Menu principale

Sabato 29 luglio, da canella...mi hanno mandato una mail di scuse.

Aperto da Lu, Luglio 31, 2006, 14:15:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lu

sabato 29 luglio siamo partiti da Milano  in moto per andare da canella prima di salire a Lumezzane..  cercavo una giacca h2out, roba non da pochi soldini..
A bergamo temporale abbatanza forte, ma non ci siamo fermati per paura di arrivare tardi. Infatti alle 18,45 eravamo davanti alla porta di entrata e.... un commesso ci chiudeva la porta in faccia!
Ma...eppure un cartellone pubblicitario di notevoli dimensioni esposto fuori dal punto vendita riportava l'orario di apertura al pubblico: " sabato orario continuato 9 - 19".
Mancava ancora un quarto d'ora... che delusione.. e ancor più delusi quando alle 19,20 ancora uscivano clienti dal negozio..
Bene, sapete che vi dico? la prossima volta mi risparmio 11 euro di benzina e 10 di autostrada a/r, più il tempo che ci vuole ad arrivare e a tornare,e questi 22 euro in più li spendo in un qualunque altro negozio dove se anche arrivo un minuto prima dell'orario di chiusura mi fanno entrare lo stesso, sia che io poi acquisti, sia che io non acquisti.

Ora si che mi hanno dato dimostrazione di professionalità, così si tratta con i clienti, siano essi di quelli che comprano solo un paio di guanti, o che comprino la tuta e il casco più costosi che ci siano.
Alla mia mail di reclamo hanno risposto così:

buongiorno

con la presente intendiamo scusarci per il disguido avvenuto sabato scorso 29 c.m.; a nostra parziale giustificazione, le comunichiamo che da circa una decina di giorni abbiamo anticipato gli orari di chiusura per permettere alla clientela già presente nel negozio di essere servita al meglio delle nostre capacità. Questo non giustifica in alcun modo comportamenti scortesi da parte nostra, ma siamo certi sia solo frutto di un malinteso. Purtroppo, per nostra negligenza, abbiamo modificato gli orari solo sul sito internet (li può verificare alla voce "dove siamo" della home page) dimenticandoci invece del cartello esposto sulla porta.
E' nostra intenzione porgerle le nostre più sincere scuse, e a parziale titolo di risarcimento le offriamo la possibilità di acquistare la giacca da lei desiderata senza nessuna spesa da parte sua, che potrà ritirare anche presso il nostro punto vendita di Cormano (via Buozzi, 13 tel. 02.66306854 - chiuso per ferie dal 13 al 20 Agosto)

cordiali saluti
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

RAZZO

Forse avevano fretta di chiudere per andare alla Extreme di Lumezzane !!  :o :o :o :o

... sti fetentoni !!  :P :P :P :P

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

matteoxr

Lu strano....io comprato molte robe da loro.
Il sabato è un giorno da evitare però, hanno sempre il negozio stracolmo e non riescono a servirti

Lu

Citazione di: HONDA-RAZZO il Luglio 31, 2006, 14:18:11 PM
Forse avevano fretta di chiudere per andare alla Extreme di Lumezzane !!  :o :o :o :o

... sti fetentoni !!  :P :P :P :P

Honda-Razzo.

in ogni caso è stata una grande dimostrazione di professionalità... :angry2:
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

matteoxr

pienamente d'accordo sul fatto che non si sono comportati seriamente

Lu

Citazione di: matteoxr il Luglio 31, 2006, 14:24:09 PM
Lu strano....io comprato molte robe da loro.
Il sabato è un giorno da evitare però, hanno sempre il negozio stracolmo e non riescono a servirti
anche io ho già acquistato diverse cose da loro, e sempre di sabato perchè non ho la possibilità di chiedere un giorno di permesso per andare a brescia.
E si che è sempre stracolmo, infatti mi sono sempre servita da sola per la merce esposta, anche questo è dimostrazione di professionalità...
Sabato mattina siamo andati in 2 diversi negozi a Milano, dove pur essendo stracolmi, siamo stati seguiti con grande cortesia e disponibilità.
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

ManuHellas

che inconveniente spiacevole!anche io ho gia comprato da canella, ma di lunedì, e devo dire che mi sono trovato molto bene!mi spiace che ti sia successa una cosa del genere!

Uploaded with ImageShack.us

Lu

comunque gli ho mandato una mail di reclamo. Vediamo se hanno la stessa professionlaità nel rispondermi, anche se ho i miei dubbi che rispondano...
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

carpe diem

la realtà è che questa gente guadagna troppo specialmente il sabato pomeriggio e il cliente viene spesso trattato a pesci in faccia :diavolo2:
dalle mie parti succede la stessa cosa se vai da Market2Ruote o peggio da Valery Sport.......ma la musica è la stessa e l'ho ascoltata al ristorante di Jesolo sabato sera :-\ a questa gente dico:

ma andate a fanc@@lo

mvc76

Citazione di: Lu il Luglio 31, 2006, 14:15:22 PM
Ora si che mi hanno dato dimostrazione di professionalità, così si tratta con i clienti, siano essi di quelli che comprano solo un paio di guanti, o che comprino la tuta e il casco più costosi che ci siano.
Alla mia mail di reclamo hanno risposto così:

buongiorno

con la presente intendiamo scusarci per il disguido avvenuto sabato scorso 29 c.m.; a nostra parziale giustificazione, le comunichiamo che da circa una decina di giorni abbiamo anticipato gli orari di chiusura per permettere alla clientela già presente nel negozio di essere servita al meglio delle nostre capacità. Questo non giustifica in alcun modo comportamenti scortesi da parte nostra, ma siamo certi sia solo frutto di un malinteso. Purtroppo, per nostra negligenza, abbiamo modificato gli orari solo sul sito internet (li può verificare alla voce "dove siamo" della home page) dimenticandoci invece del cartello esposto sulla porta.
E' nostra intenzione porgerle le nostre più sincere scuse, e a parziale titolo di risarcimento le offriamo la possibilità di acquistare la giacca da lei desiderata senza nessuna spesa da parte sua, che potrà ritirare anche presso il nostro punto vendita di Cormano (via Buozzi, 13 tel. 02.66306854 - chiuso per ferie dal 13 al 20 Agosto)

cordiali saluti

Bèh, dai...almeno una piccola dimostrazione di essere diversi da tanti altri te l'hanno fornita!  :)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Lu

Certo, questo è marketing fatto bene. Il passaparole può essere micidiale, e loro lo sanno bene. In ogni caso mi ritengo più che soddisfatta.
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

antarctica

....questo a dimostrazione che quando qualcosa non va bisogna farlo notare e insistere nei modi giusti:
Citazione di: Lu il Luglio 31, 2006, 19:58:06 PM
Il passaparole può essere micidiale, e loro lo sanno bene.

Mai lasciar perdere come ns educazione da popolo di "eterni rassegnati"  :-\ vorrebbe ma farsi valere, anche se dopo aver valutato il caso con calma e obiettività.

La mail di Canella è un bell'esempio di come trasformare una pecca in buona pubblicità.....direi che si sono ampiamente riscattati e anzi nel libro delle mie referenze guadagnano +10 punti.  :)

Bravo Canella.  :)

Get a ride in the wild side !

ManuHellas

gia! anche perchè con una brutta pubblicità su un forum del genere avrebbe potuto trasformarsi in Canaglia...
e comunque io davanti alla vetrina gli avrei tirato il moccolo che gli spettava.............canella....

Uploaded with ImageShack.us

corradovr

Ho anch'io un negozio non certamente frequentato come canella
Vi voglio dire che il negozio deve chiudere per concessione comunale alle 19.00
quindi non significa che chiunque può entrare fino alle 18.59 e 59 secondi
I negozianti si dovrebbero regolare per fare si che i clienti che sono all'interno del negozio escano entro l'orario prestabilito
Non so quanto possa capitare in quel di Brescia ma un negozio ancora aperto dopo l'orario di chiusura può
essere multato quindi consiglio tutti prima di recarsi in qualsiasi negozio di pensare di entrare diversi minuti prima della chiusura
Da canella a me è successa la stessa cosa ma a mezzogiorno