Menu principale

E' ufficiale: stop all'enduro per MartY

Aperto da MartY, Luglio 20, 2006, 15:16:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

picchio277

Poco tempo fa ho letto la storia di una podista operato per problemi al ginocchio, tutti gli avevano detto che sarebbe stato fortunato a camminare senza problemi e che in ogni caso non avrebbe più dovuto correre. Poi un altro medico ha creduto diversamente ed è riuscito a reiniziare a correre, un paio di anni fa è andato a corsa fino a Mosca da Roma correndo 42km al giorno ed è tornato indietro allo stesso modo, ha fatto lo stesso in Iraq e penso lo stia per fare in Israele/Palestina.. ;)
Quindi.. CORAGGIO!!!!! Siamo tutti con te ;)

MartY

Grazie picchio277!  :)

In effetti Cosenza-Mosca in enduro non sarebbe male! Credo troverei anche un sacco di compagni di viaggio!  ;D
Iraq, Israele e Palestina li eviterei... almeno per il momento!  ;)

MY

mvc76

Citazione di: MartY il Luglio 20, 2006, 17:04:34 PM
In effetti Cosenza-Mosca in enduro non sarebbe male!

Chissà poi se il tuo sedere sarebbe così felice!  ;D ;D ;D ;D ;D

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

corradovr

Se vuoi qualche volta puoi sederti dietro di me

masso

:( :( :( :( Mi dispiace Marty! ti faccio i miei migliori auguri e un grande in bocca al lupo.
(e aspetta a vendere ogni cosa, fatti le vacanze in santa pace e poi ci pensi con calma) ;)

masso
(non dar retta alle donne!) :D

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

RAZZO

Penso anch'io che valga la pena farsi dare un'occhiata da più persone per capire qual'è la strada migliore da intraprendere per risolvere il problema !! ;)
Non stare con le mani in mano ... la pigrizia e la paura fanno + danni di una botta vera !!  :(
In bocca al lupo ...

... e poi ...

... non vorrai mica vendere veramente il "K" appena comprato ??  :P

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

picchio277

Dai almeno aspetta di sentire qualcun'altro prima di venderla... Non puoi mica arrenderti subito!  :nonsifa:

Stefano80

..calma e sangue freddo!!
il K lascialo dov'è e fai un bel giretto da qualche altro medico..

non puoi mollare, anche solo per quei "te lo avevo detto" ..
solo per questo le proverei TUTTE per continuare!!!!   ;)

cerca di capire bene qual'è il muovimento che ti crea problemi..
anche perchè se il palestra non senti niente magari cambiano un po l'impostazione di guida o "lo stile" riesci a soffrire un po meno...

l'importante è capire bene cos'hai.. e sentire più pareri possibili...  ;)

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

turboxr

Piano piano si rimedia a tutto su col morale  :mattarello:

MartY

GRAZIE A TUTTI!!  :)

Appena torno dalla Grecia (parto la settimana prossima) inizio a darmi da fare!
Il K appena acquistato è in vendita, non posso fare altro, è una moto troppo impegnativa per divertirsi ci vuole tra le altre cose fisico e buona forma! In accellerazione strappa le braccia!

Magari acquisterò in seguito una moto meno potente.
Grazie ancora! Il momento buio è passato!!

E, per non fermarmi mai... ho fatto un regalino all'XR:

Tappo serbatoio + sfiato!!! MY  :)

docmarco62

ciao
mi dispiace :-\ per ciò che ti è accaduto e ti faccio i migliori auguri, l'unica cosa che posso fare è informarmi per darti il nominativo di qualche bravo e dico bravo collega dalle tue parti, io non sono ortopedico però mio cognato si e magari conosce qualcuno di veramente in gamba vicino a dove risiedi. ;)
se hai bisogno fai un fischio!
marco
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

MartY

Citazione di: docmarco62 il Luglio 21, 2006, 12:48:37 PM
ciao
mi dispiace :-\ per ciò che ti è accaduto e ti faccio i migliori auguri, l'unica cosa che posso fare è informarmi per darti il nominativo di qualche bravo e dico bravo collega dalle tue parti, io non sono ortopedico però mio cognato si e magari conosce qualcuno di veramente in gamba vicino a dove risiedi. ;)
se hai bisogno fai un fischio!
marco

Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!  :)

Fammi sapere. Abito a Cosenza!
Grazie 1000!! MY

Ste003

Ti Auguro un miracolo.... sai com'è a volte succede! :)

modifìca

Ho letto con dispiacere l'annuncio di vendita della tua moto e, come "assiduo" del forum ricordo le tue "tribolazioni" e dubbi quando dovevi comprarla !! Non preoccuparti, rimettiti in sesto, poi, con calma, come ti dicevo ieri, puoi prenderti un bel 250 cc o giù di lì ed è tutto grasso che cola per fare un pò di divertente fuoristrada. Sono sicuro che tornerai prestissimo in condizione di mettere i "tasselli" fuori dall'asfalto, vedrai !!
Buova vacanza,  8)
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

chiodo

ciao martY, mi spiace sempre sentire di uno dei nostri che si fa male. L'unica cosa che posso dirti è che anch'io faccio parte della sfortunata schiera, ma non di quelli infortunati bens' di quella degli ortopedici!
I dati che dai  sono veramente poche ma se vuoi sono disponibilisimo per darti alcune informazioni aggiuntive, inoltre se ti può servire nel posto dove lavoro ci sono alcuni dei migliori "spallologi " italiani sia in ambito artroscopico che prettamente chirurgico. Per esperienza comunque ti posso dire che non è mai una questione di tutto o nulla: chi da' questo genere di indicazioni non tiene mai presente che le cose diveretenti o belle della vita chiedono sempre un pegno, quello che è fondamentale è la conoscenza di questo fatto e la capacità di sapersi dare un limite assennato. Il giro strano è per dire che non è vero che devi smettere di fare enduro, semmai devi inziare una fisioterapia specifica che ti permetta di fare un po di off, magari non cattivissimo, magari dovrai rinunciare alle mule più bastarde o alle uscite di 10 ore consecutive, ma il limite non è detto che col tempo possa spostarsi in avanti. E se poi ti rendi conto che il limite si abbassa troppo (strade bianche?) e che la febbre per la mula sale allora vale la pena anche pensare al bisturi. E' tutta una questione di scelte e di qualità di vita: che cosa è veramente importante?
Comunque se vuoi sono a disposizione per darti informazioni o se vuoi un parere tecnico, ma l'ideale sarebbe con qualche immagine della spalla.
Fammi sapere
333-3818388 (se non ti sispondo mandami un sms vivo in sala operatoria e li il mio cell non prende)
in bocca al lupo :)