Menu principale

Il "Porco" & co. impolverati

Aperto da Webbo, Luglio 23, 2006, 13:54:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Oggi con la FMV ci siamo dilettati nella percorrenza di un bellissima strada bianca che penso proporrò al meeting dell'anno prossimo..
ecco un paio di foto...
punto di altitidune massima 1766mt s.l.m.

da sx, Manuehellas, Matteo, Matteoxr e Mura







Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura


he he ottimo giro quello di ieri!!!!!!! 8)

dobbiamo farlo piu spesso e consigliarlo a chi vuole coniugare sterrato leggero con curve e controcurve!! :) ;)

RAZZO

 :D :D :D ... forse è meglio dire "il porcile" impolverato !!  :D :D :D

Quanti Km. avete fatto di strada bianca ?

Come si sono comportate le Maxxis ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Citazione di: HONDA-RAZZO il Luglio 23, 2006, 14:29:38 PM
Quanti Km. avete fatto di strada bianca ?
Come si sono comportate le Maxxis ?

mah.. di strada bianca saranno 7 o 8 km.. non saprei di preciso..
le maxxis ? quali ? sono finite... ho inaugurato ieri una Supercorsa Pro

cmq su quelle strade una slick vale l'altra..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ARTIGLIO

era giousto la domanda che volevo fare al web come sono andate le maxxis? quanti km ci hai fatto e come vanno sul bagnato?
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

ManuHellas

bellissima la stradina bianca!super divertente per un po' di traversing impolverato!


Uploaded with ImageShack.us

Webbo

Citazione di: ARTIGLIO il Luglio 23, 2006, 17:26:13 PM
era giousto la domanda che volevo fare al web come sono andate le maxxis? quanti km ci hai fatto e come vanno sul bagnato?

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=16588.msg115854#msg115854

io non uso la moto quando piove.. solo una volta con le maxxis mi è capitato di trovarmi sotto la pioggia e con il bagnato, e si sono comportate bene...
cmq non sono di sicuro gomme per uso cittadino o da diporto..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianpivr

Ma quello che si vede nella prima foto non è il rifugio del M.te Tomba vicino Podesteria?
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Webbo

Citazione di: gianpivr il Luglio 23, 2006, 17:48:03 PM
Ma quello che si vede nella prima foto non è il rifugio del M.te Tomba vicino Podesteria?

:cimplimenti:
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Citazione di: Webmaster il Luglio 23, 2006, 16:07:14 PM
cmq su quelle strade una slick vale l'altra..

.. effettivamente !  :lol2: :daichenemo:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM