Menu principale

..e con questa siamo a 3 !!!

Aperto da Stefano80, Luglio 20, 2006, 20:26:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RC30

Se parli di Ducati 750 allora mi istighi............. ;D.

Questa era la mia 750 Sport del'89, la mamma della tua.......


.....poi ho fatto qualche modifica..........




Chissa se puoi trovare un po' di ispirazione........

Comunque le Ducati ante916 e Monster per me sono le vere Ducati  :-*, quelle che nessuno voleva perchè non andavano forte.........invece adesso è pieno di "fighetti" che le comprano perchè fa tendenza  :-\ (occhio, sono belle anche quelle moderne  ;)).

                                                        Saluti  Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Stefano80

per me il 916 è "la moto da strada" era 10 anni avanti con l'estetica!!!
..mi è sempre piaciuta!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RAZZO

Citazione di: Stefano80 il Luglio 22, 2006, 19:49:29 PM
..dimentichi il mutuo del box, firmo la settimana prossima  :cappio: :cappio: :cappio: :cappio:

Cioè ??  :-[

Hai preso un altro box ??  :o

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30

Citazione di: Stefano80 il Luglio 22, 2006, 21:09:04 PM
per me il 916 è "la moto da strada" era 10 anni avanti con l'estetica!!!
..mi è sempre piaciuta!!
Senza dubbio (era uno dei miei sogni proibiti) come tutte le opere di Tamburini: Paso, C589, le sue Bimota in particolar modo la Db1 ( :-*) fino all'F4.

Quello che intendevo dire e che fino agli anni '80 le Ducati venivano comprate dai veri appassionati di meccanica (spesso si doveva fare manutenzione straordinaria per strada  :o) che apprezzavano la semplicità e l'esclusività del marchio, poi purtroppo negli anni '90 grazie ai successi in superbike le Ducati sono diventate un po' troppo di tendenza, quindi l'acquirente tipo è diventato colui che aveva (ed ha) un bel gruzzoletto di soldi coi quali comprare un oggetto sempre esclusivo ma col quale farsi "notare" più che viverlo da vero appassionato (certo non sto generalizzando.....), tanto è vero che la Ducati stessa è andata un po' oltre creando gli "store" che sembrano degli atelier ma nei quali si vendono sempre e comunque delle motociclette, con la differenza che tutta questa immagine la pagano i clienti, in molti casi anche dei bei soldini, vedi tagliandi, accessori e quasi impossibilità di sconti in fase di acquisto del mezzo..........

Comunque sempre viva Ducati (da un ex Ducatista nostalgico ;)).

                                          Ciao ciao   Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Stefano80

CitazioneCioè ?? 

Hai preso un altro box ?? 

è si.. finalmente un box tutto mio...  ad uso esclusivo di officina!!!   ;D
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Hyena

Grande Stefano80! compliments per il mezzo e buon lavoro! Ducati... gia sentite queste moto... italiane??  ;D ;)

ps: se qualcuno mi rompe per mie due ora posso dire c'è uno ke ne ha tre... ciotroppo lagiustifika ora  ;D

mvc76

Complimenti per il mezzo Stefano80.....hai già una buona base di partenza per pensare alle modifiche  ;)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Il Regolarista

e bravo Stefanuzzo ecco pronto il box diabolico  :P :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)