Menu principale

Oggi ci hanno detto: si chiude per 3 settimane ! E allora buone ferie !

Aperto da teppo, Agosto 04, 2006, 08:19:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

teppo

Si, proprio così: stamattina è arrivata la comunicazione che oggi è l' ultimo giorno di lavoro perchè si chiude per ferie fino al 27 agosto  :banana: !
E allora buone ferie a tutti quanti, maschi femmine e cantanti  :serenata: !

p.s. se uno dovesse prenotare da qualche parte, vorrei sapere come farebbe se gli comunicano le ferie il giorno prima  :angry2:
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

carpe diem

questi cazzoni di titolari hanno il brutto vizio di decidere x le ferie sempre all'ultimo momento, si sa mai magari arriva all'ultimo momento il cliente che ti porta una cariolata di euri così perchè gli gira di fare un regalo :o..... io devo ancora sapere quando chiudiamo!!!

comunque buone ferie  ;)

RAZZO

Non ti lamentare .. Teppo ... le ferie sono tutta salute e quest'anno ti sei fatto/farai 5 settimane di ferie !!  :beffe:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mvc76

Citazione di: carpe diem il Agosto 04, 2006, 08:28:11 AM
questi ca**oni di titolari hanno il brutto vizio di decidere x le ferie sempre all'ultimo momento,

Anch'io sono titolare (e non mi ritengo un ca**one :angelo: )  e decido io quando chiudere l'attività........ma non ho dipendenti da avvertire  :P :D :D :D :D :D
Comunque, per la cronaca, anch'io chiudo per ferie oggi e riapro il 28  :surf: ..............ma non vado da nessuna parte, se non a infangarmi in moto per qualche sentiero :ciclo: :daichenemo:

Buone ferie!

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

nik

Citazione di: teppo il Agosto 04, 2006, 08:19:05 AM
p.s. se uno dovesse prenotare da qualche parte, vorrei sapere come farebbe se gli comunicano le ferie il giorno prima  :angry2:

Capirai che problema
  ;D ;D ;D ;D

Troppe te ne danno, dovresti fare a casa solo il 15 e poi vedrai che il problema di prenotare non c'è più
:D :D :D :D

corradovr

Idem chiudo e non vado in nessun posto oltre a cercare sassi per il 650 enduro e curve per il motard :birra:

ah dimenticavo la birra

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele79xXx

io non vado neanche un giorno in ferie.

forse a settembre.

e dico FORSE