Menu principale

le piu' brutte xr nel web italiano

Aperto da ruye, Luglio 24, 2006, 15:01:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cako

beh spero sia almeno comoda....cmq io pensavo di essere fantasioso.....ma viste ste oscenità mi sento un dilettante....
Se sei incerto...tieni aperto...

ruye

Citazione di: TokyoSan il Agosto 22, 2007, 13:22:43 PM
forse andrò off topic (non avendola trovata nel web italiano) ma questa sella è degna di nota





puo' essese che il propietario abbia magiato pesante e durante un passaggio difficile
di enduro si sia lasciato andare una leggera aria dai pantaloni che si e' ripercossa nella sella

:D :D :D :D :D :D :D :D :D
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

rickyx

 :D :D :D perche'??? perche' NOI non siamo come LORO.... :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Barte

Citazione di: RC30 il Ottobre 28, 2007, 20:33:21 PM



..un genio! Ha risolto il problema della sella troppo scavata rispetto al serbatoio!!! Ora è dritta come sulle rasing   ;D ;D ;D

..e noi che cambiavamo il serbatoio  :ahh:

:D :D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Oddddiooooooooo, abbattetelaaaaaa :arreso: :bang01: :shock:
P.S.: Venticè, poteva pure mettersi un cuscino nelle mutande collo stesso effetto...

gbking

Insistono con le selle 'scolpite' da Venticè!!!



Non sono un esperto di 650... ma questa qui sotto non mi convince!
Voi che ne pensate?
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

dirlewanger

Più che non convincere direi che è orrenda!  ???
I love the smell of napalm in the morning

RC30

La dotazione tecnica della prima è davvero notevole (Marchesini, Ohlins, Keihin, Akrapovic e mettiamoci pure il BL) :o................l'insieme invece è a dir poco...............strano..............:(

La seconda invece, ha uno scarico che adoro (:-*), mi ricorda tanto il LeoVinci in titanio per l'XR 600 che uscì nel'89. :)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gbking

gli scarichi gemelli, così lunghi, non toccano il forcellone?
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RC30

Gli scarichi son posizionati di fianco al braccio destro del forcellone, non di sopra. ;)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

belzebelze

Quella nera, a parte i colori accostati appenecanino, mica merita di stare su questo 3d..... :o

gbking

Belze, e quei colori ti sembrano poco??? :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

Citazione di: gbking il Ottobre 29, 2007, 21:23:45 PM
Belze, e quei colori ti sembrano poco??? :D
Non poco, ma già se il paraf post fosse blu, sarebbe meno brutta di qualche XR che circola sul forum, non sul webbbb......... ::)

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'