Menu principale

Domande semiserie...

Aperto da Lu, Agosto 05, 2006, 21:02:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

XR17

1° domanda: meglio di tutto i boxer aderenti (la via di mezzo tra mutande e boxer, non so il nome "tecnico")

2° domanda:
Mi è capitato pochissime volte di farmi male seriamente. Di solito per parecchio tempo non sento dolore (qualche anno fa mi sono scottato tre dita e per 4 ore non sentivo niente), tremo per 5 minuti, niente nausea e riesco a rimanere lucido (forse grazie a qualche incidente stradale che mi è capitato che mi ha fatto fare esperienza).

Risposta del cavolo: forse perchè te la fai sotto, quindi dopo senti freddo!  :)

antarctica, ma sei un medico?!?!?!  :o :o :o :-[ :-[ :-[ :o :o complimenti!
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

RAZZO

Citazione di: antarctica il Agosto 17, 2006, 22:58:35 PM
Un trauma crea un bello sconquasso a livello di sistema nervoso centrale ed il primo a reagire è il famoso ipotalamo che seguendo certe informazioni (interleuchine) a sua volta reagisce istruendo l'innalzamento della temperatura corporea.
Tale aumento viene mantenuto "in economia" con un'azione vasocostrittoria (sensazione di freddo).
La nausea  è un effetto collaterale e dipende dal tipo di trauma e dalla sua intensità.

... io pensavo c'entrasse l'adrenalina !!  :-[

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XR17

Credo che l'adrenalinia incasini un po' tutto, ma non tutti reagiscono allo stesso modo all'adrenalina...
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

RAZZO

Citazione di: XR17 il Agosto 18, 2006, 00:00:08 AM
ma non tutti reagiscono allo stesso modo all'adrenalina...

... e non tutti sentono freddo + nausea + febbre anche dopo incidenti gravi !!  ::)

Non siamo mica tutti uguali !?!?  :P

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XR17

Adesso la faccio io una domanda:
Lu, ma come ti sono venute in mente ste domande?   :-[
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Lu

Citazione di: XR17 il Agosto 18, 2006, 00:13:39 AM
Adesso la faccio io una domanda:
Lu, ma come ti sono venute in mente ste domande?   :-[

La prima mi è venuta in mente perchè spesso, guidando la moto, le mutande normali mi lasciavano fastidiosi segni sopratutto sui fianchi e sui glutei,e parlando con amici maschi ho visto che molti di loro avevano il mio steso problema. Sarà ridicolo, ma davvero alcuni hanno adottato il perizoma maschile. Altri invece hanno risolto con i boxer in microfibra, quelli aderenti ed elasticizzati, senza cuciture.Nonostante sembri una scemenza, sapete tutti molto bene il disagio e il fastidio che può causare un indumento intimo scomodo.. ;D

La seconda invece, perchè martedi son caduta malamente in off, tirandomi la moto su una mano che all'inizio sembrava rotta, poi fortunatamente dalle lastre è risultato di no. E le sensazione che ho avuto, appena si è raffreddata la botta, sono state prima fra tutte una nausea fortissima, poi il freddo, e la notte qualche linea di febbre. E mi son ricordata che quando ho rotto la clavicola tanti anni fa, le sensazioni erano state le stesse. ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

ciak

Andrea: Scusate ma utilizzare i pantaloncini tecnici da fuoristrada pare brutto ..... per xr 17 quei boxer aderenti si chiamano parigamba  ;) ... in più hai pure le protezioni ovviamente la Lu è autorizzata da Tana delle Tigri a girare in perizoma  :D :D :D

picchio277

Citazione di: antarctica il Agosto 17, 2006, 22:58:35 PM

Un trauma crea un bello sconquasso a livello di sistema nervoso centrale ed il primo a reagire è il famoso ipotalamo che seguendo certe informazioni (interleuchine) a sua volta reagisce istruendo l'innalzamento della temperatura corporea.
Tale aumento viene mantenuto "in economia" con un'azione vasocostrittoria (sensazione di freddo).
La nausea  è un effetto collaterale e dipende dal tipo di trauma e dalla sua intensità.

Mi ricorda uno dei mille esami che devo dare  :piagnone: :piagnone: :piagnone: :piagnone:

XR17

L'uomo con il perizoma NO!  >:(   
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

ruye

moto probabilmente penso   il tuo colorito in faccia
abbia subito delle variazioni tentente al bianco pallido
dopo la sensazione di vomitino  :sbocco: :sbocco:

:-\ :-\ :-\ :-\ :-\

ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

XR17

La mano adesso è apposto?

PS: per fortuna io non mi sono mai rotto niente!
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Lu

Citazione di: XR17 il Agosto 19, 2006, 17:51:33 PM
La mano adesso è apposto?

ancora no..ne avrò per un'altra 10ina di giorni... è tutta violaverdenera.. :D
Lu