Menu principale

Domande semiserie...

Aperto da Lu, Agosto 05, 2006, 21:02:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mura

teppo

A dire il vero c' era il sole...... però gli inglesi sono strani !
E poi bevono di più di un trentino  :-X ! Il che mi fa un pò demoralizzare.......

Perchè trentini, veneti e friulani bevono come i cammelli ? Ma poi è vero che come i cammelli bevono solo trentini, veneti e friulani e invece emiliani, lombardi, piemontesi, valdaostani, liguri, toscani, romagnoli, altoatesini, laziali, umbri, marchigiani, pugliesi, basilicatesi, calabresi, siciliani e sardi non bevono come cammelli ?

E poi, ho dimenticato di citare qualche regione o le ho messe tutte ?
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

ciroix

Citazione di: teppo il Settembre 19, 2006, 15:33:09 PM
E poi bevono di più di un trentino  :-X ! Il che mi fa un pò demoralizzare.......

Perchè trentini, veneti e friulani bevono come i cammelli ? Ma poi è vero che come i cammelli bevono solo trentini, veneti e friulani e invece emiliani, lombardi, piemontesi, valdaostani, liguri, toscani, romagnoli, altoatesini, laziali, umbri, marchigiani, pugliesi, basilicatesi, calabresi, siciliani e sardi non bevono come cammelli ?

il tuo avatar rende l'idea di quello che sto facendo ora :D

MartY

Il popolo che beve di più in assoluto è quello australiano!

Appena finiscono di lavorare si fiondano nei bar e alle 8 di sera sono tutti mbriachi persi!
Che grande nazione!  :)

MY

P.S.
Credo che trentini, veneti e friulani bevono molto perchè lì fa freddo, e il grappino (o qualsiasi altro alcolico) riscalda membra e cuore!!  ;D

RC30

.............Perchè trentini, veneti e friulani bevono come i cammelli ? Ma poi è vero che come i cammelli bevono solo trentini, veneti e friulani e invece emiliani, lombardi, piemontesi, valdaostani, liguri, toscani, romagnoli, altoatesini, laziali, umbri, marchigiani, pugliesi, basilicatesi, calabresi, siciliani e sardi non bevono come cammelli ?.....................

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:            :bira:
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

mvc76

Mancano abruzzo e molise ;)

... basilicatesi, ...

Si dice lucani :P

mvc76 (il precisino  :D :D )
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

masso

CitazioneCredo che trentini, veneti e friulani bevono molto perchè lì fa freddo, e il grappino (o qualsiasi altro alcolico) riscalda membra e cuore!! 

I miei amchetti trentini dicono che hanno sete....   Specialmente nelle seratine in baita viene un'arsura!!!! ::) ::)

masso :D
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Lu

Ma che ti sei bevuto? :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

ciak

Andrea: i veneti bevono  :o :o :o :o ma se siamo tutti astemi  :P :P :P

ciroix

si astemi di acqua!!!:D:D:D:D

riprendendo una domanda passata
se la mucca fa mu perchè il merlo non fa me.......
......e allora perchè anche la pecora non fa pe????:D:D

Evatom

CitazioneCredo che trentini, veneti e friulani bevono molto perchè lì fa freddo, e il grappino (o qualsiasi altro alcolico) riscalda membra e cuore!!

Per quello che ne so, i friulani, bevono (infatti , la Friulvini gode di ottima salute) ma come diceva mio Nonno : "Al è vin di uva"  e dunque non fa male... . Non ho mai sentito altra giustificazione (ne il freddo, ne nient'altro...)

XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

dome966

.....chi hai conosciuto dei sardi??????
Hai mai partecipato a un matrimonio sardo?
....e alla festa del pastore???
hai presente il nostro fil'e ferru????

.....andrò in trentino, andrò.....

Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

dome966

... ma alla fine, Lu, che cosa è successo con la red bull?????
Quà ci siam persi in tutt'altri discorsi...
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

MartY

Quella è un'altra discussione...

... o sbaglio?!  ;)

MY

teppo

Chiedo scusa ad abruzzesi e molisani per la dimenticanza, ai lucani per averli chiamati basilicatesi e a tutti quanti per aver pensato che bevono poco......
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.