Menu principale

Prova semaforo

Aperto da AUGH, Agosto 01, 2006, 10:42:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

AUGH

Tanto per parlare.  Vorrei capire dal popolo xr650SM cosa succede quando al verde di un semaforo si trovano una xr650 e , per esempio, una Yamaha 660 o un Ducati 620 o un BMW 850.  Mi e' capitato una sola volta (non frequento percorsi cittadini) di trovarmi in mezzo ad un nuvolo di altre moto e al verde, dopo 300 metri il piu' vicino era dietro a 50 metri.
Di solito noto un atteggiamento di molta riverenza nei miei confronti con l'eccezione delle moderne supersportive .  Pero' mi piacerebbe capire fino a che punto posso accettare la sfida semaforo . 

mvc76

Io ho il 600 e con i tasselli....sebbene cerco di evitare il più possibile le sfide  ::) , ti posso assicurare che buona parte delle sportive stradali di pari cilindrata, nei primi 50 metri, ti si accoda e un pò si vergogna di non riuscire a starti dietro....poi in allungo. Ma io monto 14-49 e faccio poco testo  :P

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

uncleroby

Quando avevo il 650 mi divertivo, trovando personaggi belligeranti, a dare una piccola sgasata (leggi MEGA TRONATA) giusto per ristabilire gli equilibri...

Una volta sono stato affiancato da un gruppo di bikers molto rombanti: ho continuato a rombare in monoruota :D
The rule is to improvise, adapt, overcome!

daniele79xXx

al semaforo verde salto sulla schiena dello sputer davanti a me e gli altri si fermano per soccorerlo.

:D :D :D :D

ho fatto diverse garette con la brutale e sportive e siamo praticamente a pari per i primi 100 metri!!!

"NON SI GAREGGIA IN STRADA"!!!!

------leggi MEGA TRONATA)------ non lo trovata?? ?? ?? ??

ManuHellas

io quando mi trovo al semaforo affiancato da altre moto...mi sparo una bella penna fino alla 4a....stradali, sportive o supersportive che siano!se la stessa cosa mi riesce al fianco di un altro motarder a me sconociuto, la goduria raddoppia!

Uploaded with ImageShack.us

Bracco

Già ho scritto da qualche parte la bella sensazione che si prova al semaforo qundo vedi gli altri che guardano il mio bradipo, anche in presenza di stese molto belle.

Condivido pienamente, e ne faccio sfoggio prima di innestare la prima, la MEGA TRONATA.

Dopo la visione anche l'orecchio vuole la sua parte.  ;)

Salut.

P.S. E come dissi a diciassettanni ad un vigile, che mi aveva visto su di una ruota poco prima, e mi aveva seguito fino al negozio del mio venerando padre: provi a salire sulla moto (Fantic 125 Strada) e vedrà com'è difficile partire senza impennare. (Verbale da 50 sacchi).
Mio padre seguita la scena ha tentato di stuprarmi.

uncleroby

Adesso che ho il 400, meno rumoroso e potente, devo inventarmi qualcosa d'altro... ad esempio derapata su sabbietta a lato strada... ;D

Talvolta lo faccio e con un piccolo spostamento del corpo riesco a derapare prima ea destra e poi a sinistra.... 8)

Mazza che TAMARRO!  ::)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

ruye

confermo con il 650 tessellato al semafero partivo senpre piano
cosi da obbligare le moto stradali a mettere una marcia alta e
poi arrivati circa ad 80 km/h  perstare di brutto..........

morale ...... ora che scalono un paio di marce e prendano i
13000 giri sei gia un km di distanza......... :P :P :P

adesso ho il 250 e mi accontento di bruciare qualche scuterone
fino a 60 all'ora e poi cambio strada per non fare brutta figura
:P :P :P :P :P
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

rickyx

io non cago piu' nessuno... tanto perdono tutti... :D :D :D :D :D :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

ilpaolone

Io adoro, soprattutto con la bella stagione, aprire di brutto il gas magari impennando accanto ad una spiderina con tettuccio abbassato, fracassando i timpani allo sfigato alla guida ed alla figa accanto.
Visto però che lui ha la gnocca accanto, sarà mica che sono io lo sfigato.............?

Per Manuhellas: io non riesco nemmeno a mettere la terza in monoruota, mi sa che son proprio sfigato!!!

P:
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

rickyx

un'altra cosa importante e fondamentale.... anche se un po' ot..... invito tutti i colleghi icserrai. ad aumentare la frequenza e l'angolo di apertura della manetta, in presenza di idioti cellulomani al volante, fermi al semaforo o sulla nostra immediata adiacenza, perche' solo disturbandogli allegramente l'importantissima e irrimandabile conversazione, otteniamo svariati vantaggi.... prima di tutto non siamo dei bersagli dell'idiozia cellulare su 4 ruote,   (leggesi ODDIONONTIHOVISTOSCUSAMISCUSAMITISEIFATTOMALEMADAICHENONE'NIENTEPERO'UNCONTROLLINOALPRONTOSOCCORSOVAIAFARLOCHENONSISAMAI) secondo facciamo pia opera di prevenzione dei punti patente altrui....(madonna come sono buono EH?...... :D :D :D )
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

ManuHellas

Citazione di: paolone il Agosto 03, 2006, 13:16:04 PM
Per Manuhellas: io non riesco nemmeno a mettere la terza in monoruota, mi sa che son proprio sfigato!!!

P:
si, sei uno sfigato.
:D :D :D :D DAI SCHERZO!!! è solo questione di allenamento!!!io di solito quando cambio marcia in monoruota non uso la frizione, basta che chiudi il gas per un istante, butti su la terza e apri di nuovo tutto!!l'importante è cambiare marcia nel regime in cui hai la coppia più alta nella marcia successiva...
Io per esempio trovo difficoltà a fare dei monoruota seri quando ho gli stivali da moto...mi viene molto più semplice se indosso scarpe normali per via della rigidità dello stivale...
vedrai che pure tu diventerai un..."pennista"!

mvc76

Citazione di: ManuHellas il Agosto 03, 2006, 15:04:31 PM
vedrai che pure tu diventerai un..."pennista"!

Ricordatevi che c'è il sequestro del mezzo  ::)
:D :D :D

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

ManuHellas

io intendevo solo in pista ovviamente!si...la pista coi semafori... ;)

RAZZO

Citazione di: mvc76 il Agosto 03, 2006, 15:29:03 PM
Ricordatevi che c'è il sequestro del mezzo  ::)
:D :D :D
mvc76

Magari ci fosse solo il sequestro !!  :P

Quelli ti confiscano la moto !!  :( :(

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM