Menu principale

altra pazzia...le prime foto...

Aperto da A2, Luglio 20, 2006, 19:31:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

A2

è rossa, vecchia ma affascinante come da giovane...una dune buggy ....che faccio domani...la confermo???? :-[ :-[ :-[

  :-*
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

RAZZO

Va dove ti porta il cuore ...

... confermalaaaaaa !!  8) 8) 8) 8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

non c'è nemmeno da chiederlo!!!

..non pensarci due volte..  portatela a casa!!!!!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


A2

...è proprio una bellezza ...anche se ha bisogno di qualche amorevole cura... :-*
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

RAZZO

Citazione di: A2 il Luglio 20, 2006, 19:37:04 PM
..anche se ha bisogno di qualche amorevole cura... :-*

E' li che viene il bello ...

... ad avere "la pappa pronta" non c'è neanche gusto !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

A2

...date un'occhiata qui   www.redbuggy.com  e ditemi se questo non è un mito!!!

...grandi!!!
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

picchio277

Come sarebbe a dire "anche se" ha bisogno di cure??? Proprio voi mi insegnate che il bello sta proprio in quello!  ;D
Si capisce tra le righe cosa penso tu debba fare?  ::)

gianpivr

Quale buggy? Momo? se ha bisogno di cure meccaniche io punterei sempre sul montare il 2400 porsche...  ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

picchio277

Citazione di: A2 il Luglio 20, 2006, 19:42:22 PM
...date un'occhiata qui   www.redbuggy.com  e ditemi se questo non è un mito!!!


Ma sbaglio o in fondo alla pagina c'è la foto di un non so chi con un xr?  ??? Non riesco a capirlo perché non mi carica bene la foto.. :(

MRCXR

in effetti.. sembra un 400...


io mi son soffermato più su questa...  :P



... Come with me to fun in my buggy.... poo poppo po.. ;D :D
Casco in testa ben allacciato , luci accese anche di giorno :sole: e prudenza...SEMPRE :ok:

picchio277

Ma su cosa rappresentasse quella foto non avevo dubbi!  ;D 8)
(ps :sbavo:)

Mura


si si A2 conferma...c e bisogno di chiederlo?? ::)

visto l interesse crescente che ho notato nei confronti di questa categoria di veicoli, credo tra l altro che il loro valore  (non solo economico, ma anche collezionistico) sia destinato ad aumentare in un prossimo futuro... ;) :)

A2

il buggy è un Deserter Sicra rosso praticamente originale in tutto tranne i sedili.... penso tuttavia di non tenerlo come conservato (anche se è ottimo) ma di rifarlo completamente secondo il mio gusto personale... in fondo non lo compro per valore collezionistico ma per tenermelo!!!!  ;) e andarci al bar...  ;D

su ebay c'è un momo in vendita...per chi fosse interessato ;)
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

A2

#13
...ecco... è così.... finalmente ho trovato una foto nel web....  ;D

piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

matteoxr

compra compra!
però anch'io opterei per un 2400 porsche.
il dune buggy che stai per comprare ha il solito telaio maggiolone accorciato vero?