Menu principale

le piu' brutte xr nel web italiano

Aperto da ruye, Luglio 24, 2006, 15:01:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

L0r3n20

Però peccato perchè il proprietario si deve essere sbattuto come un capretto... Bel risultato, magari ha 1/10 per occhio quindi un pò potrebbe essere giustificabile  ;D Però la mia tesi non tornerebbe xkè bisogna vederci molto bene per fare un lavoro di questo livello...
Un giorno ti riavrò

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

picchio277

I comandi sembrano molto ergonomici e funzionali... :P

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Lupin

Fantastica!!! Mi lascia perplesso solo una cosa: il collettore di aspirazione........ :-[

Ben acchittata sarebbe bella però!!!  :P
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

antarctica

#111
Citazione di: Lupin il Febbraio 15, 2007, 13:39:47 PM
Mi lascia perplesso solo una cosa: il collettore di aspirazione........

Ahh...ma non è che ha sbagliato collettore e ....ha messo quello di scarico  :o

Forse gli sta avanzando il carburatore e ancora non se n'è accorto...  :-[

A parte gli scherzi io apprezzo tantissimo gli esperimenti estremi soprattutto quando fatti con pochi mezzi.
Però qua dentro non vedo colpi di genio ma solo un'accozzaglia di pezzi messi su alla meglio senza nessuna coerenza o minima progettualità....

Non sto certo criticando finiture o verniciatura o dettagli quali l'accostamento discutibile di un telaio a sezione  tonda e un forcellone a sezione rettangolare. Dettagli, appunto.

Guardo piuttosto all'osceno radiatore dell'olio, a quell'assurdo collettore d'aspirazione che finisce nel nulla. Guardo a quel forcellone raffazzonato e alla soluzione monocross tramite un ammortizzatore che, se non è per l'effetto-foto, sembra quantomeno surdimensionato.

Rimirando questo oggetto provo pena per quel povero motore (unica cosa buona) che non si sarebbe certo meritato di finire in questo modo, costretto ad assecondare le voglie di qualche "mente pratica" (pratica..mente...malata :D ) a cui certo io non farei cambiare neanche l'olio....
Cos'altro di buono ? La gomma posteriore, anche se forse mi sembra inadeguatamente grande per quel cerchio....

Lo so ...lo so, sono stato troppo severo....magari è una moto di qualche campesito boliviano sulle Ande  oppure è una "forma artistica" per il Moma di New York... e allora mi zitto... per il resto confermo la mia impressione  :sbocco:



Get a ride in the wild side !

gbking

Citazione di: antarctica il Febbraio 15, 2007, 14:35:05 PM
Lo so ...lo so, sono stato troppo severo...

Macchè!!!

Ed il tamburo anteriore? :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

rickyx

 :D :D :Daggghiacciante... nemmeno la moto di dario argento arriva a tanto.... e' a livello dominicano, purtroppo non ho la foto, ma il maggiolone  saldato a meta' con l'anteriore della fiat 112 senza motore, mi e' rimasto impresso a vita... ci rimarra' anche quest'incubo...  :D :D :D :D mi sa che la sogno stanotte al posto della mia.... che impressione... voglio la mammmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RC30

Ma, il telaio è di una Yamaha anni '70?
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RAZZO

Le frecce attaccate alle manopole ..... noooooo .... le voglio pure io !!  :hahaha: :hahaha:

Honda-Razzo.

P.S.  a guardarla bene si nota che l'autore si è pure messo d'impegno .... collettori e cerchi sembrano nuovi di pacca !  :o :o


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

docmarco62

madoooooooooooooooooo! la penultima è davvero esilarante!  :megalol:
marco
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!