Menu principale

Domande semiserie...

Aperto da Lu, Agosto 05, 2006, 21:02:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

elvira

 ???   ma come per stare in questo forum bisogna essere Sorella/morosa/madre/o chissà che altro di un XRista!!!!????

NON ESISTE....IO QUI SONO E QUI RESTO.....come aspirante xrista INDIPENDENTE :look:
GHE RIVO...

Lu

Brava Elvira! Diglielo! e comunque pure io sono qui da un paio d'anni, e mica ero fidanzatamogliesorella di nessuno.... ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

elvira

 :huhu:   XRista INDIPENDENTE...NUOVA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE......  :mano: :respekt:
GHE RIVO...

teppo

Domanda:

La mattina, scaldando il latte per la colazione dei marmocchi, quando ho tempo uso il fornello a gas e quando ho fretta il microonde: perchè il latte scaldato sul gas resta caldo più a lungo di quello scaldato nel microonde alla stessa temperatura ? Eh, dai, perchè ?
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

mvc76

Per la teoria della fretta: usi il microonde per scaldarlo perchè hai poco tempo, così lui si raffredda prima per poterlo bere più velocemente e lasciarti andare via!  :P

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

picchio277

#230
 :D :D :D :D :D :D
Mi sembra un'ottima spiegazione!

Lu

Citazione di: teppo il Settembre 14, 2006, 15:50:14 PM
Domanda:

La mattina, scaldando il latte per la colazione dei marmocchi, quando ho tempo uso il fornello a gas e quando ho fretta il microonde: perchè il latte scaldato sul gas resta caldo più a lungo di quello scaldato nel microonde alla stessa temperatura ? Eh, dai, perchè ?

Perchè così impari a consumare corrente quando potresti ripsarmiare usando il gas, e avere il latte caldo più a lungo, ecco perchè. E' un avvertimento economico che ti fa il latte. ::)
E poi scaldato sul gas è più buono... :P
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

A2

#232
...perchè se in auto scoreggio io sono un porco ma se  scoreggia lei ...hanno concimato i campi?  :angry2:

...e poi... perchè quando,come stasera, sono in hotel a perdere tempo...nella stanza a fianco c'è sempre una rumorosa coppia che tromba?  ???...e a me non capita mai!!!  :angry2:
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

RAZZO

Citazione di: A2 il Settembre 14, 2006, 23:02:14 PM
...e poi... perchè quando,come stasera, sono in hotel a perdere tempo...nella stanza a fianco c'è sempre una rumorosa coppia che tromba?  ???...e a me non capita mai!!!  :angry2:

Semplice ... perchè invece di perdere tempo di fronte ad un monitor potresti andare a spasso in cerca di dolce compagnia !!  :beffe:
... oppure bussare alla camera accanto con una bottiglia di champagne in mano e proporre una "roba a 3" !!  :vim:

Honda-Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30



Ripropongo una domanda di Elio di qualche anno fa (1990  :-\).



Perchè se la mucca fa mu, il merlo non fa me?     ???
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

ciroix

allora a sto punto perchè se il frutto del pero si chiama pera e quello del melo mela allora perchè il frutto del fico non si chiama fica?????

RC30

Citazione di: ciroix il Settembre 14, 2006, 23:34:42 PM
..............allora perchè il frutto del fico non si chiama f...?????


                                               :rotfl:


Perchè è meglio un un culo gelato che un gelato in c...?    ;D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

ciroix

se, in una gara, superi il secondo come arrivi??

RC30

Citazione di: ciroix il Settembre 14, 2006, 23:54:09 PM
se, in una gara, superi il secondo come arrivi??


                                                  :arreso:
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

ciroix

secondo ovviamente non avrai pensato primo?? :D

e come fa un maiale che cade dal terzo piano???????