Menu principale

le piu' brutte xr nel web italiano

Aperto da ruye, Luglio 24, 2006, 15:01:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

#285
Citazione di: TokyoSan il Dicembre 16, 2007, 01:03:16 AM
height=450]
se non altro per le protezioni da forcelle upside down... montate sulle canne

:arreso:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

rickyx

 :D :D :D e' una motard d'epoca... di quelle che si trovano nei pollai ricoperte di cacca di gallina...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

belzebelze


RC30

Ragazzi, in un'ipotetica classifica sulle più brutte XR di tutti i tempi questa rischierebbe seriamente di arrivare al primo posto..........:aahh:
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte

Mi spiace ragazzi ma il moderatore che c'è in me mi obbliga a bacchettarvi   :spank:

siamo OT..questo topic è "Le piu' brutte xr nel web italiano".... la maggior parte delle fotografie quindi da regolamento vanno rimosse in quanto non attinenti al titolo specifico del topic.... >:( oppure.......................possiamo cambiare titolo  ;D ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

Personalmente avevo inteso l'aggettivo 'italiano' come  legato a 'brutte'... nel senso: brutte secondo i criteri estetici italiani! ;D :D

Se pò fà????
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RC30

Barte moderatore ad interim.........;D

Basta chiedere ad un moderatore a caso per togliere l'aggettivo. ;)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte

Citazione di: RC30 il Dicembre 16, 2007, 18:03:52 PM
Barte moderatore ad interim.........;D

Mi spiace ma si creerebbe una conflitto di interessi in quanto già super-moderatore multipauers ad interim vita natural durante del Bucum, impegno che frà l'altro voi ben capirete richiede un certo impegno e una buona dose di responsabilità...inoltre non riuscirei a gestire entrambi gli incarichi con la solerzia necessaria :nono:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

TokyoSan

#293
secondo me non c'è bisogno di far nulla, le foto sono state tutte postate nel forum di XR-italia quindi automaticamente ora si trovano nel web italiano  ;)

dico bene?  :D

Barte

#294
Citazione di: TokyoSan il Dicembre 16, 2007, 18:40:29 PM
secondo me non c'è bisogno di far nulla, le foto sono state tutte postate nel forum di XR-italia quindi automaticamente ora si trovano nel web italiano  ;)

dico bene?  :D

Beh direi che se il link và ad una pagina Italiana allora è da considerare come parte del "Web Italiano"  ::)
Belze... dico bene o c'ho ragione??  :P

Alla luce di quanto emerso in sede processuale assolvo TokyoSan in quanto il fatto non sussiste  :martello:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

#295
Citazione di: Barte il Dicembre 16, 2007, 18:39:49 PM
Citazione di: RC30 il Dicembre 16, 2007, 18:03:52 PM
Barte moderatore ad interim.........;D

Mi spiace ma si creerebbe una conflitto di interessi in quanto già super-moderatore multipauers ad interim vita natural durante del Bucum, impegno che frà l'altro voi ben capirete richiede un certo impegno e una buona dose di responsabilità...inoltre non riuscirei a gestire entrambi gli incarichi con la solerzia necessaria :nono:
:respekt: eppure tochio lo sa che sei già impegnato, acchcczz   è il tochiomaster o no?
per la questione di lana caprina riguardante il sesso delle xr, sotto il profilo eminentemente tetrapilecotmologico direi che le xr dovrebbero già trovarsi di loro nel web italiano, ma questo non mi pare sia possibile desumerlo da altro che non sia una estensione (il punto it) non soccorrendo sul punto la lingua. tuttavia, il fatto stesso che si tratti di internet, e che l'estensione iniziale sia l'acronimo www (uorld uaid uebb) mi induce a ritenere che l'aggettivo italiano sia usato a sproposito nel titolo del topo poichè non riguarda la nazionalità delle moto ma quella del webb, che tutti sappiamo essere di sommacampagna e quindi è anche superfluo. piuttosto il problema principale resta nel fatto che il webb è molto esteso, oltre 1 metro e novanta per una montagna di muscoli e carne (da qui la dicitura uorld uaid webbb), e nel fatto che sia anche un soggetto abbastanza incazzuso, ragione che lo rende difficilmente avvicinabile anche al solo fine di sezionarlo e cercare le xr più brutte nel web italiano. infatti la leggenda narra che il webb ha avuto moltissime xr, alcune belle, altre brutte, altre bruttissime. quelle belle le usava e poi le vendeva al triplo del prezzo di mercato, soldi con i quali appianava i debiti derivanti dalla vendita sottoscosto delle xr brutte, ma soprattutto dalla sua abitudine di ingoiare vive le xr bruttissime, quelle inguardabili, perchè nessuno in giro doveva dire il webb italiano c'ha una xr brutta. fate attenzione perchè il webb è un bruto, oramai si è abituato a ingurgitare XR VIVE, senza neppure gripparle prima, e non fa più distinzione tra le sue e quelle degli altri. Per questa ragione, se volete provare ad arricchire il 3d con delle xr veramente brutte, accertatevi che tra le più brutte non ci sia la vostra o rischiate che venga fagocitata dal webb e uscendo, dopo la prima indigestione, dal webb italiano...
p.q.m.,
in nome del popolo iccserrista

assolvo il tochiosan perchè il fatto è fatto, e penso lui lo sia..... :P

p.s.: se qualche moderatore trova sia ot, lo scriva senza cancellare tutto il msg grazie per la cortese collaborazione stiamo lavorando per noi

Barte

#296
Infattamente!

Che dire se non che appoggio la tua dichiarazione in tutto e per tutto!?!  ;)

..ed anche Er Monzese sono sicuro che te l'appoggerebbe volentieri  ???


:megalol:


Miata...because life is too short to drive a Golf.

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

old-cat

Oh Santa Maria... Hoè... l'ultima XR è proprio brutta... poveretta ... non è neanche colpa sua, ricordatevi che lei non è così, è che l'hanno conciata così...
Però che fianchetti monta? Non ne ho mai visti così. Si tratta di plastiche in commercio oppure ha montato dei fianchetti sopra... i fianchetti?
ciao
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....