Menu principale

le piu' brutte xr nel web italiano

Aperto da ruye, Luglio 24, 2006, 15:01:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

Citazione di: old-cat il Dicembre 17, 2007, 08:53:52 AM
Però che fianchetti monta? Non ne ho mai visti così. Si tratta di plastiche in commercio oppure ha montato dei fianchetti sopra... i fianchetti?
Sono tabelle yamaha della serie yzf-wrf 250-400-426, un adattamento in poche parole...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

TokyoSan

nel dubbio metto una foto qui nelle più brutte ed una nelle più belle....
l'anteriore non si può proprio guardare....


dirlewanger

#302
Cos'è quell'acrocco mazinghesco sulle forcelle e che dire dei paramani?  :sbocco: Poi mi sembra anche un po' lugubre! :mietitore:
I love the smell of napalm in the morning

gbking

Paramani Acerbis dopatissimi!!!!

Il faro era un modello che avevo visto montato su alcune vecchie RM con forcelle tradizionali...
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Marvo e la Roccia

Però gli scarichi ci stanno anzi sono belli
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

belzebelze

madonna l'anteriore, che ha combinatoooo  :o

old-cat

Se davanti ci metteva anche il parafango nero sembra la moto di Lord Fener ... quello di GUERRE STELLARI... ;D
...che la forza sia con voi... ;)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

gianpivr

A me non pare affatto brutta, sono d accordo che possa non piacere, ma il brutto e il cattivo gusto sono a mio parere altre cose. Io la vedo "interessante", sicuramente non mi sembra la classica modificata con lo stampino...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

belzebelze

Dai Gianpi, i trittico parasteli mascherino paramani è roba da brividi, il resto della moto è addirittuta bello, la cosa orribile è proprio questo contrasto.... :o

gianpivr

I paramani effettivamente mi sembrano eccessivamente grandi per la configurazione motard, da che sassate deve proteggersi?!?! Fosse enduro potrebbero essere solamente bruttini ma estremamente funzionali. Mascherina e parasteli invece non mi turbano affatto, sono di bocca buona io!!! :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Gogo

Secondo me non è malvagia...va bene c'è ne sono di più belle ma questa non è propio brutta.......chissà perchè non gli ha cambiato il disco con uno da motard....forse perchè per comprare la mascehrina ha sforato il il baget (lo scrivo come si dice perchè non so come si scrive  :botte: :dente:)

Kap

non e' poi malaccio..........i parasteli mi sembranotanto quelli dell'xt 660............ :-[ :-[ :-[
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

dalmata

Neanche io gradisco i parasteli e quella mascherina, ma per il resto non è poi così malaccio!!  :)
saluTony ®

Barte

Per me non merita di stare in questa sezione (soprattutto guardando quella precedente  :P)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fede954

Citazione di: dalmata il Dicembre 20, 2007, 17:43:27 PM
Neanche io gradisco i parasteli e quella mascherina, ma per il resto non è poi così malaccio!!  :)

Quoto pienamente ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)