Menu principale

Salve a tutti

Aperto da cosbarca, Agosto 01, 2006, 11:24:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

cosbarca

Mi presento, mi chiamo Costanzo, ho 28 anni e posto dalla Sardegna, frequentavo il vostro sito da visitatore da un po di tempo,  quello che mi unisce a voi è la passione per la meccanica ed i motori in genere, non possiedo un'XR (e qualcuno dei puristi storcerà il naso) ma due vecchi Kawasaki klr 600 con cui scorrazzo per  le sterrate e le mulattiere della mia zona; il KLR ha i suoi limiti ma i soldi sono pochi e per ora cerco di arrangiarmi con quello che ho sottomano.

L'XR 600 mi è sempre piaciuto ma ho sempre avuto timore della messa in moto (ho sempre avuto 2 tempi) e così al momento di prendere un'usato sono andato sul KLR ma un po forse mi sono pentito......
Ci sentiamo  ciao

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Johnny Cecotto

BENVENUTO COSTANZO!

CIAO

J.C.
HONDA XR 650 SM del 2003
APRILIA RSV 1000 R del 2000 solopista

carpe diem

antarctica

Get a ride in the wild side !

RAZZO

Benvenuto !!  :)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Ste003

Pablo

Ciao COSTANZO...
Che zona della Sardegna? Che bella terra.... l'ho girata quasi tutta...

Cmq siete veramente parecchi a scrivere di li... non avrete difficoltà a incontrarvi!

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

turboxr

Bracco

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

cosbarca

Citazione di: Pablo il Agosto 01, 2006, 18:04:18 PM
Ciao COSTANZO...
Che zona della Sardegna? Che bella terra.... l'ho girata quasi tutta...

Cmq siete veramente parecchi a scrivere di li... non avrete difficoltà a incontrarvi!

Pablo

L'Ogliastra (costa est golfo di Orosei) non so se hai presente Cala Luna .... Cala Sisine..... Pedralonga ....Capo Montesanto... ecco quella zona Lì

Pablo

é una zona che non conosco benissimo ma ci sono stato un paio di volte...  :-* TROPPO BELLA LA SARDEGNA!!!

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

antarctica

Citazione di: cosbarca il Agosto 02, 2006, 19:23:51 PM

L'Ogliastra (costa est golfo di Orosei) non so se hai presente Cala Luna .... Cala Sisine..... Pedralonga ....Capo Montesanto... ecco quella zona Lì

Cala Luna che bellezza....

Fino all'altro anno venivo spesso ad Arbatax-aeroporto ma in quelle occasioni non mi sono potuto mai fermare più di tanto....

Una cosa che vorrei fare è la visita alle gole di Gorropu. Conosci ?

Bei posti in generale, comunque  :)

Get a ride in the wild side !