Menu principale

Stefan Everts 10 volte Campione del Mondo

Aperto da RAZZO, Agosto 07, 2006, 11:57:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

E' difficile trovare dei nuovi aggettivi per un pilota che per molti anni resterà ineguagliabile !!  :applausi:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

carpe diem

mvc76

The King è unico e difficilmente eguagliabile!  :yezz:

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Bracco

Speriamo che sia l'anno buono anche per il Trofeo delle Nazioni.

salut

picchio277

Visto dal vivo è incredibile, sembra più lento da come è naturale e interpreta la pista in modo diverso dagli altri  :o
Almeno nei passaggi dove l''ho visto io..

MAGRA

gianpivr

Sicuramente mai nessuno poi come lui, il livello sugli altri è esagerato, gli unici che potevano un po' impensierirlo sono stati fuori uso, quindi anche la fortuna gli ha strizzato l occhioo, che dire poi?!? IL campione..
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ManuHellas

è veramente un grandissimo...soprattutto per come guida...sembra che vada a spasso!

Uploaded with ImageShack.us

Evatom

Io l'ho visto proprio questo week-end...

Su una pista che definirei paurosa, una specie di Monaco del motocross, che se vai fuori ti prendi un albero, lui volava. Sembrava una cosa "evidente", facile... Gli altri a suddare per mantere il passo , lui a spasso.
Da vedere per credere ... .

Aspetto lo scontro con Carmichael alle nazioni .

Marc

ps: su una pista ostica come quella di Namur, anche l'ultimo della MX2 merita applausi .
XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MAGRA

Citazione di: gianpivr il Agosto 07, 2006, 14:38:13 PM
Sicuramente mai nessuno poi come lui, il livello sugli altri è esagerato, gli unici che potevano un po' impensierirlo sono stati fuori uso, quindi anche la fortuna gli ha strizzato l occhioo, che dire poi?!? IL campione..

In un articolo su motocross scriveva che, esclusi i suoi diretti avversari era costretto a rallentare ogni tanto per farsi raggiungere in quanto guidando solo davanti senza la pressione di avversari in vicinanza perdeva la concentrazione e sbagliava.

Complimenti Razzo,

che gran belle foto che hai postato

Bracco

Avete l'e-mail di Everts.

Magari non sa che farsene dell'ennesimo casco regalatogli e del manubrio con un piega che non lo soddisfa.  ;)

Salut

RAZZO

In queste occasioni si festeggia alla grande !!  :banana: :banana: :banana:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MAGRA

Nooooo

dove gli hanno fatto una festa così bella???

RAZZO

All'interno di uno stadio, prima di un incontro di calcio.
Tieni presente che quella non era nemmeno la festa ufficiale per il suo addio al motocross !!  ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM