Menu principale

Mi presento

Aperto da DavideXr, Agosto 01, 2006, 02:31:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DavideXr

Ciao a tutti, mi chiamo Davide e ho 21 anni, abito in provincia di Pd e ho acquistato pochi mesi fa la mia prima moto...un' xr ovviamente! :D E' un 400 del 2000 trasformato motard  :)
Volevo fare i complimenti a chi ha creato sto magggico sito! Ho già trovato più di qualche consiglio utile tra queste righe per imparare la tecnica e per personalizzare la mia piccola e con l'aiuto del mio vicino (meccanico honda...  ;D) la sto piano piano rendendo sempre più "mia"!
Ora vedo di imparare a inserire una foto e vi mostro com'era appena l'ho comprata!
Intanto.. piacere di conoscervi e di essere entrato in questa bella community!

Davide

carpe diem

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Johnny Cecotto

HONDA XR 650 SM del 2003
APRILIA RSV 1000 R del 2000 solopista

Bracco

turboxr

antarctica

Benvenuto e buon lavoro  !

antarctica  :)

Get a ride in the wild side !

Lancillotto

Ciao paesà !!!  :D
benvenuto.

Abiti in prov di PD.... ma dove precisamente? io abitavo a Monselice... ora sto altrove per amore  :-*

Ciao Lanci  ;)
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

nik

DavideXr

Grazie a tutti del caloroso benvenuto!  :D

Lancillotto, io sono di Cadoneghe... a circa 5 km dal centro città, hai presente la zona??

Ragazzi in questi gg ho praticamente ultimato i primi lavori che volevo fare alla moto ed è cambiata abbastanza radicalmente, soprattutto di estetica! Nei prox gg vi mostrerò il risultato magari nell' apposito forum riservato alle nostre moto!  ;D

Ste003

Benvenuto e complimenti per il mezzo!

XR17

BENVENUTO!
Il gruppo padovano aumenta!
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!