Menu principale

il vecchio mostro di orso (ksar ghilane express)

Aperto da orso, Luglio 31, 2006, 22:06:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

orso

colto da nostalgia ho deciso di pubblicare le foto della mia ex... cilindrata 709. 6 (pistone cosworth da 105mm) rapporto di compressione geometrico 12:1 albero a camme megacycle desert racing, avviamento elettrico campana frizione hrc senza parastrappi cuscinetti di banco e del cambio a rulli cilindrici, scarico arrow modificato e non so piu' che altro... devo trovare le foto...  da me e un altro pazzo prodotta nel 2001...

http://img312.imageshack.us/my.php?image=scansione0001mb2.jpg

http://img312.imageshack.us/my.php?image=scansione0003ie3.jpg

;D ;D ;D
non sò ancora cosa farò da grande

RAZZO

:o :o :o :o

Sembra una moto normalmente in vendita presso i concessionari da quanto è curata !!

:applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

orso

e pensare che con lei ho fatto piu' di 120000 km (con allestimenti vari) :) :) :) :) :)

rickyx

mi sembra di conoscere il pazzo che ti ha fatto il motore.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :P :P :P :P
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Pablo

Devo dire che è veramente stupenda...  ;)
Non so perchè ma le moto da deserto le trovo affascinanti...

Ho sempre nel cuore l'idea che un giorno una 650 sarà trasformata da me per eventi del genere...
Poco importa se poi ci andra spesso... poco o mai!!! Ne voglio una così...

Complimenti ORSO...

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Lancillotto

molto bella, ci sono pure le pedane per il passeggiero... della serie "deserto in coppia"  :-*  :-*
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

china

Meglio atbundi che deficere

orso

:D :D :D :D il kit da africa mi è rimasto.adesso sto realizzando il 650 con un altro allestimento desertico .dovrebbe venire pronta per ottobre

matteoxr

Visto l'ottimo lavoro fatto sul 600 sono curioso di vedere come verrà il 650..

XR17

COMPLIMENTI!
Quanto ti dura il motore così pesantemente modificato?
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

orso

:) :) :) se gli metti olio decente -castrol rs o motul 300v-circa 25000 km poi cambi le fascie e catena distribuzione

matteoxr

orso

;) ;) ;) per il momento le modifiche effettuate sono: faro alogeno-manubrio alto con riser-trip sigma 600-supporto satellitare-satellitare-serb acerbis 26 lt ant-serb post 14 lt-pedane larghe rally- griglia proteggi - faro -cupolino -ventola radiatore-presa corrente ausiliaria-.... in fase di montaggio batteria 6 ampere-costruzione paramotore con ris acqua -porta attrezzi-manopole spugna

aisenauer

orso