Menu principale

Domande semiserie...

Aperto da Lu, Agosto 05, 2006, 21:02:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ciak

Andrea: a norma di legge sì  ;) poi che non lo paga nessuno  ;D ;D ;D

Crea

teoricamente il canone Rai dovresti pagarlo per ogni Tv che hai in casa
ma in pratica lo paghi per una e basta, per il telefonino dovrebbero essere gratis le reti mediaset e pochi altri canali, ma per la rai penso che ti tocchi pagartela :)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

picchio277

Ma se paghi per il televisore di casa varrà anche per il telefono, no? ::)

Lu

comunque sia, un'altra fregatura... ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

RC30

Perchè la mia miagolatrice più vecchia (classe '96) quando mi vede seduto davanti al computer e mi salta sulle gambe, piantando tutte le unghie che ha, deve fare almeno sei/sette giri su se stessa prima di accucciarsi ed imperdirmi così di muovermi?    :hmmm:
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

mvc76

Citazione di: Lu il Settembre 17, 2006, 19:25:47 PM
devono pagare anche loro il canone RAI ? :-[

Ad essere sinceri non si paga più il canone, ma una tassa di possesso sul televisore  ...............tanto perchè ce ne sono poche da pagare ::)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Lu

Citazione di: RC30 il Settembre 18, 2006, 01:05:35 AM
Perchè la mia miagolatrice più vecchia (classe '96) quando mi vede seduto davanti al computer e mi salta sulle gambe, piantando tutte le unghie che ha, deve fare almeno sei/sette giri su se stessa prima di accucciarsi ed imperdirmi così di muovermi?    :hmmm:

perchè deve trovare la posizione giusta per accoccolarsi, semplice no?
E sei fortunato che semplicemente ti si accuccia sulle gambe, la mia si piazza davanti allo schermo e non c'è verso di spostarla.. :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

genioXR

i miei invece si INFILAVANO nel camino o sulla sedia vicina....prima che qualche figlio di pu****a li AVVELENASSE entrambi!!!! me li sono ritrovati pancia in su e schiuma in bocca un giorno dopo l'altro!

spero un giorno di saper chi è stato....  :cappio:  :bang01:  la vita è una ruota...
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

picchio277

Meriterebbero quello che hanno fatto... >:(

RC30

Citazione di: genioXR il Settembre 18, 2006, 19:40:57 PM
i miei invece si INFILAVANO nel camino o sulla sedia vicina....prima che qualche figlio di pu****a li AVVELENASSE entrambi!!!!.......


                                                :occhioni:................:-\
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

rickyx

chi non ha rispetto degli animali di sicuro meno ne ha dei suoi simili.....
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

teppo

Sono stato a Londra questo weekend (10° anniversario di matrimonio....) e mi è venuta spontanea 'sta domanda:
perchè sulle strade si circola a sinistra e invece sulle scale mobili del metrò per far passare quelli che hanno fretta bisogna stare a destra ?
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

MartY

#267
Gli inglesi sono strani!  8)

MY

Mura


XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!