Menu principale

riuscirà o non riuscirà il Valentino nazionale a ribaltare tutto

Aperto da Il Regolarista, Luglio 25, 2006, 20:16:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Regolarista

Adesso sono curioso di vedere se il Valentino nazionale riuscirà a far qualcosa ancora per il titolo mondiale visto che è la prima volta che la sfortuna e un pò di sfiga si accanisce contro il pilotone di Tavullia .......... ora vediamo cosa ci prepara The Doctor  :P :P mai andato in difficoltà in carriera  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Stefano80

il Dottore è un gran calcolatore...
..negli ultimi anni ha sempre messo via punticini pian piano..

questa volta dovrà rischiare sicuramente di più..
..si fa sempre più interessante questo mondiale.....

però che sfiga!!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

Il Regolarista

Sinceramente ha sempre avuto un gran culo paragonato ad altri piloti ..... non ha mai fatto cadute rovinose nè subito gravi infortuni .... quindi dal lato sfiga è sempre stato ben graziato ora forse la ruota ha girato a favore di altri e staremo a vedere visto la sua innegabile bravura sia come pilota che come collaudatore cosa saprà fare o se deciderà di mollare  ;)

Tetomotard

Speriamo si riprenda i punti che la sfiga gli ha tolto!!

Pensate che colpaccio.... mondiali di calcio all'Italia, motomondiale ad un italiano, magari anche il cross con Cairoli.....ma siamo troppo forti!!!!! ;D
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Il Regolarista

intanto domenica gli usa ci hanno bastonato per bene .... ciclismo .... motogp.... golf ..... tutto in una domenica stì cazzi  :-X :-X

antarctica

Beh anch'io anch'io sono curioso di vedere come andrà a finire anche se  Mr  Rossi, come leggevo, non è lui stesso convinto di potercela fare. (Pre-tattica ? Mah)

Indubbiamente non è proprio il tipo da mollare e le capacità non gli mancano. Fino a oggi (grande fortuna a parte) ha fatto pochi errori e sa adattare la sua moto alle piste meglio di chiunque altro....

Peccato questo scherzo giocatogli dalle gomme Michelin a Laguna Seca, circuito molto ostico per l'asfalto le contropendenze. Non ti lascia respirare mai  :pant: (ci  ho fatto, per gioco con amici-colleghi inglesi e USA, una sessione di prove libere con tanto di sfidina nel 1992 a bordo di un Kawasaki ZX-R...)...
E in questa pista dove le condizioni di rischio  prevalgono  viene fuori la bravura di Vermeulen (quando c'è da rischiare eccolo arrivare... ;D)

Io credo che la regolarità di Hayden potrebbe essere un bell'ostacolo per la rimonta di Rossi.
Ma se proprio dicessi chi vedo bene, assolutamente bene, beh, allora farei un pensierino su Pedrosa. Il ragazzo  si è adattato splendidamente alla RCV211.

Peccato la Ducati: partita in Campionato così forte e poi... così in crisi. Peccato la verdona di Nakano che va sempre forte in qualifica ma poi rimane un po' in ombra. Bene Roberts, bene Melandri anche se  c'è qualcosa che ancora non va in quella moto.
Sufficienza a Stoner che è bravissimo ma cade troppo e.... a suon di voli si diventa meno bravi.  ;D

Comunque in bocca al lupo Rossi ! e soprattutto divertiti che quando ti diverti vai anche più forte !  ;)

Get a ride in the wild side !

ruye

ogni persona  ha il proprio momento di gloria
forse per VALE e arrivato il momento di passare
il testimone :cellera:
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

RAZZO

Mi sa che stavolta per il Dottore è veramente dura !!  :(
Certo che gli uomini con le palle si vedono in questi momenti ... anche se Haiden è sempre molto regolare nei piazzamenti che contano !!

Citazione di: Tetomotard il Luglio 25, 2006, 20:53:15 PM
magari anche il cross con Cairoli.....ma siamo troppo forti!!!!! ;D

Sarei contento anche se vincesse Philippaerts ... sempre italiano iè !!  :P

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

thecapitan

Vale e' una fede per me ;)
La parola impossibile non fa' parte del suo vocabolario.
Siate fiduciosi ... ne vedremo delle belle  8)
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

turboxr

Forza VALE non so' perche' ma sono sicuro che il mondiale sara' suo anche quest' anno

Bracco

Domenica l'ho visto sfiduciato non tanto per le sfiga quanto per alcune cose definite da lui, un tantino strane.

E' da inizio anno che alla Yamaha si lamentano delle gomme e non ne sono mai venuti fuori.

Due copertoni crepati, ed una scivolata non sono alla Valentino.

Questa situazione per uno come Vale credo che sia molto stimolante e, tattica a parte, volete mettere la soddisfazione se riusciesse nell'impresa.

Staremo a vedere .................................. e che bel vedere  ;)

Salut

ilpaolone

Secondo me è solo tattica, lui dice che non ce la fa.
In cuor suo è convinto di farcela ma si para un pò il culo se veramente dovesse andar male.
Sicuramente è il numero uno indiscusso ma a volte mi ha un pò infastidito con certi suoi atteggiamenti alla Schumacher.

In questo caso però non posso che dargli ragione: i giornali aspettano solo di fare titoloni, scoop su fantomatiche crisi di sportivi,attori e qualsivoglia argomento.
Lui si è portato avanti col lavoro, se perde lo aveva già annunciato così nessuno gli spacca le palle.

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

carpe diem

Citazione di: Il Regolarista il Luglio 25, 2006, 20:34:28 PM
Sinceramente ha sempre avuto un gran culo paragonato ad altri piloti ..... non ha mai fatto cadute rovinose nè subito gravi infortuni .... quindi dal lato sfiga è sempre stato ben graziato ora forse la ruota ha girato a favore di altri
non sono d'accordo, con la fortuna puoi vincere qualche gara ma non tanti titoli e stare in vetta alla classifica per così tanti anni e siamo onesti anche con moto che l'anno precedente non si piazzavano neanche tra le prime 10 ;) se non ha fatto cadute rovinose è stato bravo a non cadere e non farsi troppo male ;)

Citazione di: paolone il Luglio 26, 2006, 00:24:43 AM
Sicuramente è il numero uno indiscusso ma a volte mi ha un pò infastidito con certi suoi atteggiamenti alla Schumacher.
:-[.... sicuro di non riferirti a Max Biaggi...... se c'è uno che non se la tira è proprio Rossi..... pur sapendo di essere un plurimiliardario pluricampione del mondo con ovvie inclinazioni conseguenziali ;)

modifìca

A questo punto del campionato e con questa differenza punti.....so caz@@zi ...
Cmq. staremo a vedere, fiduciosi.........
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

ilpaolone

Citazione di: paolone il Luglio 26, 2006, 00:24:43 AM
Citazione:-[.... sicuro di non riferirti a Max Biaggi...... se c'è uno che non se la tira è proprio Rossi..... pur sapendo di essere un plurimiliardario pluricampione del mondo con ovvie inclinazioni conseguenziali ;)

No beh........non esageriamo, Biaggi(anche lui talentuoso) è la sintesi dell' arroganza.
Però fateci caso, a volte ha certi atteggiamenti da prima donna; non avete l' impressione che a volte reciti il ruolo del simpatico per forza.
Mi infastidisce anche l' atteggiamento che i giornalisti hanno con lui, è vero è il migliore in assoluto, però se voi foste un Melandri o un Capirossi che arrivano primi, secondo o terzi o dove volete voi, non vi darebbe fastidio che ogni volta vi venga rivolta sempre una domanda su Valentino?
Ma che c...o ho vinto mi vieni ad intervistare e mi domandi di Rossi?

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968