Menu principale

Domande semiserie...

Aperto da Lu, Agosto 05, 2006, 21:02:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lu

Ecco a voi il nuovo gioco per l'estate, ovvero....qui potete fare tutte le domande semiserie o per niente serie che vi vengono in mente, e ovviamente rispondere. :D :D :D :D
comincio io :
Ma voi, quando andate in off, indossate le mutande o il perizoma? e in entrambi i casi, motivatemi la preferenza..... ::)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

ciak

le mutande rinforzate  ;D ;D ;D causa Paolon recion ed eventuali roccoli mondiali  :P :P

mex64

Citazione di: Lu il Agosto 05, 2006, 21:02:33 PM
Ecco a voi il nuovo gioco per l'estate, ovvero....qui potete fare tutte le domande semiserie o per niente serie che vi vengono in mente, e ovviamente rispondere. :D :D :D :D
comincio io :
Ma voi, quando andate in off, indossate le mutande o il perizoma? e in entrambi i casi, motivatemi la preferenza..... ::)
Cara Lu io uso un costume da piscina così dopo è anche più veloce togliersi il fetore di dosso

Ciao ;) ;) ;)

rickyx

io sono come sharon stone in basic instinct..... oppure un'altra grande pellicola.... sotto la tuta niente...  :P :P :P :P :P :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

RAZZO

Sempre usato i boxer ... ma mi sono convinto che fino ad ora ho sempre sbagliato !!  :angry2: :angry2:

Il boxer si arriccia di brutto sotto alla tuta in pelle e dopo ore di moto ha effetti devastanti !!  :o :o

Hai presente un babbuino col culo infiammato ?? ... ecco proprio così !!  ;D ;D

W il perizoma !!  :dente: :lol2: :daichenemo:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

:D :D :D :D per i maschi  che vogliono indossare il perizoma sotto la tuta, consiglio il modello dedicato ai trans.... il modello ordinario del gentilsesso, presenta una carenza di materiale tessile sulla parte anteriore che da' grossi problemi di contenimento delle attrezzature, con grossi rischi di lesioni da taglio alle stesse.... :D :D :D :D :D

Bracco

Citazione di: rickyx il Agosto 06, 2006, 21:08:39 PM
:D :D :D :D per i maschi  che vogliono indossare il perizoma sotto la tuta, consiglio il modello dedicato ai trans.... il modello ordinario del gentilsesso, presenta una carenza di materiale tessile sulla parte anteriore che da' grossi problemi di contenimento delle attrezzature, con grossi rischi di lesioni da taglio alle stesse.... :D :D :D :D :D

.................mbe' non serve proprio a tutti, qualcuno magari l'attrezzatura la lascia nel box.  :D

Salut

orso

;) ;) e meglio il pantaloncino da ciclista cosi, salvi il posteriore e l'attrezzatura resta ammortizzata
non sò ancora cosa farò da grande

carpe diem

non c'è niente di meglio che cavalcare a "pelo", il contatto diretto ti permette di governarla al meglio senza sbavature :)

.... tu cosa indossi :-[

rickyx

si, e si sentono meglio ''le vibrazioni'' :hahaha: :hahaha:

daniele79xXx

io indosso i boxer sopra le mutande e sopra il perizzoma... :P

No indosso solo mutande non riesco a indossare i boxer (balla tutto e il gatto mi gioca con le palle mentre mi lavo i denti) e perizzoma no (non mi piace sentire niente in mezzo alle chiappe)

picchio277

Per me la cosa meglio sono i boxer aderenti  ;)
Per quanto riguarda la zavorra anteriore la lego saldamente a un cappio che poi assicuro al collo, l'importante è ricordarsi di non alzare troppo la testa  :P

Lu

Citazione di: carpe diem il Agosto 07, 2006, 08:36:47 AM
non c'è niente di meglio che cavalcare a "pelo", il contatto diretto ti permette di governarla al meglio senza sbavature :)
.... tu cosa indossi :-[

io dopo vari esperimenti e prove, uso i perizoma in microfibra senza cuciture, cosi non mi fa male da nessuna parte.. ;)

ed ecco qui la domanda N° 2, mi è venuta in mente in questi giorni vivendo la situazione..

Perchè quando ci si fa male seriamente, in caso cioè di fratture o di grosse contusioni ci viene subito freddo, senso di nausea e febbre?
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

antarctica

Citazione di: Lu il Agosto 17, 2006, 22:04:50 PM
Perchè quando ci si fa male seriamente, in caso cioè di fratture o di grosse contusioni ci viene subito freddo, senso di nausea e febbre?

... non so se c'è una risposta "semiseria"  :P

quella seria:

Un trauma crea un bello sconquasso a livello di sistema nervoso centrale ed il primo a reagire è il famoso ipotalamo che seguendo certe informazioni (interleuchine) a sua volta reagisce istruendo l'innalzamento della temperatura corporea.
Tale aumento viene mantenuto "in economia" con un'azione vasocostrittoria (sensazione di freddo).
La nausea  è un effetto collaterale e dipende dal tipo di trauma e dalla sua intensità.

Get a ride in the wild side !

Lu

Grazie! :) accidenti, ma quante ne sai.... ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!