Menu principale

Domande semiserie...

Aperto da Lu, Agosto 05, 2006, 21:02:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pierpower

...e perchè alle ragazze che stanno guardando una commedia romantica viene l'appetito di "mordicchio", il personaggio della serie Futurama ?????  :-[  :P(grande come un gattino ma che si mangiava le stazioni orbitanti n.d.r.) 
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

Lu

Citazione di: Pierpower il Settembre 01, 2006, 17:24:03 PM
...e perchè alle ragazze che stanno guardando una commedia romantica viene l'appetito di "mordicchio", il personaggio della serie Futurama ?????  :-[  :P(grande come un gattino ma che si mangiava le stazioni orbitanti n.d.r.) 

cos'è Futurama? :-[
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

mvc76

Un cartone animato che qualche tempo fa trasmettevano su italia1.
Parlava della storia di un tipo che veniva ibernato e si risvegliava nel 3000 con un mondo un pò cambiato dove i terrestri vivevano insieme a vari alieni e dove la vita era un bel pò cambiata!
Uno dei miei preferiti!  :)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

antarctica

Get a ride in the wild side !

picchio277

Era bello futurama... ::)
Comunque la mia ragazza pesa 38 kg e non guarda film romantici...................non posso proprio dare una risposta :P

masso

#155



....mitico futurama!   ;D :D ;D :D

Perchè mordicchio ha il 3° occhio sull'estremità dell'antenna?  :P ::)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Lu

Citazione di: antarctica il Settembre 01, 2006, 17:48:15 PM


A Siena è un negozio di ferramenta

Perchè la ferramenta si chiama così? che c'entra la ferra con la menta? :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

daniele79xXx

#157


CitazionePerchè mordicchio ha il 3° occhio sull'estremità dell'antenna?  

è dove è l'occhio di Leela

Citazioneperchè è una razza intelligente (anche se spesso non sembra). Ha coscienza della propria esistenza ma si perde nel mistero che la circonda. 
sei proprio un tuttologo antarctica :-)

antarctica

Citazione di: Lu il Settembre 05, 2006, 12:32:04 PM
Perchè la ferramenta si chiama così? che c'entra la ferra con la menta?

Risposta semiseria:

Quando uno è duro nell'apprendere, a Siena si dice(va): "E' duro di menta!"  ;D nel senso che è duro come il marmo (forse dalla durezza dei semi della pianta)
Ferramenta rafforza il concetto che la "ferra" è dura come la menta e viene ripreso anche in inglese dalla parola "hardware" (...Hard-ware)


Risposta seria (ma la sai anche te!):
"Ferramenta" è "ferrame" -nta che significa rivendita di ferrame cosiccome la parola "serramenta" e simili.


a'Lu un' se ne po' più  

:D
Get a ride in the wild side !

ManuHellas

scusate ma ferramenta non è che deriva dal latino?
tipo può essere il plurale di ferramentum se non sbaglio................................................................................................................................
........................................................................................................................................................................................................................
........................................................................................................................................................................................................................
........................................................................................................................................................................................................................
ehm.................................................................................................................................................................................................................
.......................ok, vado a fumarmi una sigaretta.....
Comunque leggendo questo topic....beh dobreste guardare più TV!molte di queste domande possono essere poste a trasmissioni tipo elisir,la prova del cuoco o mi manda raitre.. ;D


Uploaded with ImageShack.us

picchio277

Citazione di: masso il Settembre 03, 2006, 20:48:25 PM

Perchè mordicchio ha il 3° occhio sull'estremità dell'antenna?  :P ::)


Secondo me per avere una visione a 360° e poter vedere più lontano  ::) :P
Sarebbe un problema mettersi il casco.... :D

antarctica

#161
Citazione di: ManuHellas il Settembre 05, 2006, 16:24:08 PM
....beh dobreste guardare più TV!molte di queste domande possono essere poste a trasmissioni tipo elisir,la prova del cuoco o mi manda raitre.. ;D

Di quella TV che citi meglio guardarne meno ...che più !   :sisi:
Questo topic è di proprietà della Lu... veditela con lei  :D :D
Quì tutti stanno al gioco per divertimento...


PS: Sicuro sul latino di  "ferramentum" ?   ???   :D


Get a ride in the wild side !

Lu

Citazione di: ManuHellas il Settembre 05, 2006, 16:24:08 PM

Comunque leggendo questo topic....beh dobreste guardare più TV!molte di queste domande possono essere poste a trasmissioni tipo elisir,la prova del cuoco o mi manda raitre.. ;D

nonono, niente tv, mi rompo le palle...è molto più divertente qui, e poi voi sapete tutto..persino sui cartoni animati!! :batti: :batti: :batti: :batti:

Citazione di: antarctica il Settembre 05, 2006, 16:42:33 PM

Questo topic è di proprietà della Lu... veditela con lei  :D :D
Quì tutti stanno al gioco per divertimento...


Appunto  ;)

Citazione di: antarctica il Settembre 05, 2006, 16:16:15 PM


a'Lu un' se ne po' più 

:D


ehm.................................non vorrai mica che smetta, vero....? :mattarello: :mattarello: :mattarello:
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Lu

calcolate il differenziale della seguente funzione:
y=x"+sen x

::) ::) ::) ::) ::) ::)

Antarctica, così è più seria? ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

A2

una domanda ... semiseria... ce l'avrei pure io:

...perchè a volte mi alzo al mattino e...(non cominciate a ridere pensando ad afflussi di sangue in zone sopite da tempi remotissimi..)...guardandomi allo specchio mi trovo bellissimo ed affascinante mentre altre volte mi faccio schifo (per non dire peggio) ... a voi capita??? :-X

...e perchè mentre perdo i capelli mi crescono i peli sulla schiena... che fanno ribrezzo??? :-X

...le altre domande le faccio dopo...
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984