Menu principale

Consigliatemi la migliore ginocchiera??

Aperto da ARTIGLIO, Agosto 04, 2006, 12:14:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

carpe diem

ok! non mi resta che testarle alla prima uscita :)
per il momento mi dedicherò alla regolazione ;)

ARTIGLIO

allora le hai prese. è confermato
quanto ti hanno scucito?
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

carpe diem

Citazione di: ARTIGLIO il Novembre 03, 2006, 19:45:45 PM
allora le hai prese. è confermato
quanto ti hanno scucito?


prese...prese....per la modica cifra, ma degna di genuino sconto, di € 585,00 ;)

ARTIGLIO

ottimo prezzo dato quello di listino complimenti.
anche se un pò sto rosicando
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

carpe diem

sabato, contrariamente alle previsioni sono uscito avvalendomi al 75% dell'uso della sola gamba sx, ma la voglia di girare e collaudare le nuove ginocchiere hanno avuto il sopravvento :P
diciamo che per l'intera durata del giro, dalle 12.00 alle 17.30 non mi hanno infastidito tranne la pressione frontale sullo stinco! sx durante la guida in piedi, ma dovrei sistemare con una regolazione più attenta.
La sensazione di sicurezza e protezione alla distorsione sembra buona, il ginocchio si sente "puntato" lateralmente da due cuscinetti e il tutto ben vincolato alla gamba, inoltre c'è la possibilità di impedire la torsione della ginocchiera bloccandola, con una fascietta in dotazione, allo stivale.
Se può interessare, a me si :P, sono adatte all'uso specifico oltre che off, anche per lo sci... ;)

ARTIGLIO

si confermo infatti pensavo anche di tornare a sciare ma non lo dite in giro senno questa volta le gambe me le segano ;D
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

dalmata

Per evitare di aprire un nuovo topic, mi sono permesso di riaprire questo anche se molto vecchio.

Avendo intenzione pian piano di fare un po' di fuoristrada leggero, Vi chiedo in particolare quale differenza c'è (nell'utilizzo in moto chiaramente), tra una ginocchiera snodabile ed una rigida:
Qualche consiglio sull'acquisto?

Grazie mille in anticipo! :)
saluTony ®

Mario Rd03


dalmata

saluTony ®

gianfranco1104

io ho le zero7 topmx
http://www.zero-7.it/home-zerosette.html
non costano molto... avessi sordini.... mi prenderei i tutori in carbonio....
spettacolo.... ma son 700 pleuri!
:o :o :o

dalmata

Alla fine ho preso queste Acerbis snodabili:
pagate 55€ in negozio, su crosshop costano 49€ esc. spese di spedizione.
Spero vadano bene. Qaundo le proverò Vi farò sapere :)



Uploaded with ImageShack.us
saluTony ®

Mario Rd03

Belle... e paiono anche robuste, almeno in foto.
Sabato, mentre ero in giro fuoristrada, sentivo che la mia ginocchiera M Robert del 1978 (un pezzo da museo :D) non offriva gran chè di protezione, visto che si muoveva a seconda della flessione del ginocchio e lasciava liberi, comunque, i lati del ginocchio (zona menischi).
Aspetto di conoscere il tuo giudizio!