Menu principale

le piu' brutte xr nel web italiano

Aperto da ruye, Luglio 24, 2006, 15:01:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

#255
Si mormora che su quella base svilupperanno la nuova XR che uscirà nel 2009  :P :P :P

P.S.
"CHAOS XR" perchè il chaos l'aveva nel cervello il designer quando l'ha partorita...anche se sarebbe in questo caso meglio dire "quando l'ha ca....ta"  :D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Azrael


Barte

Beh dai, secondo me non merita di essere inserita nel topic... non è poi così male..IMHO  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Gogo

Citazione di: Barte il Novembre 29, 2007, 15:16:06 PM
Beh dai, secondo me non merita di essere inserita nel topic... non è poi così male..IMHO  :)
Quoto, non mi sembra male alla fine è un xr normalissima con delle grafiche diverse :P

fede954

Citazione di: Gogo il Novembre 29, 2007, 15:28:19 PM
Citazione di: Barte il Novembre 29, 2007, 15:16:06 PM
Beh dai, secondo me non merita di essere inserita nel topic... non è poi così male..IMHO  :)
Quoto, non mi sembra male alla fine è un xr normalissima con delle grafiche diverse :P
Quoto anch'io, e poi le tabelle rosse non sfigurano tutto sommato... giudizio: neutrale... ma tutta originale è meglio ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

TokyoSan

Azrael ma sei sicuro del topic? io ne ho visto davvero di peggiori nella sezione Le Più Belle XR ...  :-[

dirlewanger

#261
Io la trovo carina, forse non è il massimo quella striscia rossa che attraversa serbatoio e sella ma ragazzi c'è veramente di moooolto peggio!  ;)
I love the smell of napalm in the morning

Azrael

ma a me sembra tutta arancione......... ho dei gravi problemi di vista allora......

dalmata

Citazione di: Azrael il Novembre 29, 2007, 16:48:28 PM
ma a me sembra tutta arancione......... ho dei gravi problemi di vista allora......

Azrael, ESAGEROUMA NEN!!  :D
saluTony ®

Azrael

Chiedo scusa a tutto il popolo degli XRisti e soprattutto al proprietario di questa moto!!  ;D ;D ;

belzebelze

A parte il mascherino non è malaccio dai :P

Barte

Citazione di: Azrael il Novembre 29, 2007, 16:48:28 PM
ma a me sembra tutta arancione......... ho dei gravi problemi di vista allora......

Regola i settaggi del monitor! :lol2:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RC30

Ecco la sentenza di un'altro postero (io)...............:D


....................questa non è una brutta XR, ha semplicemente rielaborato graficamente la linea, il risultato è anche meglio di alcune nostre XR e poi anche se fosse arancione non starebbe poi così male.

Le brutte XR sono tutt'altra cosa, scorrendo velocemente il topic si possono notare alcuni (tanti) validi esempi degni di tale definizione.

In un ipotetico topic "XR dal web", generico, quindi ne brutte ne belle ma semplicemente diverse, questa ci starebbe a meraviglia. ;)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

tony fish


belzebelze

Una cosa mi lascia moto perplesso: ha appiccicato degli adesivi sul sellone?  :o