Menu principale

RUMORE MECCANICO AIUTO!!!!!!!

Aperto da genioXR, Agosto 03, 2006, 20:36:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

genioXR

mi dai il link x favore,nel frettempo cerco anch'io in giro ;)

grazie mille dell'aiuto ;D ;D ;D
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

genioXR

se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

MartY

Ciao genioXR, mi spiace per l'inconveniente che hai avuto!
Ma, guardiamo il lato positivo, probabilmente ne uscirai con la moto sensibilmente potenziata!!  ;)

Dai, su con la vita! Saluti, MY

genioXR

tornato dallo Stelvio e pronto per riprendere la moto.Nella prossima settimana me la consegnano e anche la yoshimura dovrebbe arrivare dopo un mese e mezzo d'attesa....(finalmente sdoganata....)

per quanto riguarda la termica alla fine ho seguito i consigli del meccanico,preso la maggiorazione da 0,25 così da non intaccare l'affidabilità visto che uso il mezzo tutti i giorni e ovviamente sostituito fasce,spinotto,guarnizioni etc etc...370euro compreso montaggio...molti avrebbero optato per un kit 440 lo sò,ma visto l'uso intenso che ne faccio non volevo ritrovarmi con la moto riscassata tra un pò di tempo....

appena ho tutto tra le mani faccio una recensione sullo scarico,speriamo bene!

ah ciao marty ;) come và la spalla???

genioXR

finalmente ho rimesso il sedere sulla mia carolina,fatti 300km tra sabato e domenica,ovviamente solo stradine piene di curve.Non l'ho ancora violentata,maximo 1/4 d'acceleratore.Ho recuperato tutta la compressione persa e la moto sembra aver molta coppia in più,anche per via dello scarico completo yoshimura.tuttavia ancora non voglio azzardare recensioni,devo prima finir il rodaggio come si deve..........

e nel frattempo lucido il mezzo a mano..... ;D ;D ;D

ah sul manuale riporta 25km di rodaggio,il meccanico ha detto di farne 1000 e io sono daccordo con lui....appena li finisco ricambio l'olio e poi si vola.......voi che dite?ovviamnete appena scalda un pò mi fermo e come ho detto non la smanetto manco a pagarmi...