Menu principale

650R Foratura fianchetto filtro aria

Aperto da RC30, Agosto 06, 2006, 20:38:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RC30

Aggiunto il fianchetto di Steve n.27

e aggiunto fianchetti n.28 e n.29
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RC30

Aggiunto fianchetto di Maurix.r (foto piccolina  :-\) n.32

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Gate 66

sui buchi che retina si mette?
quella dei colini del the può andar bene?

Webbo

ottima è quella recuperata dai filtri aria delle moto stradali..
maglia molto fine (circa 1,5x1,5 mm)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

La si trova anche in ferramenta in acciaio inox ... no ??  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

#21
Come la fissate la retina all'interno del fianchetto?

Salut

P.S. Anche in questo caso avevo scritto che non  lo avrei mai fatto.  8)
       Da quando vi freuqnto sono diventato moooooooooolto bugiardo.

RAZZO

Silicone, colla a caldo, rivetti ... vedi un pò te ... ho scritto in ordine di duratanel tempo.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco


Stefano80

ue.. ma com'è che il mio fianchetto non c'è?  :P

io ho i tre classici fori tondi...

la retina l'ho presa da un ferramente.. a maglia molto fine.. sembra quasiu garza! ..
..per fissarla l'ho spinta bene nie fori in modo da farla rimanere allineata con il bordo esterno del fianchetto e poi l'ho incollata con colla a caldo..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


rickyx

 :) :)  tenetevi pronti che fra poco arrivera' il mio fianchetto.....  :) :)  fara' molto scalpore... :P :P :P :P
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Bracco

Citazione di: rickyx il Gennaio 21, 2007, 22:17:11 PM
:) :)  tenetevi pronti che fra poco arrivera' il mio fianchetto.....  :) :)  fara' molto scalpore... :P :P :P :P

Sbrighete che te te lo copio  :P

Salut

Bracco

Citazione di: Stefano80 il Gennaio 21, 2007, 20:10:27 PM

la retina l'ho presa da un ferramente.. a maglia molto fine.. sembra quasiu garza! ..
..per fissarla l'ho spinta bene nie fori in modo da farla rimanere allineata con il bordo esterno del fianchetto e poi l'ho incollata con colla a caldo..

Anch'io volevo fare la stessa cosa .......................... ma non trovo la retina da nessuna parte (Ferramenta, ricambi moto etc. etc.).

Mi sapresti dire per cosa nasce originariamente la retina che hai comprato così sò dove indirizzare le ricerche?

Salut

gbking

Bracco, da Castorama si trovano 'reti' metalliche di tutti i tipo...

Le vendono in 'fogli' 25x 50 e 50x50 cm. :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'