Menu principale

Consigliatemi la migliore ginocchiera??

Aperto da ARTIGLIO, Agosto 04, 2006, 12:14:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ARTIGLIO

Lo sapete già del mio incidente e delle mie ginocchia, ma la voglia di tornare sulle mulattiere mi sta logorando quindi mi potete indicare quale ginocchiera è la più protettiva?  allora ho visto solo la asterisk che è molto protettiva, ne esistono di migliori?
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

XR17

Non so la marca ma so che fanno ginocchiere con inserti in metallo che non permettono movimenti strani all'articolazione.
Costano sugli 80 euro ma vai sul sicuro!
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

ARTIGLIO

#2
ciao XR17, sto cercando qualcosa di veramente sicuro, per quanto possibile, la asterisk costa 690 euro quindi non è questione di prezzo ma di sicurezza 
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

carpe diem

a parte asterix, avevo visto altre ginocchiere fatte a mò di tutore snodabili specifiche x fare off, su motocross dei mesi scorsi ma non ho più le riviste :-\
le dovrò prendere pure io dopo l'ultima distorsione procuratami, e la cifra viaggia ben sopre i 500 eurozzi la coppia :(, ma o così o ..... ;)

mvc76

http://www.first-line.it/index.php

Quì ne trovi di veramente buone, se il prezzo non è un problema

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

ARTIGLIO

non le vedo molto diverse dalle asterisk e poi le posso misurare mentre le first no mi sa che se non cè altro prendo quelle
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

mvc76

Sicuramente sono entrambi ottimi prodotti!  ;)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

ARTIGLIO

si ti do ragione però toccare con mano è diverso che vedere su un monitor e per di più le asterisk le vendono in un centro commerciale qui vicino sembra strano ma è vero. quindi ::)
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

carpe diem


mvc76

Citazione di: ARTIGLIO il Agosto 04, 2006, 16:42:58 PM
si ti do ragione però toccare con mano è diverso che vedere su un monitor e per di più le asterisk le vendono in un centro commerciale qui vicino sembra strano ma è vero. quindi ::)

Mi sà che a breve le casse del centro commerciale si appesantiranno un pò in corrispondenza col prosciugamento delle tue ;D ;D ;D ;D

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

ARTIGLIO

#10
si lo so saranno molto più leggere ma meglio che una protesi  :P
certo poi posterò le mie impressioni ovviamente mi devo prima cambiare pure la moto, oggi intanto vado a provare le ginocchiere
ovviamente se avete altre proposte valuto tutto ;)
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

picchio277

Credo esistano anche le nuove asterisk che costano mi sembra 890 euri  :o  ma che hanno un nuovo snodo che consente anche un piccolo movimento laterale..  :-[ C'è qualcosa su motociclismo fuoristrada di agosto, non so se ti sarà di aiuto  ;)

ARTIGLIO

sei sicuro che le 2007 costano 890?? ieri sono andato a provarle ma non avevano il modello 2007 ma il 2006 a 690
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

picchio277

Domani mattina, anzi stamattina  :P mi informerò meglio ma sono abbastanza sicuro che fosse così: questo modello più costoso (mi sembra si chiami cell qualcosa  :-[) è appunto un nuovo modello che però si affianca all'altro (stavo per dire quello economico.. ::)) ma non lo sostituisce.
Poi cercherò di esser più preciso, a presto!

ps anc'io ho qualche problemuccio al ginocchio, ma quanti siamo in questo forum con le ginocchia malconce??  ??? :P

picchio277

Allora ritiro tutto quello che ho detto, il modello è sempre il solito, ma migliorato nello snodo, il prezzo resta 690 e l'altro modello che avevo visto era quello per ragazzi  :martellate:
Scusa per la mia scarsissima memoria  :stelle: