Menu principale

Domande semiserie...

Aperto da Lu, Agosto 05, 2006, 21:02:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

elvira

 :P ::) ??? 8) ;D hey uomini....siete andati in acqua!!!?    Ripigliatevi....azz..dai su ....

GHE RIVO...

rickyx

#196
elvira apri un topic femminile anche tu.... data la carenza di topa su qs sito, voi fimmmene riscuotete audience da urloooooooooooo!!!! fai una gara di topic con la LU..... :cellera: :cellera: :cellera: :cellera: :cellera: (+tope= +topic :P)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Lu

Citazione di: elvira il Settembre 07, 2006, 23:51:05 PM
:P ::) ??? 8) ;D hey uomini....siete andati in acqua!!!?    Ripigliatevi....azz..dai su ....



Citazione di: rickyx il Settembre 08, 2006, 00:37:41 AM
elvira apri un topic femminile anche tu.... data la carenza di topa su qs sito, voi fimmmene riscuotete audience da urloooooooooooo!!!! fai una gara di topic con la LU..... :cellera: :cellera: :cellera: :cellera: :cellera: (+tope= +topic :P)

Ahahahah!! Elvira, ciao bella! Apriamo un topic su come utilizzare le lattine di Red Bull vuote.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

polt

 ::) ::) ::)... ci possono essere risposte multiple....

1- Risp. maliziosetta.... taccio che è meglio :P :P :P

2- qualcuno con qualcosa di simile alla redbull ha rivestito la bomboletta per regolare l'ammortizzatore posteriore!!!

3- portapenne?!?!

Per ora altre applicazioni mi sfuggono... sono troppo concentrato sulla prima!

A2

prendi due lattine
10 km di filo per legare l'arrosto...lo spago!!!

Fai un buco per ogni lattina e ci passi il filo...fai il nodo... ecco fatto il telefono...

...poi ci attacchi il computer ed hai una linea cable a costo zero per navigare su internet o chattare con me!!!  ;D
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Lu

Nonono...tutte risposte sbagliate!! ;)
A noi sono servite da vendetta! Anzi, in realtà l'idea è stata di Elvira... :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

polt

 ??? ??? ??? ammetto di non riuscire ad arrivare ad aimmaginare nient'altro... le avete tirate dietro a qualcuno? ::) ;D ;D ;D

genioXR

Citazione di: polt il Settembre 08, 2006, 08:56:05 AM
::) ::) ::)... ci possono essere risposte multiple....

1- Risp. maliziosetta.... taccio che è meglio :P :P :P

2- qualcuno con qualcosa di simile alla redbull ha rivestito la bomboletta per regolare l'ammortizzatore posteriore!!!

3- portapenne?!?!

Per ora altre applicazioni mi sfuggono... sono troppo concentrato sulla prima!

su una naked un tizio aveva montato una maschera antigas con dentro il faro anteriore e dalla parte dell'erogatore(o come diavolo si chiama) partiva un tubo in plastica che finiva in una lattina di redbull agganciata ad uno stelo.......l'impatto estetico era una figata,tantè che l'ho realizzata pure x la mia...poi mi sono accorto dopo un paio di giorni dell'inutilità della cosa.....e ciò fatto dentro la pipì.........nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

genioXR

cavolo ci sono due girls sul sito!!!!!!!non me ne ero mai accordo :martello2: :martello2: :martello2:

non si fanno però le maliziose in mezzo a tante  :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

;)
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

elvira

Citazione di: genioXR il Settembre 08, 2006, 14:34:46 PM
cavolo ci sono due girls sul sito!!!!!!!non me ne ero mai accordo :martello2: :martello2: :martello2:

non si fanno però le maliziose in mezzo a tante  :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

;)
te dormi?!!! :P
GHE RIVO...

elvira

  ;D  Macchè maliziose.....la lattina di Redbull è servita per dispetto....anzi mò apro un topic... ;)
GHE RIVO...

Lu

Brava Elvira! Intanto io ho un'altra domanda semiseria.... avendo comprato mezzo kilo di gelato, e avendo il WM cominciato a sbafarselo....ce la farò a mangiarne un po' anch'io o lo finirà tutto lui? :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

A2

...conoscendo il rapporto peso-potenza del web... il gelato è già finito... spiacente. :-X
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Lu

Citazione di: A2 il Settembre 09, 2006, 01:45:53 AM
...conoscendo il rapporto peso-potenza del web... il gelato è già finito... spiacente. :-X

E invece no, me na ha lasciato un pochino...
in compenso si è mangiato anche i miei crostini al pranzo del meeting... :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

picchio277

Citazione di: Lu il Settembre 11, 2006, 12:37:24 PM
in compenso si è mangiato anche i miei crostini al pranzo del meeting... :D :D
Ma come????? Proprio lui che dovrebbe infondere spirito cavalleresco a tutti fli utenti del sito???
Non va bene! :nonsifa: