Menu principale

altra pazzia...le prime foto...

Aperto da A2, Luglio 20, 2006, 19:31:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

A2

Citazione di: Pablo il Luglio 22, 2006, 12:56:45 PM
Con la macchina che hai deciso di fare?
Chiedi il prezzo della ROSSA con interni NERI!!!  :P Mi garba di brutto...

Pablito

...non so se ti ho capito... anzi... non ho capito...

...comunque vi annuncio che mercoledì vado a ritirarla...COMPRATA!!!  :-*

sono scemo :martellate:
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Pablo



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

A2

piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

RAZZO

Citazione di: Pablo il Luglio 22, 2006, 12:56:45 PM
Chiedi il prezzo della ROSSA con interni NERI!!!  :P Mi garba di brutto...

Mi piacerebbe sapere come fai a dire che ha gli interni neri !!  :lol2: :lol2:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

thecapitan

Complimenti  ;)
ottima scelta  :applausi:
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

Hyena

#35
GRANDE A2 ;D.... very compliments... è un mezzo ke mi ha sempre affascinato tanto :-*! hai fatto benissimo a fare l'akuisto! ora inizia il divertimento... e a quanto vedo siamo tutti elettrizzati dalla cosa... attendiamo report e foto... e magari video con sottofondo audio alla BudSpencer...!

PS: a vedere quel sito... quei posti ... se potessi lo facessi :)

Mura

Citazione di: Hyena il Luglio 24, 2006, 11:37:43 AM
GRANDE A2 ;D.... attendiamo report e foto... e magari video con sottofondo audio alla BudSpencer...!

dai di fotoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :D

A2

#37
...ce l'ho fatta !!!! ferrara-casa A2( circa Biella) con un buggy fermo da tempo indefinito! fanali inesistenti.... frecce pure... luci stop nulle!!! ruote ovalizzate e vibrazioni da panico oltre gli 80 orari!!!
400km da paura  :aiuto:

Alla prima sosta (stop caffè) ho spento il motore  e causa batteria a terra!!!...ho dovuto comprare i cavi al distributore  (22eurozzirubati) e, con auto d'appoggio, rianimare la vecchietta >:(

Il successivo stop  per il rifornimento l'ho fatto con motore acceso tipo pit-stop F1... sè 'ncazzato pure 'l benzinaro (semo mona stupit)... :angry2:

...a Milano pioveva a dirotto quindi, visto che non ho la cappottina, ho tagliato sulla Piacenza-Torino ma ho dovuto attraversare un temporale che pareva un uragano  :-X.... senza prendere una goccia d'acqua   :o
....parevo Mosè che separava le acque!!! (Sergio al seguito con auto d'appoggio ha pregato tutto il tempo per la mia doccia... ma niente... gli è andata male!!! :beffe:)

Sono arrivato a Romagnano Sesia con il buio e mi sono fatto gli ultimi 30 km senza fanali!!! roba da lapidazione in pubblico!!!

tempo di viaggio:
Partenza ore 16.30
alcune soste
Arrivo ore 23.00

........rischio patente massimo!!!!!!!!!!!!!

RISULTATO:

la piccola riposa nel mio garage!
...ed io sono felice... la sognavo dal 1974... adesso è mia!!! ...c'è molto da fare ma è LA MIA BUGGY!!!!
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Mura


he he grande A2...! ;D

viaggio avventuroso, a quanto hai narrato..! :P

adesso aspettiamo qualche scatto della bestia!!!  :-*

daniele79xXx

mitico...........................il sogno si è avvelato...........ora aspettiamo solo FOTO FOTO FOTO FOTO  FOTO...... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

RAZZO

Citazione di: A2 il Luglio 27, 2006, 01:14:25 AM
Sono arrivato a Romagnano Sesia con il buio e mi sono fatto gli ultimi 30 km senza fanali!!! roba da lapidazione in pubblico!!!

:o :o :o :o

:applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

L'impresa è fatta !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

A2

#41




eccola all'entratra della clinica per un primo maneggiamento... ;)
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

thecapitan

Grande!!!  ;)
Credo che quel mezzo sia un po' nel cuore di tutti noi.
Ha un fascino incredibile  :-*
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

Mura

#43
.fantastica!!!!! il rosso  :D le dona particolarmente...

di che anno è?
ha ancora i bellissimi   :-* mozzi a 5 fori dei Maggiolini 6volt...(pre '67) ad anche i suoi fanalini posteriori :mavai:

poi se la foto nn mi inganna la Buggy è anche dotata di un tachimetro circolare VDO...o ho visto male?!?

ed è anche gommata generosamente!!!!!!! :D

daniele79xXx