nuova bici  ;)

grande Teppo, sei un vero freerider!!!!!!

anche io ho Specialized, ma mi sono buttato su qualcose di piu leggero e meno estremo (comunque full suspended): Stumjumper FSR XC... :-*

LucaXr

#14
Citazione di: Mura il Luglio 21, 2006, 11:52:12 AM
buon acquisto..ma le pinze sono a comando idraulico o meccanico  :-\ :-X??
Pinze a comando idraulico regolabili dalla pompa, uno spettacolo, modulabilissime grazie al cavo di grande sezione, per rallentare faccio dei nose-whilie di 5 metri sulla ruota anteriore....meglio del motard!!!  ;)

LXR  :)